giovedì 23 giugno 2011

Your body. Your soul. Your rituals.

Pubblicato da My Beauty Week alle 06:40
Deodorante antitraspirante stick 24h

Chinese Silk (stick)
£ 7,50
Marca : Rituals
Denominazione : Chinese Silk Stick
Quantità : 75ml
Prezzo : € 8,50
Reperibilità : http://www.rituals.com/nl-en/  o nella città come Brescia e Cremona.

Inci : Cyclopentasiloxane, aluminum zirconium tetrachlorohydrex-gly, stearyl alcohol, ppg-14 butyl ether, Hydrogenaded castor oil, peg-8 distearate, talc, parfum/fragrance, linalool, allantoin, bht, citronelool, isopropyl myristate, limonene, hexyl cinnamal, alpha-isomethyl ionone, paeonia officinalis extract    

Modo d'uso : Si applica sulla pelle pulita sotto le ascelle per regolare la sudorazione.
Opinioni personali : Sono venuta a conoscenza di questo marchio tramite una mia amica che mi ha fatto provare alcuni prodotti e ovviamente non ho resistito molto prima di fare alcuni acquisti sul loro sito.Fra le altre cose...ho preso anche questo deodorante che uso tutt'ora e con il quale mi trovo bene xchè fa praticamente il suo ''sporco'' lavoro mantenendo la pelle lontana dagli odori sgradevoli.

Pro : funziona,buon profumo.
Contro : la reperibilità.

Consigli : per chi ha problemi di allergie o irritazioni consiglio di controllare l'inci.
Lo consigli ? Se avete modo di ordinare i prodotti Rituals e siete in cerca di un antitraspirante efficace...questo può fare a caso vostro.

2 commenti:

Lara ha detto...

Anche io uso la versione spray di Chinese Silk e mi trovo bene,mi da solo un pò fastidio la presenza del talco nella formula.
R.I.T.U.A.L.S. é uno dei miei marchi preferiti e finora non mi ha mai deluso.La qualità dei prodotti é ottima. La mia linea preferita é fiori di Cherry blossom and rice milk che ha un profumo stupefacente.
Ti consiglio il body mist Blossom water.

Alis ha detto...

Ciao Lara...grazie della tua visita,stò usando anche io il bagno doccia Cherry blossom e confermo,ottimo...come texture e profumazione.Ne parlerò sicuramente in un futuro post!Purtroppo non ho modo di acquistare spesso i prodotti ma proverò sicuramente anche la loro Blossom Water:)

A presto!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting