venerdì 16 dicembre 2011

Swatch make up - Myface Cosmetics

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:55
MyFace Cosmetics é un eccomerce online che vende prodotti di make up , catalogati in base al vs.sottotono.I prodotti sono di qualità e i prezzi competitivi.

Con l'acquisto di almeno 1 prodotto My Face Cosmetics , riceverete un Blingtone Silver Screen (valore € 11.98) , inserendo semplicemente il codice : blogbling entro il 31/1/2012!



Gli ombretti della linea Blingtone contengono dei mini glitter , adatti per le feste ma non solo...li trovo molto versatili , in quanto sfumati bene restano molto delicati e non appesantiscono lo sguardo.Anche se non sono amante dei glitter , mi o piaciuti veramente tanto....come durata,qualità e varietà di colori.


I smalti coordinati con la linea Eyes hanno un finish perlescente , si stendono con facilità , sulla durata vi
 devo aggiornare , in quanto li ho applicati velocemente per prova.




Il fondotinta Medium 2 ...é leggermente più aranciato rispetto al mio colorito ma una volta applicato si adatta meglio al mio incarnato , la consistenza é semi liquida , si stende bene , ha una coprenza media e la pelle risulta vellutata.Niente effetto mascherone...sembra di non indossarlo.



Ringrazio l'azienda per avvermi offerto la possibilità di provare questi prodotti .

Li  conoscevate già ? Come vi sembrano ?


2 commenti:

Lucia ha detto...

mi sembrano abbastanza buoni, aspetto una bella recensione!! :) gli inci come saranno??

My Beauty Week ha detto...

L'inci é riportato solo sul fondotinta,talmente piccolo che mi ci vorebbe la lente.Cmq non é privo si parabeni e siliconi.

Per il resto,sono prodotti carini...i ombretti scriventi e duraturi.... non mi hanno dato problemi.Mi piacciono perchè i glitter sono finissimi e dopo diverse ore stavano ancora li (senza base).

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting