sabato 1 marzo 2014

Nonabox Febbraio : what's inside ???

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:59
Carissime/i , buongiorno!!! 2 giorni fa mi é stata recapitata la Nonabox corrispondente al mese di Febbraio...perciò vi mostro velocemente il suo contenuto.
Per chi ancora non lo conosce , trovate la presentazione qui :


Nella scatola ''sorpresa'' , ho trovato :


Quaderno a righe
Matita


Mini puzzle
Frullà Mela e Pera
Adesivi ''Bimbo a Bordo'' - 2pz

 

 Stelline ai 4 cereali
 

Cold Cream Mustela
Dream Cream by Lush


1 bag Nonabox

La crema Lush l'ho già utilizzata per il corpo , dopo la doccia e come effetto sulla pelle mi piace  ... il profumo invece é piuttosto erbaceo, non mi entusiasma ma nemmeno mi infastidisce.Idrata bene ed é piacevole da spalmare :)

Un adesivo sulla macchina , mi fa comodo...dovrei lavarla e poi appiccicarlo.Per prevenzione , sperando nel buon senso del prossimo(sono uno dei pericoli sulla strada , io).

Le stelline e il frullato sono sparite...buoni:)

Potete beneficiare di uno sconto di 20% nello shop www.thecoralpinkshop.it o avere le spese di spedizione gratuite online su www.lush.it , inserendo il codice NONABOX14 fino al 30/04/2014.

Conoscete Nonabox ? Vi incuriosisce questo servizio ?


0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting