domenica 14 agosto 2011

Naturalcolor 6/4 Biondo Scuro Rame

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:28

Ciao ragazze,

come promesso eccomi qua con il post sulla colorazione homemade.Il colore che ho scelto é un 6/4 Naturalcolor - linea Homocrin di Specchiasol.La confezione contiene 2 flaconcini di colore , ossigeno , guanti , shampoo e maschera HC+ Probiotici e le istruzioni da seguire.
Il costo é di € 14,00 cca.

Ho apllicato il tutto sui capelli non lavati , a partire dalle radici e proseguendo sulle lunghezze , ho lasciato in posa cca.25-30 min massagiando ogni tanto dopodichè lavaggio con lo shampoo in dotazione e infine ho messo la maschera per qualche minutino.

Senza ammoniaca , Ni , Cr , Co tested


Mi ritengo soddisfatta del risultato , spero che riuscirete a capire dalle foto la leggera differenza fra prima e dopo.Fatemi sapere cosa ne pensate...

Baci,
Alis

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting