martedì 27 marzo 2012

Applicazione fondotinta 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week a 13:55
Ciao bellezze...come anticipato , ieri mi é arrivato l'ordine dei prodotti marchio 100% Pure eseguito il 13/03/2012 sul sito Yours by Nature , segnalato sul blog di Federica :)
E' da un pò che avevo puntato l'occhio su questi prodotti...in particolar modo sul fondotinta , come prima cosa avevo acquistato dei samples (si,perchè ogni tanto mi assalgono dei ''sensi di colpa'', per i miei troppi...tanti desideri cosmetici).Swatch dei samples qui...: Samples vari


La tonalità del fondotinta é Peach Bisque-per tonalità medie.Il prezzo é di 21 sterline , circa 25 €.Il mascara Black Tea ha un costo di cca.15,59€ , invece la crema occhi alla caffeina ha un costo di cca.20€.Le spese di spedizione sono piuttosto basse, € 4,40.

Il packaging lo trovo semplicemente adorabile.

Ho realizzato un semplice make-up ...


La tonalità del fondotinta é un pò diversa rispetto alla mia carnagione,più gialla-aranciata.Si nota ?

Come prima cosa ho applicato il fondotinta,poi ho fissato con la cipria Perfect Silky di Neve Make Up , sugli occhi ho applicato una riga di matita marrone Benecos (sotto e sopra) , un vecchio ombretto Collistar + un'ombretto Elemental Beauty più scuro sulla parte finale.Forse Earths Core ? Domani controllo se é lui.Noooo...il colore é Taupe!

Swatchiamolo:



Sulle ciglia...mascara 100% Pure (allunga ma tanto non si nota, ho le ciglia dritte ma anche abb.cortine).Il prossimo pensiero é provare un piegaciglia , oppure le ciglia finte...chissà!
Blush Creamy di Neve Make Up...rossetto marroncino The Body Shop.


Il risultato lo avete visto...non vi resta che: commentare commentare!

9 commenti:

Miss MakeUp and Co ha detto...

Sono molto interessanti questi prodotti, ci farò un pensierino! ^_^
Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! A presto! ^_^

http://missmakeupandco.blogspot.it/

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Ti è arrivato! Stai molto bene. Il colore sembra essere il tuo. Come ti ci sei trovata?

mybeautyweek ha detto...

Mi sono trovata benissimo anche con i campioncini...questi prodotti li amo già.Ma ne parlerò con più calma...dopo un pò di tempo dall'utilizzo:)

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Solo ora ho notato il packaging della crema contorno occhi che è totalmente diversa da mia!

mybeautyweek ha detto...

Si,Federica ... l'ho notato anche io,é a tubo con l'erogatore...troppo carina:)

Fabiana ha detto...

sembra essere un buon fondotinta!Grazie x essere passata da me e per questa utile review!
xoxo
Faby

*La Creatività di Anna * Anna's Creative Style* ha detto...

nn mi ero accorta che nn ero ancora tua follower^^ ora lo sono^_^

Uti ha detto...

Anche io vogl quel fondotinta! Adesso mi aggiungo ai follower perché il tuo blog mi piace molto

Italian Blogger ha detto...

ti seguo!

tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting