mercoledì 20 giugno 2012

Review : Detergente viso Antipodes - Hallelujah

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:07
Un prodotto di pulizia molto semplice, dal meraviglioso profumo esotico, ideale per la preparazione della pelle delicata del viso.
La base di olio di avocado naturale rimuove delicatamente le impurità, mentre l'olio di semi di carota agisce naturalmente rendendo la pelle sana.
Gli oli essenziali di alta qualità di lime e patchouli puliscono, ravvivano e tonificano la pelle!

Rimuove delicatamente le impurità
Pulisce e rinfresca
Per una pelle fresca e sana
L´olio di semi di carota pulisce e stimola la pelle
L'olio di avocado ad alto contenuto di Omega 3 e 9, è altamente nutriente
 Jojoba protegge e si prende cura della pelle.

Applicazione: utilizzare quotidianamente per pulire delicatamente la pelle e renderla piacevolmente profumata. Funziona efficacemente anche nella rimozione del make-up, tra cui il trucco degli occhi.

Ingredients (INCI): Aqua, Glycerin, Sclerotium Gum, Lavender Flower Water, Jojoba Seed Oil, Avocado Oil, Macadamia T Seed Oil, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Cetearyl Alcohol, Lime Oil & Patchouli Essential Oil, Grapefruit Extract, Fragrance (d-limonene, linalool, citral - all components of essential oils).
 Questo prodotto per la pelle é certificato biologico da IFOAM.
Contiene ingredienti biologici certificati. 100% naturale. 71.5% ingredienti biologici.



Prezzo: € 31,49
Dove acquistare ? online sul sito http://www.ecco-verde.it/

Opinioni personali : il forte profumo mi ha invasa , la prima volta che l'ho utilizzato...temevo che potesse sensibilizzare la pelle.Invece niente di tutto ciò. La consistenza é in crema , non pesante e leggermente fresca , si stende benissimo  e ne pasta un zic per detergere tutto il viso.Il mio metodo si strucaggio é proprio cosi,stendo il prodotto come una crema su tutto il viso...massaggio leggermente con le mani e poi detergo bene il tutto con del cotone inumidito, infine risciaquo.In genere non uso un trucco molto pesante ...perciò per le mie esigenze pulisce benissimo e non irrita assolutamente gli occhi.Non secca la pelle , risulta idratata e morbida dopo...grazie ai preziosi oli contenuti.Ne ho ancora più della metà . dopo circa 1 mese di utilizzo.Ribadisco , il suo profumo é un pò forte (mix patchouli) e il prezzo piuttosto altino...in cambio fa egregiamente il suo lavoro.E' consigliato per ogni tipo di pelle , per la pelle grassa però....potrebbe risultare un pò pesante.

Conoscete già questo marchio ? Cosa avete provato ?

4 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ciaoo cara ^^ sono contenta che ti piaccia, sapevo che lo avresti apprezzato :-) è il mio detergente preferito e se bene siano passati 3 mesi ancora c'è un sacco di prodotto ^^
un bacione enorme!

Frivolezze in rosa ha detto...

non conosco questa marca, ma sembra un prodotto molto interessante!

My Beauty Week ha detto...

@Bambi...3 mesi? Non penso che ci arriverò cosi a lungo...

@Frivolezze in rosa...si,é un'ottimo prodotto.

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Conosco il marchio ma non ho ancora provato nulla

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting