venerdì 8 marzo 2013

Routine viso & make-up (in gravidanza)

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:21
Ciao ragazze , in questo post vorrei parlarvi dei prodotti che utilizzo con costanza in questo periodo.
I primi 3 mesi di gravidanza non mi sentivo di mettere quasi nulla...anzi , ho abbandonato tutti i vecchi prodotti viso e per il bagno ne ho ricomprati altri nuovi.A differenza di quanto si può dire...la pelle del viso non mi é sembrata cambiata (in meglio) , brufoletti e arrossamenti non sono di certo mancati.La cosa positiva é che mi sentivo a mio agio (tutto sommato), cioè non é un reato uscire senza trucco...però,ci da una mano nei giorni difficili e non(diciamocelo , costui ci aiuta ad alzare l'autostima).Nonostante ciò...continuavo a guardarmi qualche video e non vedevo l'ora di sperimentare qualche ricettina fai da me (perchè sono prive di profumazioni sinstetiche e forti).
 
Quest'ultime le potevo fare piuttosto in casa , ma a lavoro chi mi fa fare un refresh ? Avevo l'acqua di rose qui...e ho iniziato a provare , il suo profumo é comunque fortino ma tolerabile e ormai ne faccio uso ogni giorno , seguito da un automassaggio viso all'olio di argan.
 
Avevo anche trovato questo campioncino crema di Santè Naturkosmetik ( mi sembra che lo avevo provato anche tempo fa) e mi sono trovata bene.E' una semplice crema idratante da giorno...si assorbe bene ed e davvero piacevole da spalmare...la consistenza leggera e la profumazione buonissima (mi hanno anche chiesto che profumino indosso:D) Se mi decido di acquistarla , é per il suo profumo:)
 

Per il make-up , ho rispolverato il mio correttore The Balm...la colorazione é perfetta per il mio incarnato , copre e uniformizza bene e ne faccio uso per tutto il viso (ne stendo poco a mò di crema per uniformizzare un pò).Ombretto mono (senza utilizzo dei pennelli) , mascara...burrocacao e rossetto (che sfumo anche sulle guance).

 
Per il giorno,questo é tutto...vi metto una fotina per rendere l'idea del semplice risultato:)
 
 
Aspetto le Vs.opinioni ed esperienze:)
 
Un bacione!
Alis
 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella! Sinceramente neanche io avevo notato chissà che gran miglioramento a livello di pelle anzi ogni tanto mi arrossavo specialmente verso la fine. Devo dire che ho continuato a truccarmi come prima non ho fatto grandi cambiamenti :)

Katrina Uragano ha detto...

Uh, non sapevo fossi incinta :) ne sono felice!!

elisa ha detto...

Un make up molto naturale , ti dona molto!

follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Borzani Alessio ha detto...

Ciao i siti come il tuo a noi maschietti sono utili per farci venire buone idee regalo ciao .
Passa da me ti aspetto http://tisemplificolavita.blogspot.it

Maria Caligiuri ha detto...

stai benissimo! un bacione e buon weekend cara :*

My Beauty Week ha detto...

@francimakeup...grazie,mmm.Sono io un pò svogliata,allora:)

@LaDama Bianca...grazie,un bacione:)

@Elisa...si,si,molto semplice!

@Alessio...mi fa piacere:)

@Il piacere di essere donna...grazie,cara.Un bacione!

Lastmakeup ha detto...

Alis Complimenti! Quando si vive questo periodo bellissimo non so perché ma si diventa più belle, raggianti e solari! Quindi il makeup diventa superfluo, e la tua scelta di prodotti per un trucco veloce mi piace tanto!
1 Bacione enorme!

MyLittleVanityTable ha detto...

In gravidanza mi truccavo poco perché la mia pelle era splendida! :-) Però ho dovuto cambiare prodotti perché la mia pelle è diventata molto secca!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

La gravidanza scombussola tutto, specie nel primo trimestre. Dal quinto mese vedrai che ritroverai una certa "stabilità". Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao ^^ bellissimo blog! Anche io ne ho uno sulla cosmesi...se ti va, passa a trovarmi, mi farebbe molto piacre ^^

Carmelyta ha detto...

Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


Carmelyta'sRoom


Grazie in anticipo!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting