martedì 21 gennaio 2014

Teatro Fragranze Uniche : Emozioni d'ambiente

Pubblicato da My Beauty Week alle 06:26

Carissime/i , oggi vi accolgo e vi  accompagno in un mondo olfattivo , ricco di emozioni e arte presentandovi la speciale fragranza d'ambiente Bianco Divino.
Il profumo é emozione , é ricordo... ed é proprio questo l'intento delle sue creatrici , dare vita e memoria ai nostri spazi quotidiani tramite un impronting personale.
L'azienda fiorentina ''Teatro Fragranze Uniche '' soddisfa ogni esigenza in questo senso e si contraddistingue proprio per la massima cura e la raffinatezza dei suoi prodotti , l'alta qualità delle materie prime made in ''Italy'' , il packaging 100% riciclabile e l'impiego eco - sociale.

Bianco Divino già dal suo nominativo evoca essenzialità e purezza . Le note frizzanti dello champagne e l'aroma di mela lo rendono unico e creano fin da subito in una piacevole e delicata atmosfera . Un'esperienza sensoriale superlativa che invoca pensieri positivi e infonde serenità....come una rilassante melodia di sottofondo.

Lasciamoci conquistare dalla loro storia :


''Dall'idea e dalla passione di tre donne supportate dall'esperienza di amici profumieri nasce "Teatro Fragranze Uniche". Una linea, a tiratura limitata, realizzata dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni con le più innovative tecniche di produzione ma con lo stesso spirito degli antichi maestri profumieri fiorentini. Un "Naso" sbocciato attraverso un importante incontro in Medio Oriente con un maestro Sufi. Formatosi a Grasse, dove ha imparato "a creare una fragranza partendo dall'utilizzo della materia prima purissima, la più preziosa", è poi esploso a Londra con Roja Dove, uno dei più importanti profumieri al mondo. "L'obiettivo di Teatro Fragranze Uniche è stato di creare nelle case, nelle aziende e negli uffici un profumo che identifichi quel luogo, dando vita ad un'esperienza multisensoriale capace di fissare l'immagine nella memoria attraverso l'odore". 



Bianco Divino
L'antica ambrosia divina si tinge di un chiarore perlato, leggero come un nettare fiorito.Un' esperienza creativa per un sofisticato bouquet fiorito e fruttato dove in testa spiccano le fumature frizzanti dello champagne impreziosite da una sinfonia primaverile di note gustose della mela.
BIANCO DIVINO Trova una perfetta collocazione in ambienti chiari e conviviali dove amplifica i sensi a aiuta a rilassarsi.
Disponibile nei formati ml. 500, ml.200, ml. 100 con bastoncini, ml. 100 spray e nelle preziose ed eleganti scatole nei formati da un litro e da 2,5 litri comprensive di vaso e refill, ottime come idee regalo.



Progetto Eco

Una linea di profumazioni per l'ambiente e per la persona fortemente caratterizzata dall'approccio eco-compatibile ed a basso impatto ambientale dalla prima all'ultima goccia. I tappi sono in legno, il vetro delle bottiglie è riciclato cosi' come la carta impiegata per il packaging. Sarà possibile acquistare anche le ricariche in PET riciclato al 100%.
La scelta green caratterizza anche la produzione delle fragranze stesse: meno alcool ed una più alta concentrazione di Oli Essenziali completamente naturali e più resistenti nell'aria dove la diffusione avviene attraverso bastoncini di puro midollino noto per le sue proprietà capillari.

Progetto Sociale 

Teatro Fragranze Uniche ha ideato una linea di profumazioni dedicata anche ai più piccoli: Batuffolo per la cameretta e la baby-colonia Batuffolino. Un progetto realizzato a sostegno della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus di Firenze: "Il nostro intento, con questa iniziativa, è quello di apportare un aiuto concreto ai bambini che soffrono ed alle loro famiglie sperando nella sensibilizzazione a questa problematica".

Modo d'uso : basta immergere i bastoncini nella bottiglia , e girarli ogni tanto dall'altro lato in base alle vostre esigenze.

Maggiori info e reperibilità : 

Via Maragliano, 56
50144 Firenze
Tel. +39 055 0676850
Fax +39 055 0676851
info@teatrofragranzeuniche.it www.teatrofragranzeuniche.it

 Ringrazio l'azienda per questa opportunità e la mia collega Beauty Love , per avvermelo fatto scoprire!

Conoscete queste fragranze ?

3 commenti:

lu beautylove ha detto...

...grazieee...mi fa piacere averti incuriosista a scoprire queste fragranze davvero ottime...bianco divino è fra le mie preferite!!!
...qualcosa mi dice che leggeremo tanti altri post in merito ;)
...un bacione!!!

My Beauty Week ha detto...

Appena ti ho letta , sapevo che mi avrebbe colpita...amo le fragranze di qualità , e non invasive e Bianco Divino decisamente lo é.

Ci vuole spirito d'osservazione...un bacissimo!

Lilli ha detto...

Non ho un bel rapporto con le fragrane per ambiente, ma questa mi ispira tanto, da come ne parli sembra ottima!:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting