mercoledì 26 febbraio 2014

Timeless Minerals : primer viso & fondotinta review

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:51
SISEL International è stata fondata nel 2006 da Tom Mower , e suo figlio Tom Jr. , con la missione di creare i più potenti prodotti per la cura personale e integratori alimentari in tutto il mondo . Il termine SISEL è l'acronimo di : Scienza, Innovazione, Successo , Energia e Longevità . Questi sono i principi fondamentali chiave per la nostra azienda . 

L'obiettivo  SISEL é portare sul mercato prodotti spettacolari . '' Ci siamo impegnati per l'uso di ingredienti nutraceutici basati su prove , noti per essere di valore biologico scientificamente provato , nella forma più concentrata possibile , in combinazione con altri ingredienti sinergici per ottenere i massimi risultati .Inoltre , ci sforziamo di evitare ingredienti potenzialmente nocivi presenti in prodotti comuni e utilizzare solo gli ingredienti più puri , potenti , sicuri ed efficaci che la natura ha da offrire . I prodotti Sisel sono fabbricati secondo la norma GMP ( Good Manufacturing Practices ) , e sono rigorosamente controllati per garantire la massima qualità in ogni prodotto che produciamo ''

SISEL è attualmente operativo in 30 paesi in tutto il mondo e sta rapidamente espandendo.






Primer Timeless Minerals
Il nostro primer  leggero, effetto raso creerà una base protettiva per il make-up per una  lunga durata. Con una serie di peptidi che stimolano la produzione di collagene ed elastina, Mineral Primer riduce la comparsa di linee sottili e rughe, e la miscela aromatica di oli essenziali aiuta idratare e rinfrescare la pelle.

Prezzo: 38,96 per 15ml

Fondotinta Timeless Minerals - tonalità Soft Amber
La nostra miscela nutriente di acido ialuronico, aloe barbadensis foglia, e calma olio di jojoba ricco di sostanze nutritive, ammorbidisce, idrata e profondità all'interno della pelle. Insieme con una miscela di peptidi, le linee sottili e rughe praticamente scomparire, lasciando con l'illusione di un viso perfetto.

Prezzo: 41,14 per 30 ml
 


I prodotti sono acquistabili nel sito : Sisel International

Opinioni personali:
insieme creano una base uniforme , non pesante ...ideale per tutti i giorni.Il primer é leggero e rinfrescante e si asciuga in pochissimi istanti , atenuando le imperfezioni e preparando il viso al make-up successivo. Non é appiccicoso o viscido , mi piace proprio perchè idrata leggermente e non sembra averlo indossato.
Il fondotinta anche é di consistenza semi liquida , lo applico con la spugnetta a ovetto Real Technique e risulta naturale , coprenza media (stanchezza e occhiaie le noto lo stesso , ma chi me le leva ??? ). Fisso con la cipria , più che altro per smorzare un pò il colore...che é leggermente più ambrato del mio colorito.Ne bastano 1-2 gocce di prodotto , perciò un pò dura (spero)... perchè non mi sembrano economici.Il packaging é carino , funzionale l'erogatore. La formululazione mi sembra carina , ma l'inci incompleto...i minerali non sono nemmeno specificati.Con l'acquisto del fondotinta , ho avuto la possibilità di testare un prodotto dello stesso valore...a scopo valutativo.Mi trovo bene con entrambi :)

 Conoscete la linea Timeless Minerals ? Vi incuriosisce qualcosa?

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting