domenica 19 gennaio 2014

Fondotinta Annemarie Borlind : opinioni e swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:53
Ciao ragazze , in primis devo dire che nell'ultimo periodo sono stata brava e ho smaltito tutti i fondotinta minerali che avevo in casa , yupi... non mi piace tenere a lungo cose che poi non utilizzo.Niente che possa farvi pensare ad una maniaca di shopping compulsivo , di fondotinta...cerco si,alternative ma tutt'ora nel limite del normale.Ci tengo alla base e con la pelle ''scamosciata'' che mi ritrovo ... se riesco ad ottenere risultati soddisfacenti ne sono più che contentissima.
Se vi chiedete ... ma come sarà questa pelle ? Aria stanca , piccoli imperfezioni , occhiaie perenni



Nei giorni scorsi , ho potuto testare e confrontare le tonalità del fondotinta liquido appartenente al brand tedesco Annemarie Borlind.Li ho swatchati tutti...sul viso ho testato solamente la tonalità  Natural.Applicato con la spugnetta a ovetto umida (Real techniques) , aderisce bene e uniformizza in forma leggera...risultando cosi molto naturale e luminoso.La consistenza é cremosa e la coprenza media-leggera.Ho sentito l'essigenza di fissarlo con un pò di cipria e cosi resta confortevole per diverse ore.Il flaconcino airless é igienico e comodo da utilizzare.Il fondotinta vanta un buon inci e un pao di 12 mesi.La nota dolente per me é la coprenza troppo leggera ... niente a togliere alla qualità di questi prodotti.

Reperibilità : online , alcune farmacie o erboristerie








Quale é il Vs.fondotinta preferito ? Conoscete Annemarie Borlind ?


0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting