mercoledì 30 novembre 2011

Glossybox & impressioni

Pubblicato da My Beauty Week a 10:31 9 commenti Link a questo post
In questi giorni sono stata un pò presa con il lavoro e mi scuso per l'assenza ma fra il fine mese é l'inizio di dicembre é piuttosto dura .Tornando a noi...oggi ho ricevuto la glossybox.Questo mese sono nate un pò di polemiche ... per le spedizione , da questo punto di vista almeno io la vedo come una sopresa ... compresa la consegna.Importante é riceverla :)



Cosa contiene ?

Ombretto compatto Lakshmi grigio - Ombretto perlescente con finissime particelle che riflettono la luce e creano un effetto brillante.Formula impalpabile , aumenta la resistenza del colore consentendogli di durare a lungo senza perdere intensità.Contiene preziosi estratti di Rosa Mosqueta e olio di Oliva.

Impressioni :
 non sono stata mai cosi entusiasta per un'ombretto...l'ho subito provato e mi piace la sua finissima texture che si sfuma con facilità.Modestamente...il grigio non mi sta cosi male,mi devo abituare a metterlo più spesso.E' un prodotto che ricomprerei volentieri anche in altre versione di colore.

Aqualina Latte Corpo Zucchero a velo - Incantevole e irrisistibile come una pioggia di finissimo zucchero su un dolce appena sfornato , questo latte corpo é idratante , emolliente e setificante per una pelle da mordere.Leggero e di veloce assorbimento nutre in profondità la pelle.

Impressioni :
questo latte corpo é il prodotto che fra tutti mi piace meno,non c'e un motivo in particolare...forse perchè non amo le fragranze troppo dolci.Non lo proverò...in vista di Natale andrà ad arricchire qualche altra confezione.

Nee Make Up Milano Sensual Gloss - Gloss di ultima generazione che cambia il colore!La sua speciale formula si sincronizza con le tue labbra , diventando un colore unico.Texture vellutata e morbida , si stende con estrema facilità grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora.Effetto lucido naturale.Super idratante e a lunga tenuta.

Impressioni :
il packaging é interessante , l'applicatore mi sembra molto carino.Il gloss lo vedo come un prodotto più estivo...cmq,prima o poi lo proverò.Mi incuriosisce l'applicatore :)

Costume National Eau de parfum Scent - L'originalità di una fragranza classica.Creato dal bianco e traslucente fiore d'ibisco madreperlato , nota predominente , che esprime la femminilità di SCENT  in modo semplice ma incredibilmente presente.Per una donna estrosa e sensibile , che aprezza rarità e unicità.

Impressioni :
mi piace , una fragranza elegante e unica per chi come me aprezza la unicità.Il packaging mini é semplice e raffinato.

Decléor Aroma Night Crème beauté de nuit - Régénerante - Crema da notte dalla texture morbida e fondente.Al risveglio i tratti sono distesi , la pelle é riposata e più liscia.Rigenerata , la pelle é luminosa e ritrova tutta la sua energia per affrontare una nuova giornata.E' indicata per tutti i tipi di pelle.

Impressioni :
non ci sono andata oltre il profumo , che é molto buono.Aprezzo il fatto che può andare bene per tutti i tipi di pelle.

Nour Sapone di Aleppo - Il sapone di Aleppo é il più naturale fra i saponi ed é composto di soli grassi vegetali : olio di oliva e di alloro.Utilizzare un prodotto biologico , naturale e fisiologico assicura una soluzione adatta a qualsiasi tipo di pelle.L'effetto antibatterico e nutritivo lenisce desquamazioni , eczemi , psoriasi , forfora e micosi cutanee.

Impressioni :
il ''famoso'' sapone di Aleppo é mio.Ne ho sentito tanto parlare...ma non ho ancora avuto modo di provarlo.Lo farò già stasera...dopo essermi struccata.Appena posso...vi aggiorno:)

Nel complesso...questa glossybox mi é piaciuta più della precedente e sono curiosa cosa ci riserverà la glossy natalizia...

Vi siete abbonate ? Se si , cosa ne pensate di questi prodotti ?

giovedì 24 novembre 2011

Problemi di caduta ? Ci pensa Dr.Wolff !

Pubblicato da My Beauty Week a 10:24 2 commenti Link a questo post
L’attenzione verso salute e bellezza della chioma va di pari passo con quella per la cura del corpo. Ma l’incubo più temuto dopo i 40 si chiama diradamento.
Milano, novembre 2011. Il chiodo fisso delle donne italiane davanti allo specchio? La cura dei capelli. Per una su due (48%) l’attenzione per la bellezza della chioma va di pari passo con la cura e l’attenzione per la propria forma fisica (46%). A pensarla così sono soprattutto giovani e giovanissime dai 15 ai 34 anni (40%) che dichiarano di investire e spendere in cosmetici e cure per la salute del capello più ancora che per lo sport e il centro estetico. Insomma sembra proprio che una bella capigliatura sia la chiave di successo per conquistare gli uomini più di tacchi alti o outfit ricercati.

E’ quanto emerge dai dati dell’ultima indagine Doxa-Plantur su un campione di 521 donne, di età compresa tra i 15 anni fino ai 55 e oltre, che svela timori e preoccupazioni del gentil sesso rispetto alla cura della propria persona e all’avanzare dell’età. L’importanza di avere dei bei capelli è una priorità rispetto all’attenzione ossessiva per il look e alla cura del viso che costituiscono la priorità per il 36% delle donne, in pratica poco più di una su tre.
Ma in tema di capelli qual è il timore più grande delle donne? Sicuramente quello della caduta dei capelli stessi. Se i chiletti in più infatti -o i centimetri di troppo- sono un problema spesso e facilmente risolvibile, e verso il quale comunque si sa essere abbastanza indulgenti, non è così per lo spettro dei capelli radi e del cuoio capelluto visibile. Quello che fino a ieri era un tabù di cui non parlare oggi è diventato un argomento condiviso e, senza dubbio, il peggior incubo delle over 35.

Un problema, quello della perdita dei capelli, che se fino a qualche anno fa sembrava appannaggio esclusivo dei maschietti, oggi coinvolge sempre di più anche le donne, non solo in aria di menopausa, ma anche in più giovane età.  Cambiamenti ormonali dovuti a menopausa e gravidanze, eccessivo stress, nonché diete troppo severe, possono influire infatti sulla salute della chioma. Una recente ricerca americana* prevede infatti che una percentuale tra il 25 e il 33,3% delle donne soffrirà nel corso della vita di calvizie (temporanea o permanente).
Sempre in fatto di capigliatura anche i capelli secchi e sfibrati (22%) e quelli eccessivamente unti (17%) costituiscono un vero ostacolo per la loro bellezza femminile. Poca importanza viene data alla forfora, solo 9%, forse perché le donne, a differenza dei loro partner, sembrano soffrirne di meno.
E non è tutto: i capelli rimangono uno degli indici più evidenti degli anni che passano. Il 40% delle donne coinvolte dalla ricerca Doxa-Plantur ritiene che proprio dalla chioma si capisca se una donna è oltre gli anta oppure no.
*fonte: Accademia americana di Dermatologia

Una breve presentazioone dei prodotti Plantur79

SHAMPOO PLANTUR39 per capelli fini e fragili
Lo shampoo alla caffeina per capelli fragili e sottili contiene intenzionalmente un basso dosaggio di sostanze ammorbidenti affinché la pettinatura mantenga il suo volume.

SHAMPOO PLANTUR39 per capelli colorati e devitalizzati
Lo shampoo alla caffeina per capelli colorati e devitalizzati con estratti naturali dal frumento ela provitamina B5 tratta e ripara i capelli. La struttura aggredita dei capelli diventa più liscia e i capelli assumono una luminosità intensa


    TONICO ALLA CAFFEINA PLANTUR39
Grazie all’applicazione quotidiana, il Tonico alla caffeina Plantur39 è particolarmente indicato per rinforzare e stimolare la crescita dei capelli delle donne. La formula a base di caffeina agisce sul capello rinforzandolo e prevenendo l’indebolimento. Per l’uso corretto del tonico si consiglia di applicare il prodotto una volta al giorno secondo il dosaggio consigliato direttamente sul cuoio cappelluto. Lasciar asciugare la lozione e, dopo poco spazzolare i capelli. Non risciacquare. Per ottenere la massima efficacia del prodotto durante il lavaggio usare solo lo shampoo alla caffeina Plantur39.


Shampoo e Tonico Plantur39 sono disponibili in farmacia , nei negozi specializzati e nelle migliori profumerie al prezzo di € 10,90 cad.
 

mercoledì 23 novembre 2011

Oskia London : presentazione e review Rennaisance Mask

Pubblicato da My Beauty Week a 15:04 3 commenti Link a questo post
Oskia London - Rennaisance Mask

E' tardi e mi sento un pò stanca , quale momento migliore per parlarvi di Oskia London e dei suoi meravigliosi prodotti ?


Questa azienda londinese ha una vasta di prodotti skincare ... formulati con i migliori ingredienti , 98% di origine naturale.Tutti i prodotti Oskia London contengono  MSM-Regen Complex™ , un esclusivo complesso dalle proprietà riparatrici e rigeneranti.

GET UP & GLOW é un siero energizzante e rivitalizzante per il viso.Aiuta a illuminare la pelle , uniformizzare l'incarnato e attenuare la comparsa delle rughe,Ha ricevuto il premio di ''Best Skin Perfector'' nel 2010.
MICRO EXFOLIATING BALM - questo balsamo in crema aiuta ad eliminare delicatamente le impurità e stanchezza , per una pelle pulita ,radiosa e sana.Premiato come ''Anti-aging Beauty Bible'' e ''Best Buy 2011''
RENAISSANCE MASK - la maschera é adatta a tutti i tipi di pelle e ha profumo aromatico fresco che combina rosa, frutto della passione e camomilla.Si massaggia sul viso e diventa una soffice crema bianca che aiuta a rigenerare la pelle e rimuovere le cellule morte,senza aggredire l'epiderme.
La pelle dopo l'applicazione risulta pulita e radiosa , nonchè nutrita.Per me é la migliore maschera mai provata...davvero FANTASTICA.Straconsigliata! Ha ricevuto ben 4 premi...che vi lascio scoprire da sole:)


I prezzi di questi prodotti sono medio-alti , ma potrei fare la follia di acquistarli ...appena il mio salvadanaio me lo permette.

Per conoscere di più e scoprire tutti i prodotti Oskia Skincare , vi invito a visitare il loro sito:

P.S: a mezzanotte anche la Cenerentola spariiii.

Sogni d'oro!

La Bellezza dalla Rosa Mosqueta di Cile - Italchile

Pubblicato da My Beauty Week a 10:34 8 commenti Link a questo post
Nel 1989 , Nathalie Guéneau , imprenditrice francese con una spiccata passione per il mondo del naturale , durante un viaggio in Cile sperimenta di persona , dopo essersi gravemente ustionata le labbra , le potenzialità riparatrici dell'olio di Rosa Mosqueta.Prende contatto con i ricercatori dell'Università di Concepciòn che per primi avevano confermato negli anni 80 l'azione straordinaria di questa pianta sulle cicatrici e ustioni.E' la scintilla che porta alla nascita di Italchile , impresa animata dalla missione di sviluppare la produzione di un olio utilizzando per la prima volta tecniche naturali , in grado di preservarne le eccezionali proprietà , rendendolo disponibile in forma ''extravergine''.
La fedeltà integrale al biologico é per Italchile un impegno di sempre che traduce da ormai più di dodici anni nella certificazione raggiunta prima della Rosa Mosqueta (in esclusiva sul mercato mondiale) , poi da un numero sempre più ampio di linee e prodotti.
Per coerenza con la sua filosofia , dall'autunno 2006 , l'intera gamma di prodotti proposti da Italchile é certificata bio da Ecocert.La certificazione di ''Cosmétique Ecologique et Biologique'' viene rilasciata da Ecocert solo a prodotti che abbiano :
  • almeno il 95% degli ingredienti vegetali di provenienza biologica certificata
  • almeno il 95% del totale degli ingredienti (acqua inclusa) di origine naturale
  • almeno il 10% del totale degli ingredienti (acqua inclusa) di provenienza biologica certificata
Non sono ammessi :
Profumi di sintesi , coloranti
No test sugli animali
Non contengono : paraben , phenoxyethanol , PEG-PPG , derivati petrolchimici , silicone.

Possono essere utilizzati solo i conservanti della lista positiva Ecocert.Inoltre , anche il packaging deve rispondere a precusi criteri ecologici.
Tutti i cosmetici Mosqueta's sono garantiti senza alcool.



Ringrazio l'azienda per l'invio del materiale informativo e dei prodotti ricevuti in prova.Vi anticipo che avevo già provato l'olio di rosa mosqueta e mi é piaciuto molto.

martedì 22 novembre 2011

News : Opera & iXima Make Up...online store!

Pubblicato da My Beauty Week a 09:18 1 commenti Link a questo post

Nasce un nuovo store online , con una grande varietà di prodotti realizzati in Italia a prezzi molto competitivi.La grafica del sito é molto intuitiva , divisa in categorie  e offre una vasta gamma di prodotti dedicati al make-up , accessori...frangranze , skincare e bodycare.


Le spese di spedizione ammontano a 5€ e se questo non basta e vorresti approfitare delle offerte lancio :

Per scoprire i nuovi prodotti e sapere di più , visita l'eccomerce

Cosa ne pensate ?

mercoledì 16 novembre 2011

Review Full Shine - crema viso schiarente illuminante

Pubblicato da My Beauty Week a 14:31 3 commenti Link a questo post
   Full Shine - multivitamine
Crema viso schiarente illuminante

Indicazioni :
Agisce in modo diretto e profondo sull'epiderme attraverso un intervento funzionale non solo mirato
a contrastare le cause primarie di ipercromie e discromie e a ridurne gli antiestetici effetti , ma anche preventivo , grazie alle sue decise virtù idratanti , rigeneranti e antiageing che rendono la pelle più levigata e giovane.

        Inci :
 Aqua,Candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters glyceryl stearate cetearyl alcohol sodium stearoyl lactilate, glycerin, isopropyl palmitate, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Ribes Nigrum Oil, Linum Usitatissumum Oil, Propylene Glycol Arctostaphylus Uva Ursi Extract, Glycyrrhiza Glabra Extract, Panthenol, Magnesium Carbonate Citric Acid Fructose Potassium Aspartate Maltodextrin Malpighia Punicifolia Extract Zinc Gluconate Astaxantina Beta-Carotene CI40850 (Cantaxantine) Olea Europea Oil Sucrose, Ascorbyl Palmitate Tocopherol, Zinc Oxide, Cyamopsis Tetragonolobus Gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Deydroacetic acid, CI19140, CI75470, parfum


Opinioni personali :
non ho problemi di discromie,se non alcune macchie post brufolo e un colorito un pò spento...come tale non posso accertarvi che funzioni sulle macchie scure (melanosi) dovute principalmente alle esposizioni solari , e che nascono da un'abnorme o irregolare aumento della produzione della melanina.Di consistenza leggera e colore verde chiaro...si assorbe subito dopo l'applicazione ed é adatta a tutti i tipi di pelle.L'epiderme appare rimpolpata e compatta , con l'uso costante il colorito é uniforme , luminoso e fresco.Il profumo e buono,mi ricorda un pò il lime...o mi fa sognare un dolce al limone ? Chi lo sa...

Il listino Centisia é molto vasto e ricopre ogni tipo di esigenza.Il prezzo di questa crema , é ahimè un pò altino...€ 52,80 per 50 ml.Sono prodotti da cabina,distribuiti in centri estetici specializzati ma ideali anche per il mantenimento quotidiano.

I trattamenti Centisia  sono visualizzabili online sul sito http://www.centisia.it/ e ordinabili via e-mail al indirizzo : info@centisia.it

La consigli ? Si,per chi cerca una sferzata di energia e una nuova luce.

lunedì 14 novembre 2011

Make up : i miei preferiti

Pubblicato da My Beauty Week a 10:29 5 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , questo veloccismo post per mostrarvi i miei preferiti di questo periodo per il make up.


Fondotinta minerale: BareMinerals Original SPF15 
tonalità Light (vi ricordate l'ordine di NeveMake Up ? Beh...il colore non mi si addiceva e ho fatto a scambio con una amica).Mi piace molto sià come colore che come resa.Finish luminoso e naturale.Lo uso su tutto il viso , evitando di avvicinarmi troppo nella zona occhi.

Correttore per occhiaie Rituals N.2
lo uso solitamente sulla parte inferiore del occhio , per minimizzare le occhiaie e illuminare.Si applica con il pennello in dotazione,facendo fuoriuscire il prodotto necessario.Mi ci stò trovando davvero bene e lo consiglio.

Matita occhi Benecos - review qui:
http://mybeautyweek.blogspot.com/2011/10/swatch-matite-occhi-benecos.html

Mascara Lepo per occhi sensibili
Formula prottetiva e lenitiva , testata al Nickel , ideale per occhi sensibili.A effetto incurvante , riveste le ciglia di un nero intenso , aumentandole la lunghezza e il volume.
L'effetto su di me é molto naturale , non mi da problemi e nel complesso mi ci stò trovando bene.

Rossetti Nyx
tonalità Thalia / Perfect


E voi,quali prodotti preferite per l'uso giornaliero ?

martedì 8 novembre 2011

Preview : Restylane Skincare

Pubblicato da My Beauty Week a 07:42 2 commenti Link a questo post
Q-Med Ict Srl è la filiale italiana di Q-Med AB, azienda Multinazionale, con sede in Svezia, che si occupa di dispositivi medici e biotecnologie. Q-Med AB è leader di mercato nello sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di impianti per usi estetici.
Tutti i prodotti Q-Med, delle linee Restylane®, Restylane Perlane®, Restylane Vital® e Macrolane® e Restylane Skincare® si avvalgono della tecnologia brevettata NASHA™.
Q-Med AB è stata fondata in Svezia nel 1987 dal ricercatore e imprenditore Bengt Agerup con lo scopo di offrire un’alternativa naturale e sicura per i trattamenti di bellezza. Così, la tecnologia brevettata NASHA TM è stata il punto di partenza per lo sviluppo di una gamma sempre più vasta e innovativa di prodotti nel campo dei trattamenti estetici. Negli anni Q-Med è cresciuta fino a diventare un polo scientifico e di ricerca riconosciuto a livello internazionale. Con 650 dipendenti in tutto il mondo, i prodotti Q-Med sono distribuiti in più di 70 paesi. L’azienda è quotata al NASDAQ OMX Nordic a Stoccolma e il 20% del fatturato viene reinvestito nella ricerca e sviluppo.
La linea Restylane® Skincare è ‘firmata’ Restylane, sinonimo di esperienza, innovazione e progresso scientifico al fianco delle donne. Primo e unico acido ialuronico stabilizzato di derivazione non animale, brevettato ed approvato FDA, è il più usato nel mondo già in medicina estetica con oltre 11 milioni di trattamenti ed è certificato dal maggior numero di studi e pubblicazioni scientifiche di rilievo internazionale.
La linea dermocosmetica Restylane Skincare è la prima ad agire con effetto ‘stereoterapico’ (interno-esterno) in combinazione con i filler NASHA per raggiungere questi obiettivi.
 
 
Per maggiori informazioni potete visitare i siti :
 
Mi sono stati inviati in prova 3 minitaglie di 25ml
Crema giorno
 SPF15
Crema notte
Lozione detergente
 
A presto con le mie impressioni dettagliate su questi prodotti!
 
 

lunedì 7 novembre 2011

Review : BB Cream Dr.Jart & Skin79 All Day Sun Powder

Pubblicato da My Beauty Week a 08:38 5 commenti Link a questo post
BB Cream Dr.Jart


                                                                                                                                                                       Cosa promette ?  
Particolarmente adatta per le pelli più sensibili
Previene infiammazioni e altri problemi della pelle
Protegge contro il sole
Mantiene l’elasticità della pelle
Ripara la pelle
Copre le imperfezioni
Clinicamente testata, raccomandata dai dermatologi


Cosa fa ?

Ha una consistenza ricca e cremosa adatta sopratutto per le pelli secche e si stende con facilità lasciando la pelle idratata ed elastica.Ho cmq preferito applicare prima una crema viso come base.
 Per un effetto uniforme e luminoso bisogna massaggiarla bene , altrimenti la colorazione potrebbe risultare grigiastra...
Inoltre ha una buona coprenza (media) , in caso di grosse imperfezioni potrebbe cmq non bastare da sola.

Il prodotto si presenta in un pratico tubetto nero 50 ml.Il costo é di € 32,45.

Pro :
protezione solare alta
 buona coprenza
effetto sbiancante (ideale per le carnagioni più chiare).

Contro :
 l'inci non privo di parabeni,siliconi & peg.
poca scelta nei colori
la reperibilità

Voto : 7/10

L'ha ricompreresti ? Sono ancora indecisa per via del'inci che mi ha un pò delusa.

All Day Sun Powder


Cosa promette ?
Proteggere la pelle contro il sole
Mantenere la pelle luminosa e sana
Dare alla pelle una tinta bella e fresca
Render superfluo il make-up


I prodotti menzionati mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda a scopo valutativo.Non sono stata pagata per scrivere la review e questa é la mia opinione in merito.
Cosa fa ?
E' una cipria profumata , aiuta a fissare il trucco donando un effetto luminoso e un finish impercettibile.Il piumono in dotazione é comodo da utilizzare e facilita molto l'applicazione del prodotto senza aver bisogno di pennelli. Il packaging é attraente ... oltre che carino.

La confezione contiene 13gr di prodotto.Il prezzo é di € 15,45.Disponibile nelle tonalità rosa chiaro/beige.


Pro:
finish setoso e luminoso
non secca la pelle
regolarizza la produzione si sebo
é indicata per ogni tipo di pelle
Spf 30 / PA++
piumino in dotazione

Contro :
l'inci non privo di siliconi e parabeni
la reperibilità

Voto : 8.5 /10

L'ha ricompreresti ? Si.
Ringrazio BB Cream per avvermi dato la possibilità di testare questi prodotti e esprimere la mia opinione in merito.

I  prodotti sono acquistabili online sul sito olandese :

Se li avete già provati , fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate.

            
 

venerdì 4 novembre 2011

Domanda della settimana: come gestire le allergie ???

Pubblicato da My Beauty Week a 11:47 10 commenti Link a questo post
Già , la settimana non é ancora finita ... ma in questo momento la seguente domanda mi sorge spontanea...

Siete soggette a delle allergie ? Avete fatto dei controlli dermatologici senza arrivare ad una concluzione finale oppure avete capito subito la causa ? Avete effettuato dei patch test per capire che sostanza in particolare vi da fastidio ?

Insomma...se siete allergiche come gestite la cosa ? Mi piacerebbe sapere le Vs.esperienze in merito!

 
Grazie e buon weekend!

martedì 1 novembre 2011

Review: crema mani & olio secco Erbario toscano

Pubblicato da My Beauty Week a 12:15 6 commenti Link a questo post
Hello girls,
oggi sono libera dai impegni e mi stò prendere il tempo di recensire questi 2 prodotti Erbario toscano che ho ricevuto gentilmente in prova dall'azienda.Azienda che da cca.50 ani produce cosmetici per la cura del viso,corpo e capelli con profumazioni uniche che regalano emozioni.

Olio secco ''Carezze D'Olio D'Oliva''
                            


Questo olio spray si presenta in una bottiglietta di plastica contenente 125 ml di prodotto racchiusa da un simbolico sigillo in carta che riporta il logo dell'azienda.Si usa dopo bagno vaporizzandolo direttamente sulla pelle e massaggiare delicatamente.E' indicato per ogni tipo di pelle e si assorbe velocemente.Lascia una pelle morbida e profumata , infatti la cosa che mi ha colpito é questo mix...un olio che non unge ma che ti coccola con il suo buon profumo nello stesso tempo.
Inci : Cyclopentasiloxane , Caprilyx Capric Tryglicerides , Oriza Sativa (rice oil) , Olea Europaea (olive oil) , Lecithyn , Tocopheryl Acetate , Asorbyl Palmitate , Retinol , Parfum , Limonene , Geraniol , Hexyl Cinnamal , Methyl Paraben.
Prezzo : € 13,90
Pro:la consistenza leggera che si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e profumata
Contro : il prezzo non proprio economico.
                                            Crema mani ''Gocce di lavanda'

Questa crema si presenta in una comodissima ed elegante scatolina in latta e contiene 100 ml di prodotto.

 La consistenza é abbastanza leggera e leggermente perlescente.Basta applicare una piccola quantità e massaggiarla sulle mani per averle idratate.Il profumo é di lavanda , ma dopo avverla massaggiata ho percepito anche una nota mentolata.Si assorbe velocemente.


L'inci non é proprio naturale , ma resta una buona crema mani.

Prezzo : € 11,90

I prodotti sono made in Italy e non testati su animali.Li potete trovare in vendita online

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting