sabato 23 giugno 2012

Morcaresse : presentazione & review

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:15
Una sinergia riccorente
olivo , girasole , mimosa , jojoba.

Squalano di origine vegetale ad elevato grado di purezza

Emollienti funzionali da olio d'oliva

Acido ialuronico di derivazione vegetale a basso peso molecolare

Tocoferolo

EFA Complex contro i radicali liberi


Pelle tonica , compatta , luminosa , idratata , ristrutturata e morbida come la seta , grazie a selezionate sinergie di sostanze naturali altamente performanti in grado di apportare alla pelle tutti gli elementi essenziali per un suo ottimale trofismo: idratazione , elasticità e tono , stimolazione delle difese cutanee naturali , maggiore resistenza e minore sensibilità alle aggressioni esterne , migliore struttura epidermica , uniformità di colorito , aspetto più giovane e vitale.

100% naturale
synthetic preservative free
peg free
mineral oil free
allergens free
no synthetic additives
gmo free
no comedogenic effect
natural fragrance
no tested on animals
etichette PVC free
astucci in FSC
airless dispencer

Review Morcaresse - Latte Detergente

Descrizione : detergente idrosolubile indicato per la detersione in profondità delle pelli più sensibili e delicate , previene e combatte la formazione di radicali liberi.

Modo d'uso : applicare una piccola quantità di prodotto sul dischetto di cotone , massaggiare e detergere.

Inci :

Opinioni personali : la consistenza é liquida ma cremosa di colore bianco grigiastro , non é specificato di evitare il contorno occhi quindi ho provato , però brucia...per questo motivo non riesco a togliere perfettamente il trucco.Il profumo e buono , ma non amo usare due detergenti per struccare completamente il viso e per questo motivo non l'ho ricomprerei.Se invece volete sentirvi la pelle più libera e asciutta , potrebbe fare a caso vostro...nel mio caso la pelle é si liscia , ma ho avvertito il bisogno di idratazione dopo il suo utilizzo.



Review Morcaresse - Tonico Purificante

Descrizione : soluzione tonica studiata per le pelli più sensibili e delicate.Dona vitalità , freschezza ed elasticità alla cute.

Modo d'uso : Applicare una piccola quantità sul dischetto di cotone e tamponare la pelle su viso e collo


Opinioni personali : é un tonico frizzante , diventa quasi una mousse e non asciuga subito ... la pelle risulta più elastica però resta un pò appiccicoso.Il packaging é semplice e funzionale, il prodotto in sè non mi ha convinta completamente.


Dove acquistare ? in farmacia o parafarmacia

Per maggiori informazioni , visitate il sito :

Appena testerò le cremine , condividerò con voi le mie opinioni.Mi ci vorrà diverso tempo prima di provarle , in quanto nel periodo caldo non ne faccio grande uso.

Conoscete questo brand ? Li avete già provati questi prodotti ?

Disclaimer : questi prodotti mi sono stati  gentilmente inviati a scopo valutativo.Le recensioni sono frutto della mia esperienza con il prodotti.Ringrazio l'azienda per avvermi offerto questa opportunità.

4 commenti:

Frivolezze in rosa ha detto...

il tonico mi ispira, peccato che lasci il senso di appiccicoso!

My Beauty Week ha detto...

@forse é dovuto anche al caldo...non so,in questo periodo ho bisogno di leggerezza.La mattina metto poca crema , oppure le versioni in gel e tanta acqua termale.

sins.of.makeup ha detto...

Nuova follower !! :D

Anonimo ha detto...

il tonico lo avevo provato anche io, manon mi è piaciuto per niente: lascia la pelle veramente appiccicosa! e se dovesse applicare sopra una qualsiesi crema (dopo aver dato del tempo al tonico per asciugarsi)... mi accorgo che si mescola con la crema, lasciando le scie bianche sulla pelle. non fa per me.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting