giovedì 5 aprile 2012

Bagnetto e review Heymountain

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:45
''Una doccia ti rimette al mondo''. Parole sante!!!

Dopo un bel bagno caldo mi é venuta (finalmente) voglia di parlarvi  e recensirvi 2 dei prodotti Heymountain , acquistati tempo fa sul loro sito internet.

Bagnodoccia Flower Power

Descrizione: Luxury gel doccia con un profumo meraviglioso.

Questo gel doccia è ricco di estate, sole e mare e profuma come la nostra scheda bagno schiuma "Another day in paradise", il bar "Fuehl-Bar" massaggio e il nostro "Flower Power" sapone. Bittersweet bergamotto e le variazioni sottili di violette, mughetti, le pesche e fiori esotici sono ben arrotondati con calde note di legno di sandalo. Abbiamo messo in olio di oliva e lecitina di nutrire la vostra pelle. Il mix delicato di tensioattivi di zucchero la rende adatta anche per pelli e capelli travagliata.

Inci :



Aqua, Coco Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Sodium Coco Sulfate, Lauryl Glucoside, Lactic Acid, Glyceryl Laurate, Olivenöl (Olivae oleum), Lecithin, Xanthan, Aloe Vera (Aloe barbadensis extract), Xanthan, Bergamotteöl (Citrus aurantium bergamia oil), Parfüm, Potassium Sorbate, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene-carboxyaldehyd, Alpha-Isomethyl-Ionone, Cinnamyl alcohol, Cl 14720, Cl 15985, Cl 42051.


La traduzione non é proprio il massimo della precisione:D (sorry!!!)

Opinioni personali : questo gel ha un colore violaceo intenso , emana un buonissimo profumo , fa abbastanza schiuma e lava con delicatezza la pelle.Tutto positivo in questo prodotto...vorrei che ne facesse più schiuma...per non finirlo mai(anche perchè il prezzo non é proprio economico).Ottimo inci.Consigliatissimo!


Crema corpo Josephine

Omaggio a Josephine Baker: crema idratante corpo con le banane per tutti i tipi di pelle.

Josephine Baker era un famoso cantante e ballerina negli anni '20 e '30 e noto per il suo abbigliamento audace. Ha preso il pubblico parigino dalla tempesta, che può essere legato ai suoi costumi. Il più famoso era costituito da una banana-gonna attorno ai fianchi e perle intorno al collo. Siamo abbastanza sicuri che Josephine sarebbe ancora la stella di ogni concerto o musical, con quel vestito.

La crema corpo Josephine è fatta con banane reali e gli odori freschi di misteriosi, fiori esotici e fruttati di orchidee, le banane verdi. La combinazione ben bilanciata di olio di cocco calmare la pelle, olio di colza ricco e tonificante olio di semi d'uva è una grande attenzione per i giovani e anche per pelli mature. L'estratto di alghe e vitamina B5 idratano la pelle. Accanto a un po 'di protezione solare, i radicali liberi possono essere neutralizzati con le proprietà antiossidanti della vitamina E e quindi impedisce la pelle dall'invecchiamento.

Inci :
Aqua, Rüböl (Brassica napus oil), Kokosöl (Cocos nucifera oil), Glycerin, Traubenkernöl (Vitis vinifera oil), Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Vitamin E (Tocopherol), Sonnenblumenöl (Helianthus anuus oil), Bananen (Musa sapientum), Tropical Sea Plant (Chondrus crispus extract), Vitamin B5 (Panthenol), Bisabolol, Xanthan Gum, Orangenöl (Citrus aurantium dulcis oil), Lemongrasöl (Cymbopogon flexuosos oil), Bergamotteöl (Citrus aurantium bergamia oil), Parfüm, *Benzyl alcohol, *Benzyl benzoat, *Benzylsalicylat, *Citral, *Citronellol, *Eugenol, *Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, *Limonene, *Linalool, Hydroxyisohexyl-3-cyclohexene-carboxyaldehyd. *Kommt natürlich in ätherischen Ölen vor.
Opinioni personali : ho trovato magnifica questa crema , sembra di spalmarsi una sofficissima mousse alle banane , profuma che ti viene voglia di mangiarla , si assorbe bene e in fretta lasciando la pelle idratata e profumata.L'adoro :)  Inci ottimo...packaging semplice e fresco. Ve la straconsiglio:)

Profumati , freschi , non testati su animali.
http://www.heymountain.com/

Buona notte , bellezze!
Alis


6 commenti:

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Devono essere degli ottimi prodotti!

My Beauty Week ha detto...

Si,Federica...mi sono trovata benissimo,in più amo i loro profumi:)

Spendi e Spandi ha detto...

Mi ispira un sacco la crema, sembra ottima!!

DEMI ha detto...

like your blog dearrrrrrr,
keep posting and go for it!!! :):)

XO

Anna Santese ha detto...

non conscevo questo marchio, grazie x le info^_^

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi prodotti
se ti piace il gel doccia c'è la versione in crema per il corpo e anche un olio shampoo ^^

la crema josephine non l'ho provata ma ho ricevuto un sample di lei..spero di poter usarla molto prestoo ^^

un bacione grosso cara <33

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting