martedì 8 novembre 2011

Preview : Restylane Skincare

Pubblicato da My Beauty Week alle 07:42
Q-Med Ict Srl è la filiale italiana di Q-Med AB, azienda Multinazionale, con sede in Svezia, che si occupa di dispositivi medici e biotecnologie. Q-Med AB è leader di mercato nello sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di impianti per usi estetici.
Tutti i prodotti Q-Med, delle linee Restylane®, Restylane Perlane®, Restylane Vital® e Macrolane® e Restylane Skincare® si avvalgono della tecnologia brevettata NASHA™.
Q-Med AB è stata fondata in Svezia nel 1987 dal ricercatore e imprenditore Bengt Agerup con lo scopo di offrire un’alternativa naturale e sicura per i trattamenti di bellezza. Così, la tecnologia brevettata NASHA TM è stata il punto di partenza per lo sviluppo di una gamma sempre più vasta e innovativa di prodotti nel campo dei trattamenti estetici. Negli anni Q-Med è cresciuta fino a diventare un polo scientifico e di ricerca riconosciuto a livello internazionale. Con 650 dipendenti in tutto il mondo, i prodotti Q-Med sono distribuiti in più di 70 paesi. L’azienda è quotata al NASDAQ OMX Nordic a Stoccolma e il 20% del fatturato viene reinvestito nella ricerca e sviluppo.
La linea Restylane® Skincare è ‘firmata’ Restylane, sinonimo di esperienza, innovazione e progresso scientifico al fianco delle donne. Primo e unico acido ialuronico stabilizzato di derivazione non animale, brevettato ed approvato FDA, è il più usato nel mondo già in medicina estetica con oltre 11 milioni di trattamenti ed è certificato dal maggior numero di studi e pubblicazioni scientifiche di rilievo internazionale.
La linea dermocosmetica Restylane Skincare è la prima ad agire con effetto ‘stereoterapico’ (interno-esterno) in combinazione con i filler NASHA per raggiungere questi obiettivi.
 
 
Per maggiori informazioni potete visitare i siti :
 
Mi sono stati inviati in prova 3 minitaglie di 25ml
Crema giorno
 SPF15
Crema notte
Lozione detergente
 
A presto con le mie impressioni dettagliate su questi prodotti!
 
 

2 commenti:

Bubi ha detto...

non ne avevo mai sentito parlare,grazie per la segnalazione ;)

Unknown ha detto...

Il mascara per occhi sensibili sarà utilissimo, magari faccio un salto in profumeria e lo compro!
Buona giornata. Laura.

http://laurarossiello.blogspot.com

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting