martedì 27 marzo 2012

Applicazione fondotinta 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:55
Ciao bellezze...come anticipato , ieri mi é arrivato l'ordine dei prodotti marchio 100% Pure eseguito il 13/03/2012 sul sito Yours by Nature , segnalato sul blog di Federica :)
E' da un pò che avevo puntato l'occhio su questi prodotti...in particolar modo sul fondotinta , come prima cosa avevo acquistato dei samples (si,perchè ogni tanto mi assalgono dei ''sensi di colpa'', per i miei troppi...tanti desideri cosmetici).Swatch dei samples qui...: Samples vari


La tonalità del fondotinta é Peach Bisque-per tonalità medie.Il prezzo é di 21 sterline , circa 25 €.Il mascara Black Tea ha un costo di cca.15,59€ , invece la crema occhi alla caffeina ha un costo di cca.20€.Le spese di spedizione sono piuttosto basse, € 4,40.

Il packaging lo trovo semplicemente adorabile.

Ho realizzato un semplice make-up ...


La tonalità del fondotinta é un pò diversa rispetto alla mia carnagione,più gialla-aranciata.Si nota ?

Come prima cosa ho applicato il fondotinta,poi ho fissato con la cipria Perfect Silky di Neve Make Up , sugli occhi ho applicato una riga di matita marrone Benecos (sotto e sopra) , un vecchio ombretto Collistar + un'ombretto Elemental Beauty più scuro sulla parte finale.Forse Earths Core ? Domani controllo se é lui.Noooo...il colore é Taupe!

Swatchiamolo:



Sulle ciglia...mascara 100% Pure (allunga ma tanto non si nota, ho le ciglia dritte ma anche abb.cortine).Il prossimo pensiero é provare un piegaciglia , oppure le ciglia finte...chissà!
Blush Creamy di Neve Make Up...rossetto marroncino The Body Shop.


Il risultato lo avete visto...non vi resta che: commentare commentare!

8 commenti:

Miss MakeUp and Co ha detto...

Sono molto interessanti questi prodotti, ci farò un pensierino! ^_^
Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! A presto! ^_^

http://missmakeupandco.blogspot.it/

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Ti è arrivato! Stai molto bene. Il colore sembra essere il tuo. Come ti ci sei trovata?

My Beauty Week ha detto...

Mi sono trovata benissimo anche con i campioncini...questi prodotti li amo già.Ma ne parlerò con più calma...dopo un pò di tempo dall'utilizzo:)

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Solo ora ho notato il packaging della crema contorno occhi che è totalmente diversa da mia!

My Beauty Week ha detto...

Si,Federica ... l'ho notato anche io,é a tubo con l'erogatore...troppo carina:)

Unknown ha detto...

sembra essere un buon fondotinta!Grazie x essere passata da me e per questa utile review!
xoxo
Faby

Anna Santese ha detto...

nn mi ero accorta che nn ero ancora tua follower^^ ora lo sono^_^

marzia ha detto...

Anche io vogl quel fondotinta! Adesso mi aggiungo ai follower perché il tuo blog mi piace molto

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting