lunedì 5 dicembre 2011

Must have - il Vs.prodotto preferito nella cura della pelle

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:21
Di nuovo un post retorico per parlarvi di un prodotto che mi piace molto , un vero ''must have'' e chiedervi quale é il Vs.prodotto preferito per la cura della pelle, quello di cui non potete più fare senza...il prodotto a cui siete rimaste fedele , nonostante il mucchio di prodotti provati.

Io ne avrei diversi , ma ve ne voglio parlare di uno in particolare ...
scoperto da qualche mese e ricomprato:)

Non é un segreto...ve ne avevo già parlato in questo post

Ho acquistato la versione 50 ml SimplementArgan e l'ho utilizzo da cca.2-3 settimane , ne applico 1 goccia su tutto il viso sulla pelle leggermente umida e massaggio il viso finchè il prodotto viene assorbito.E' diventato il mio olio preferito e lo uso come base per tutto:)


Questo olio , come gli altri prodotti sono acquistabili online su questo sito.


Se vi interessa la versione prova 10 ml o altro, potete inoltrarmi un e-mail entro il 14/12/11...per Natale voglio organizzare un'altro ordine:) Mi incuriosisce  il sapone nero!

Conoscete già questi prodotti ?

4 commenti:

sonita ha detto...

da come ne parli, mi fai venire la voglia di provarlo, ma io ho la pelle grassa/oleosa e non lo posso usare; però lo posso consigliare a qualche amica mia e lo farò.

Anonimo ha detto...

Mi trovo bene con le creme corpo che non ungono la pelle e si assorbono in fretta!

lu beautylove ha detto...

...mai utilizzato olietti vari per il viso...per il corpo ho usato spesso quelli della clarins...sia il tonique che l'anti eau...buoni!!!
...se vorrai passare dal mio spazio...
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
...ciaooo...lu!!!

My Beauty Week ha detto...

@sonita ... grazie!

@Sophie...l'olio di argan si assorbe in fretta,io lo uso per il viso...per il corpo,che creme preferisci? Fra qualche giorno parlerò proprio delle mie creme corpo preferite.

@lu beautylove...grazie della tua visita,dovresti provarli...io ho scoperto per caso questo olio e non lo mollo più!E' ottimo per massaggiare la pelle...si assorbe in fretta e ha un sacco di proprietà:) Non conosco i prodotti da te citati...sembrano davvero buoni!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting