martedì 5 giugno 2012

Fondotinta vegan ... samples e swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:50
Ciao ragazze , qualche settimana fa ho scoperto questi fondotinta tramite www.esty.com , bellissimo sito di compravendita handmade e non solo....tutte cosine particolari,insomma.C'e ne sono veramente una mareea di cose carine...in realtà,guardavo altro e mi sono persa...cosi ho ristretto il campo selezionando il settore ''Beauty''.Che fantasia...eh!

Mi piaceva l'idea di provare un nuovo fondotinta ''vegan'' ... un pò di dubbi sui colori , ma la proprietaria é stata gentilissima e veloce nelle risposte.Ma non solo...mi ha inviato un campione in più.

Grazie , Rhonda!








All Natural Ingredients:
Distilled Water, Emulsifying Wax, Squalane, Sorbitol, Aloe Oil, Jojoba Oil, Vitamin E, Plant Wax, Shea Butter, Phospholipids, Geogard Ultra (gluconolactone/sodium benzoate), Lactic Acid, Non GMO Plant Starch, Mineral Blend™(patent pending), Iron Oxides, Grapefruit Seed Extract

Non comedogenico.

L'inci é fantastico...la consistenza é tipo mousse , risulta fresco e idratante sul viso ma molto molto naturale , purtroppo poco coprente.Non posso ancora pronunciarmi di più...farò un pò di prove,con cipria oppure un fondotinta minerale sopra.Ha un odore particolare ...semi, burro di arachidi,non so...ma non mi infastidisce,anzi.

La bustina riportava la dicitura ''artistic pigments'' e non ho avuto problemi di dogana.In ogni caso , l'importo é minimo...circa 5-6€ compresa la spedizione.Ci ha messo circa 3 settimane prima di arrivare....consegna tramite il postino.

Potete visualizzare i prodotti tramite questo link:

oppure


Cosa ne pensate di questi prodotti ?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero interessante! Peccato vengano dall'America, e io ho una brutta esperienza con pacchi che arrivano da lì XD

My Beauty Week ha detto...

Lo so...é una pecca e mi tenta fare un'ordine full size.Anche se non é coprente,offre proprio una bella sensazione sul viso.Uffi...come crescono i desideri:(

CristinaValli ha detto...

Non ho mai acquistato dall'America perchè so come siano le poste italiane :( I fondotinta mi sembrano buoni, sono curiosa di leggere la tua recensione!

My Beauty Week ha detto...

@DolciMakeUp ... purtroppo la coprenza di questi fondotinta é minima, non sono neanche come una crema colorata.Però...nonostante ciò,non riesco a non farmeli piacere...li ho messi come base,poi magari sopra del correttore...oppure un'altro fondotinta.La sera dopo lo strucco,la pelle risulta più liscia...idratata.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting