domenica 29 luglio 2012

Hennè : applicazione e risultato finale

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:49
Buona domenica , fanciulle.Come state ? Ieri ho preparato il hennè con il thè alla malva e poco aceto di mele.La consistenza é venuta cremosa e sono riuscita a stenderlo benissimo,senza sporcare nulla.

L'ho tenuto in posa dalle 11.30 fino alle 15.00 , avvolto nella pellicola.La cosa positiva é che non ha collato minimamente.


Da vicino , con il flash.

La qualità del hennè mi é sembrata decisamente superiore...rispetto alla Pianta Medica,che é molto più sabbioso e se non si indovina la giusta consistenza , o colla o casca a pezzi.

Il colore anche , mi piace.

Come vi sembra il risultato finale ?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bel colore, mi piace!!!!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

bello l'effetto finale! con Planta Medica non mi sono trovata male a livello di preparazione ma il colore ha retto poco :( ho poi provato quello di Khadì con Amla e indigo e non scarica come l'altro ma il colore è scuro, voglio prendere l'hennè puro e mixarli...vediamo che esce fuori XD

ely ha detto...

Mamma che colore lucente!!!
Ottimo il risultato finale, degno di una pubblicità.

katya ha detto...

mi piace molto il risultato!!

RagazzAcidella ha detto...

Bel colore!!

sins.of.makeup ha detto...

sisi molto bello e lucido!! hai mai provato quello lush ?? :D io mio sono trovata molto bene anche con quello!! ;D

Frivolezze in rosa ha detto...

Mi piace molto il colore finale, è molto riflessato! :)

Unknown ha detto...

Ciao, premietto per te sul mio blog!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

mi piace..ma ci dirai quanto ha poi tenuto il colore?

Anna Santese ha detto...

stai benissimo^^

Elena ha detto...

Bello questo colore, mi piace il risultato :D

Kisses, Elena
Elena

My Beauty Week ha detto...

@Sophie Diary ... grazie,cara!

@Alessandra...che colore vuoi ottenere ? Fra quelli che ho provato , questo é decisamente migliore.Peccato che non si trova in giro:(

@ely...wow,che complimentone:)

@katya...grazie!

@ThePauperFashionist...:)

@sins.of.makeup...non l'ho ancora provato:)

@Frivolezze in Rosa...si,é ancora tiene:)

@Diletta...grazie 1000!

@Makeupnonsolo...ha scaricato un pò all'inizio ma ancora tiene.Appena l'ho rifaccio ne farò un'altro post:)

@Anna...grazie:)

@Elena...grazie:)

Fashionectic ha detto...

HI :) would you like to follow each other? if so-just live a comment "I'm following" i'll follow you back :)

Maria Caligiuri ha detto...

devo provare anch'io ad usare l'hennè...
cara adoro il tuo logo *_*
mamma miaaaaaaaa <3

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting