Ciao ragazze , ieri sera ho preparato la pappetta con l'hennè castano chiaro Raihuen ... inizialmente ho pesato 50gr pensando che potrebbe bastare per i miei capelli corti.(avevo letto che alcune ragazze ne mettono una quantità simile per i capeli lunghi).
Ho aggiunto del thè verde caldo,per ottenere la consistenza giusta...poche gocce di olio di argan e del miele liquido.
L'ho applicata subito iniziando dalle radici e proseguendo sulle lunghezze...ma grr,non mi bastava...e ne ho rifatto la miscela.
I miei capelli sono stati colorati di biondo scuro ramato con meches più chiare-a dicembre , poi con la ricrescita é stato fatto un riflessante rosso su tutta la testa cca.2 mesi fa (dal parrucchiere).
La riscrescita é evidente e anche le mesches non sono del tutto sparite.
Ho chiuso tutto con la pellicola e lasciato in posa 2 ore o poco più.
La differenza fra prima e dopo mi é sembrata minima e non ha coperto i filini bianchi.Per il resto , dopo il risciacquo , si ha una bella sensazione di capello più sano e lucente.
Venerdi andrò a rifare il taglio...e appena posso rifarò l'hennè.Vorrei uniformizzare un pò il colore.
Continuerò con le prove per un pò....
Se avete suggerimenti e domande , sono qui:)
8 commenti:
pensavo uscisse più forte come colore :) mi piace il risultato!
Grazie Nicky...anche io pensavo si notasse un pò di più:)
anche io pensavo fosse più scuro il colore, comunque mi piace un sacco :-)
Bambi...sono contentissima che il risultato ti piace,non vedo l'ora di rifarlo di nuovo dopo il taglio:)
forse hai scelto un castano troppo chiaro per te, ad ogni modo il bello dell'hennè è che può essere rifatto senza problemi perchè non danneggia il capello. c'è chi sostiene che il colore stratifichi ma l'ho fatto solo una volta quindi non saprei quanto fidarmi di questa affermazione :p...il mese prossimo lo rifarò e ti saprò dire :D
Alessandra...in realtà,preferisco rimanere su questà tonalità...non volevo scurire troppo...per esempio la tinta castano chiaro mi viene più scura rispetto al mio colore di base.Adesso ho troppi colori in testa...ma spero che con il taglio e la costanza nel applicare l'hennè...otterò un effetto più decente.
a me l'henne i filini bianchi li copre perfettamente,lo tengo circa 2 ore e lo faccio tutti i mesi
@Scremata...nonostante questo,dopo il taglio il colore risulta fresco e molto naturale:) Mi piace e lo rifarò.Tu che colore e marchio usi ?
Posta un commento