giovedì 21 giugno 2012

Mini review Hino : la cosmesi della natura

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:41
High - perché elevata è la qualità che contraddistingue tutta la linea che impiega materie prime rigorosamente selezionate.

Intelligence - perché la miscela di attivi selezionati conferisce a ciascuna formulazione carat-teristiche di notevole pregio e una texture ottimale.
Preziosi nutraceutici, vitamine, antiossidanti, olii, burri ed estratti vegetali arricchiti dall’esclusivo complesso Gemmalife® assicurano una risposta cosmetica mirata

Natural - perchè di derivazione naturale al 99%.I dermocosmetici Hino® non contengono fragranze e coloranti chimici , parabeni , tensioattivi agressivi , ogm e siliconi.

Organic - perché prodotto Eco Bio certificato dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA. Anche il packaging è interamente riciclabile e tutti i materiali divulgativi sono certificati FSC (Forest Stewardship Council).


HINO® s’ispira alla perfezione della Natura e alla bellezza di un’Opera d’arte.
Per concessione esclusiva dell’artista contemporaneo Gianni Cagnoni,
HINO® sceglie una sua opera d’arte per rappresentarsi.

Tra le più antiche specie da fiore, i monaci buddisti cinesi coltivavano
la magnolia per i suoi candidi fiori considerati simbolo di purezza.
L’incredibile forza di questo arbusto, capace di adattarsi a sopravvivere così a lungo, e la fragilità dei suoi fiori non possono non essere che un testimone dell’immenso e affascinante potere della Natura, elemento principe e caratterizzante dell’intera linea dermocosmetica HINO®.

Ho avuto modo di testare alcuni prodotti , grazie alla collaborazione con il sito Beauty-Farma

 Vi rimando al post di presentazione :http://mybeautyweek.blogspot.it/2012/06/nuovi-prodottiby-beauty-farma.html
Mi scuso per il ritardo nelle review...mi sono durati un pò più del previsto.
NEW GLOW SCRUB coadiuva il fisiologico rinnovamento della pelle, favorendo una pulizia profonda del viso con l’eliminazione dello strato di cellule morte superficiali e una sensazione di nuova freschezza. Il dolce massaggio fornito dai microgranuli di canne di Bambù aiuta a levigare, rendendo setosa e vellutata la pelle del viso pronta a brillare nuovamente dopo il trattamento cosmetico. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Faggio e di Ribes nero, noti tradizionalmente in gemmoterapia per l’azione drenante, tonificante e calmante nei confronti della cute. A garantire l’azione antiossidante, vi è la presenza dell’estratto di Pino marittimo e dei Carotenoidi, derivati dall’alga Dunaliella salina. Gli estratti di Malva, Miglio e Aloe conferiscono un effetto emolliente, idratante ed addolcente, in associazione all’olio di Jojoba e al burro di Karitè, utili nel ricostruire la barriera lipidica cutanea.
Opinioni personali : scrub cremoso e delicato.La pelle é pronta per ricevere il trattamento quotidiano.
RADIANCE FACE MASK all’Argilla bianca esercita un’azione purificante sulla cute, grazie alla rimozione delle impurità della pelle e delle cellule morte superficiali: agisce mantenendo inalterato il film idrolipidico e restituendo tono alla pelle. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Abete bianco e Faggio, noti tradizionalmente in gemmoterapia per l’azione rimineralizzante e tonificante. La formulazione è ricca in antiossidanti di notevole valenza e importanti nel contrastare l’invecchiamento cutaneo come le Vitamine A ed E, il Resveratrolo e gli estratti di Tè verde, fonte ricca in polifenoli, e di Dunaliella salina, da cui si ottengono i preziosi carotenoidi. Gli estratti di Miglio e di Fico sostengono il benessere della cute e conferiscono note emollienti ed addolcenti alla composizione.
Opinioni personali : di colore biancastro crema , questa maschera si stende sul viso evitando il contorno occhi e labbra e si lascia agire per circa 10-15 min.Agisce dolcemente.
REJUVENATION CREAM ridona luce e vigore alle pelli mature, distende e leviga la cute migliorando i contorni del viso. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, utilizzati nella tradizione gemmoterapica come coadiuvanti nel contrastare invecchiamento ed eventuali situazioni di ipersensibilità.
L’azione della Provitamina B5 è rafforzata dalla presenza di un idrolizzato vegetale di proteine di supporto all’elasticità cutanea e dalla presenza dell’estratto di Cassia angustifolia e dell’Acido ialuronico che coadiuvano il mantenimento di una pelle tonica e compatta, grazie all’azione idratante. L’olio di crusca di Riso è fonte di tocotrienoli antiossidanti e di gamma-orizanolo, filtro naturale UVA ed UVB. L’azione anti invecchiamento cutanea è inoltre sostenuta dalla presenza di Vitamina E, di Resveratrolo, Coenzima Q10 e dell’estratto di Pino marittimo che ostacolando l’azione dannosa dei radicali liberi, ridonano vitalità al tessuto cutaneo. In associazione ai gemmoderivati, volti a rafforzarne l’azione, sono presenti gli estratti di Uncaria, Ginko e l’olio di Borragine.
Opinioni personali : é  il prodotto che più ho aprezzato , perchè va benissimo come base trucco e offre subito una bella sensazione di pelle vellutata e idratata , mantenuta anche con il caldo e durante la giornata.L'ho utilizzata come crema giorno...la texture é piuttosto leggera e si assorbe bene , senza appesantire.

RENAISSANCE BODY CREAM dona una sensazione di rigenerazione e migliora la tonicità della pelle, grazie alla presenza di principi attivi che favoriscono il mantenimento della fisiologica elasticità cutanea. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene gli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, cui la tradizione gemmoterapica ascrive proprietà coadiuvanti nel contrastare l’invecchiamento cutaneo. Tra i nutrienti è presente nella formulazione la Provitamina B5, che sostiene la rigenerazione della cute. L’olio di crusca di Riso, fonte di tocotrienoli antiossidanti e di gamma-orizanolo ad azione di filtro naturale UVA e UVB, contrasta l’invecchiamento quotidiano delle pelle. La sinergia di Vitamina E, denominata la vitamina della giovinezza, di estratto di Pino marittimo e Coenzima Q10, dona alla formulazione una spiccata azione antiossidante, che si evidenzia dopo l’applicazione con un aspetto più luminoso e fresco della pelle. Sono, inoltre, presenti l’estratto di Equiseto, ricco in silicio e noto per l’attività rimineralizzante e l’estratto di Tè verde, caratterizzato da proprietà antiradicaliche ed antiossidanti.

Opinioni personali : texture leggera , fa un pò di patina bianca.Lascia la pelle vellutata e ha un buonissimo e delicato profumo.

La Silk Balancing non l'ho ancora provata...
Le sue caratteristiche sono queste :

SILK BALANCING CREAM idrata e riequilibra la pelle, normalizzando la produzione di sebo ed uniformando la superficie cutanea. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Tiglio argentato, Ribes nero e Frassino, cui la tradizione gemmoterapica ascrive la capacità di contrastare eventuali situazioni di ipersensibilità, con effetto calmante e depurativo. Il Gamma-orizanolo, ad azione antiossidante aiuta a ostacolare la formazione dei radicali liberi, causati dalla parte nociva dei raggi solari UV che agiscono quotidianamente sulla pelle, determinandone l’invecchiamento. In associazione al gamma-orizanolo, a implementare ancor più la capacità antiossidante di Silk Balancing Cream, l’estratto di Pino marittimo, ricco in proantocianidine, e la Vitamina E liposolubile. Gli olii di Borragine e Rosa mosqueta, ricchi in acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6, forniscono un’ottima base per formulazioni ad azione idratante ed elasticizzante, mentre gli estratti di Aloe e Bardana conferiscono un’azione lenitiva e purificante di notevole valenza.

Per maggiori informazioni , visitate il sito :

Le mie impressioni sono state positive , li ho trovati delicatissimi e rispettosi della pelle...ma anche dell'ambiente.Da provare...

La crema Specchiasol non mi ha convinta...sarà il caldo ma l'ho trovata un pò pesantuccia e non amo molto le creme con la dicitura ''evitare il contorno occhi''.

Per acquistare questi prodotti : Beauty-Farma

Cosa ne pensate di questo brand? Avete provato i loro prodotti ? Come vi siete trovate ?




10 commenti:

Hermosa ha detto...

Ecco. Ero in dubbio se aderire al programma Blogger, ma questi prodotti mi hanno decisamente convinta...vado ad aderire, sperando che mi mandino qualcosa di simile!!!

Unknown ha detto...

le caratteristiche sembrano ottime, ma io mi sono già innamorata delle confezioni... bellissime!
ciao, gaia

Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

Alli ha detto...

Io sto usando il New Glow scrub: ottimo. Ho dei campioncini del Q-Supreme Serum, è molto leggero e idrata, ma sul mio viso, appena applicato, rimane appiccicoso. Devo ancora capire perché..

Katrina Uragano ha detto...

Non conosco il brand né i prodotti, però leggo cose interessanti. Non male.

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Ho provato il siero Hino e l'ho trovato ottimo, anche se un po' leggerino

My Beauty Week ha detto...

@Hermosa...puoi specificarlo nella richiesta,sono molto disponibili e gentili:)

@Biancaneve makeup ... condivido,bellissime confezioni...rispecchia molto la qualità e la delicatezza di questi prodotti.

@Alli...il siero non l'ho provato,forse é dovuto anche al caldo.

@LaDamaBianca ... la crema é la preferita , in questo periodo di caldo é ottima,ma anche il resto dei prodotti sono molto buoni.

@Federica...il siero non l'ho provato,deve essere molto buono anche lui.Mi sono sembrati tutti prodotti leggeri.

Popetta ha detto...

Ciao cara! :) anche a me piacerebbe provare questi prodotti Hino...La tua mini rewiew è interessantissima! Sai dove posso chiedere dei campioni? (grazie per esserti iscritta al mio blog, ne sono felice). Ciao!

My Beauty Week ha detto...

@Popetta...ciao,sono in vendita sul sito Beauty Farma , per avere i campioni prova puoi contattarli.
Fammi sapere come va...

Silvia Negretti ha detto...

Ogni volta che passo qui vengo a conoscere qualche nuovo prodotto che poi ho una voglia matta di provare!^^
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

MakeUpNonSolo ha detto...

Non ho mai provato questa marca...

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting