martedì 28 giugno 2011

Inika - Light Reflect Highlighting Creme

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:50
                                           Light Reflect Highlighting Creme

Marca : Inika
Denominazione : Light Reflect Highlighting Creme
Quantità : 8g
Prezzo : cca € 18,00

Ingredienti: Aqua, Mica (CI 77.019), * Glicerina vegetale, Cetearyl Glucoside, Alcohol Cetearyl, estratto di semi di pompelmo (Citrus Grandis), puó contenere (+/-) ossido di stagno (CI 778 161), biossido di titanio (CI 77.891), ossido di ferro (CI 77491, CI 77492, CI 77.499), Ultramarine

Modo d'uso : Spalmare la crema Light Reflect sotto le sopracciglia, sugli zigomi e sugli angoli interni degli occhi.


Usare il prodotto tranquillamente su tutto il viso, all´infuori della parte esterna del naso, al fine di affinare le fattezze del viso e per la delimitazione del contorno labbra.

Descrizione : La crema illuminante Inika è una crema minerale naturale luminosa; con questa crema si possono illuminare guance, fronte e palpebre senza perdere un look naturale.
La combinazione di pigmenti minerali naturali contribuisce non solo a riflettere e catturare la luce, ma anche a donare alla pelle un aspetto giovanile. Il liquido non oleoso possiede una consistenza setosa e liscia che si lascia integrare alla pelle e le dona una brillentezza naturale, morbida e splendente.

Opinioni personali : Facile da spalmare,ne basta una piccola quantità per illuminare i punti del viso...é un prodotto a base di minerali,con certificazione organica cruelty free ...dura tantissimo e non secca la pelle...la sensazione é quella di pelle morbida e naturalmente illuminata.


Lo consigli ? Certamente , a tutte le persone che cercano un illuminante viso con un ottimo inci.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting