giovedì 4 agosto 2011

Pasticci casalinghi - Scrub fai da te

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:06
Ciao ragazze,

in questo semplicissimo post vi voglio spiegare come faccio io lo scrub viso :

Ecco a voi la composizione:

1 cucchiaio di miele liquido - 1 cucchiaino caffè o zucchero di canna - olio poche gocce
                                                                                                                

Foto Pour Femme

Lo faccio in un attimo aggiungendo tutto su un piatino piccolo e mescolando con un cucchiaino dopodichè  inizio a massagiarlo sul viso pulito e leggermente umido.Se la consistenza é giusta , a volte lo applico prima a mò di maschera e massaggio solo dopo qualche minuto (a seconda del mio grado di resistenza...sempre che il miele non inizi a collare :P ).Lavo normalmente il viso con acqua tiepida e infine applico la crema.

Probabilmente o meglio certamente esistono in commercio dei ottimi scrub , ma personalmente non ho mai sentito l'esigenza di spendere molto per questo...perciò preferisco farmelo.Ne ho 2 acquistati tempo fa...e se proprio devo fare un paragone mi lasciano indifferente.
D'altronde nessuno e perfetto...per questo lascio aperta la caccia allo scrub e se ne avete uno che vi ha lasciato letteralmente entusiaste , sono tutta orecchie :)

Dimenticavo!!!...non dimenticate di farlo 1-2 volte alla settimana , seguendo le Vs.esigenze!


A prestissimo,
Alis

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting