Nasciamo con caratterisiche diverse : il colore degli occhi , dei capelli , la carnagione e la forma del viso , elementi che ci contradistingono e nel loro insieme riflettono l'immagine che caraterizza l'Io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che consideriamo i nostri piccoli difetti.
E allora...ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti d'immagine...i parrucchieri , facendo domande e esprimendo i nostri desideri di bellezza.
Per la primavera-estate , Evos ha voglia di stupirci ... guardando la collezione ci verrà il desiderio di urlare....Wow , Evviva la primavera!
Per chi sceglie di cambiare look in poco più di un mese : taglio a 2 step!
Prima un taglio medio lungo sfilato per poi passare al secondo step con il taglio estivo versione corta.
I capelli cambiano forma , trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera.Si gioca con linee e volumi.Parola magica : Versatilità!
Per tutti i look dell'estate , al via l'utilizzo di gel , lacche e mousse per amplificare l'effetto e rendere protagoniste le chiome.Alta definizione e desiderio di stupire , con sovrapposizione di colori , forti destrutturazioni nei tagli o staticità apparente nei movimenti.
Una moda estrema...per non passare innoservate!
Texture leggere e colori che s'inspirano alla terra d'estate , serpeggiando tra i rame caldi , sabbia intensi , sfociando nelle sabbie vulcaniche della Grecia e lasciandosi coccolare dai caramellati o dalle spezie ocra.
Cosa ne pensate di queste proposte ? ...a me piacciono molto i look corti e sbarazzini , le nuances caramellate!
Voi quale scegliereste ? Dite la vostra !
2 commenti:
Molto belli soprattutto il 5° look...un bacio!
Ciao Vanessa...si,si per chi se lo può permettere:) A me piace molto il 2 e il 10...ormai li ho tagliati,me li tengo cosi per un pò!
Posta un commento