lunedì 30 aprile 2012

Preview Davides : Naturaltech Nourishing

Pubblicato da My Beauty Week a 08:02 6 commenti Link a questo post

La “Sustainable Beauty” di Davines non è un semplice proposito, ma una realtà concreta fondata su cardini indiscutibili: Natura, Uomo, Tecnologia. Dall’armonia di questi elementi nasce un atteggiamento di profonda saggezza nell’utilizzo delle risorse, nella sensibilità verso le reali esigenze umane, nella capacità di unire efficacia e benessere attraverso l’innovazione e la ricerca di soluzioni sempre più connesse con il mondo naturale.
Da qui prende vita NATURALTECH, un programma completo di soluzioni curative specializzate per ogni problema di cute e capelli, che unisce a formulazioni concepite all’insegna della massima naturalità e sicurezza, coinvolgono sia il parrucchiere che il cliente in un vero e proprio percorso di benessere.
Rigorose le coordinate del rinnovamento: semplicità, efficacia, piacevolezza, design.
Semplicità
La nuova gamma NATURALTECH si sviluppa in 7 famiglie specifiche (ENERGIZING, NOURISHING, PURYFYING, REBALANCING, DETOXYFYING, WELL BEING e la nuovissima CALMING, dedicata ai problemi della cute sensibile). L’assortimento ottimizzato nelle prestazioni e nella facilità d’uso comprende 4 nuovi concentrati iperattivi che garantiscono performance eccezionali su anomalie specifiche: i Superactive.
Efficacia
La formulazione è stata rivoluzionata con l’introduzione di nuovi ingredienti attivi, i fitoceutici: composti biologici esclusivamente vegetali dall’altissimo potere antiossidante, antinfiammatorio, antiradicalico, finora utilizzati solo in campo alimentare. Da uva, limone, caffè, tarassaco, mirtillo, echinacea e carciofo derivano i fitoceutici che caratterizzano ogni famiglia NATURALTECH, ciascuno destinato a combattere una specifica anomalia con un potere difensivo del tutto naturale.
Nella stessa prospettiva di naturalità, sono state eliminate sostanze come SLES, SLS e Parabeni.
Piacevolezza
Per valorizzare l’approccio sensoriale dei prodotti rendendolo sempre più sofisticato e decisivo, sono state sviluppate consistenze piacevoli al tatto, come schiume più morbide, ed utilizzati preziosi oli essenziali distillati da piante aromatiche che esaltano il senso di naturalità e benessere.
Un piacere tutto da scoprire anche attraverso i 3 nuovi massaggi, elaborati su misura in un approccio multiculturale che fonde sapientemente Oriente e Occidente. A ognuno dei tre massaggi è stato associato un nome simbolico il cui compito è suggerire l’effetto benefico che lo caratterizza: “Richiamo alla vita (la nascita del drago)” per favorire il rilassamento e stimolare il cuoio capelluto , “Lo stagno sacro (il tuffo del drago)” per facilitare la detersione del cuoio capelluto, “ L’armonia del tutto (il volo del drago)” per donare al cliente un senso di equilibrio e armonia. Un’esperienza sensoriale a 360°, che ottimizza l’effetto cosmetico contribuendo all’ eliminazione dello stress quotidiano.
Design
illustrazioni fatte a mano rendono immediata e non convenzionale la comunicazione del prodotto. Le rappresentazioni grafiche incorporano l’anima della linea ed esprimono attraverso inedite simbologie il concetto di unione tra uomo, natura e tecnologia. Ogni famiglia è caratterizzata da un’illustrazione con un precisa valenza simbolica che rendere ogni proposta ancor più intrigante:

Energizing: il drago allegoria di forza e vitalità.
NOURISHING: i campi di grano emblema del nutrimento
PURIFYING: Le montagne innevate come simbolo di incontaminazione
REBALANCING: La bilancia forma dell’equilibrio
DETOXIFYING: Città volanti, luoghi ideali di fusione tra uomo e natura
WELL BEING: Uccelli, sentinelle della salute ambientale
CALMING: Albero Baniano, simbolo orientale della meditazione

Il packaging della linea si ispira al mondo dell’antica farmacia, simbolo di accurata ricerca artigianale legata al mondo naturale, è evocata dai flaconi in colore ambrato in materiale plastico leggero o vetro, che assicurano il mantenimento qualitativo dei prodotti minimizzando allo stesso tempo l’impatto ambientale. Gli stessi astucci, in carta riciclata certificata FSC, priva di colla, vernici e inchiostri, ad alto livello di biodegradabilità, rispecchiano in pieno la stessa ottica di sostenibilità.

Conoscete già i prodotti Davides ? Come vi siete trovate ?

venerdì 27 aprile 2012

Swatch ombretti Bellàpierre e codice sconto

Pubblicato da My Beauty Week a 11:14 4 commenti Link a questo post
Ombretti in 9 stack

''BellàPierre é la nuova generazione di Mineral Make Up 100% naturale , ipoallergenico , non testato su animali , fatto con puri pigmenti minerali.Una linea completa che comprende una vasta gamma di cosmetici e prodotti per la cura del viso per sentirsi sempre bella , naturalmente''

Contenta della qualità dell'ombretto regalatomi al Cosmoprof , mi ha presa l'inspirazione di guardare meglio sul loro sito...ed é bastato poco per crearmi dei nuovi ''must-have''.Mi sono bloccata per il prezzo , ma i colori mi sono rimasti talmente impressi che si é attivato il mio meccanismo ''marmotta'' che mi sussurrava spesso '' li voglio tutti''.Alla fine mi sono decisa, promettendomi chissà quante rinuncie future ... pur di averli.

Dunque consigliandomi con una mia amica , abbiamo detto : vada per Pandora.Poi ho scoperto lo sconto di 30% sul sito di Manuki e gira rigira mi sono detta '' 2 sono meglio di 1''.Le spese di spedizione sono gratuite.Sono stati velocissimi...é arrivato tutto in cca.3 gg.

Pandora
Iris
 Swatch :



Il prezzo di 9 ombretti in stack é di € 59,99...con lo sconto li ho pagati cca.41,99.

I diversi quadrati (9 per pila) sono avvitabili e svitabili tra loro il chè ti consentirà di portarne anche 1, 2, 3 alla volta con te, o di avvitarli con colori di altri 9 stack.
9singoli quadrati  PESO: 15,75gr

il 9stack PANDERA include:Sp030 RELUCTANCE -verde militare
Sp037 OBLIVIOUS -giallo dorato
Sp043 WHESEK – grigio scuro
Sp055 DILIGENCE -marrone bronzato
Sp056 CADENCE – verde scuro
Sp061 BEIGE – pesca chiara con perle rosa
Sp070 COCOA -marrone cocco
Sp079 ANTIQUA – marroncino chiaro
Sp084 STARY NIGHT – blu cielo

il 9 stack IRIS include:Sp015 DISCOTEQUE – verde chiaro
Sp021 INSIST - verde nature
Sp025 HA HA- blue duocromo
Sp031 DIVERSE – rosa corallo
Sp036 MONEY – giallo moneta
Sp038 APT – arancione
Sp044 RESONANCE -fuchsia
Sp049 CALM – viola scuro
Sp065 TROPIC – verde smeraldo

Inci : Mica CI 77119
Può contenere : Titanium Dioxide CI 77891 , Iron Oxides CI 77492 , 77491 , 77499

Il pao sulla scatola é di 24 mesi , invece dentro...sugli ombretti é 36 mesi.

Registrati al sito www.bellapierre.it e inserisci il codice coupon , riceverai subito uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto.

Codice : BP124AMG0412

Promo valida fino al 20/07/2012.

Appena inizio a utilizzarli come si deve vi aggiorno :)

Cosa ne pensate di questo marchio ? Lo conoscete ?

giovedì 26 aprile 2012

Review : Contorno occhi alla caffeina 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week a 05:51 6 commenti Link a questo post
ORGANIC COFFEE BEAN
CAFFEINE EYE CREAM

100% Natural, 100% vegan, senza glutine
** I risultati di uno studio clinico indipendente 4 settimane
addio a occhi gonfi!
- 83% ha visto una riduzione immediata delle borse
- 97% ha visto la riduzione del gonfiore con l'uso continuato
DIRE NO ALLA OCCHIAIE!
-73% Ha visto una riduzione immediata delle occhiaie
-87% Ha visto la riduzione delle occhiaie con l'uso continuato
SAY YES TO  : più sano, bello, occhi giovanetti
-87% Dichiara di guardare piu 'sveglio, riposato e rinfrescato'
-80% Dicono che immediatamente ha contribuito a ridurre l'aspetto di linee e rughe intorno agli occhi
-97% Dichiara la pelle intorno agli occhi morbida e levigata
-93% Dice che ha ridotto la comparsa di linee sottili e rughe con l'uso continuato
-100% Dicono che migliora l'idratazione della pelle e idratazione
-93% Afferma che ha migliorato la fermezza della pelle / elasticità
-93% Afferma che la crema per gli occhi assorbe bene
Anti-infiammatorio, ricco di caffeina di tè verde e caffè de-soffi e riduce il gonfiore, mentre l'aumento della circolazione per alleviare e schiarire le occhiaie. Concentrato con potenti anti-invecchiamento, antiossidanti, vitamine e olio di Rosa Mosqueta nutriente. In verità, in 100% puro.
Ingredienti: Aloe Barbadensis (Organic Aloe) Leaf Juice , Rosa Centifolia Flower Water(Organic Rose Hydrosol) , Rosa Canina Seed extract (Rosehip Oil), Coffea Arabica (Organic Green Coffee) Seed Extract , Tocopherol (Vitamina E) , Sodium Ascorbate (Vitamina C) , Extracts of Cofeea Arabica ( Coffee Cherry ) Seed , Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf , Origanum Vulgare (Oregano ) Leaf , Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf , Hydrastis Canadensis (Goldenseal) , Vanilla Planifolia (Vanilla Absolute ) Fruit , Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla Wax )
1 Certified Organic da Tilth Oregon Certified Organic
2 Certified Organic da Hawaii Organic Farmers Association
3 Certified Organic da QAI
4 Certified Organic da Maryland Department of Agriculture

(scusate la traduzione...disse il Google traduttore)


Prezzo : cca.21€ per 30ml

Dove acquistare ? online sul sito http://www.100percentpure.eu/ oppure Yours by nature , che al momento risulta inattivo.

Opinioni personali : il packaging é bellissimo , si presenta in un tubicino con erogatore e tappo contenente 30 ml di prodotto.Il prezzo é in linea con il mercato , considerando poi che vanta un ottimo inci...senza fragranze,petrolati,ingredienti sintetici,ecc e la quantità é di 30 ml e non 15 come le solite creme occhi.Adatto anche ai vegani.Il pao é di 6 mesi.
La consistenza di questa crema é sofficissima , si spalma e si assorbe velocemente.Ha un'odore particolare che mi piace tantissimo ...ma veramente tanto, come al mio solito non saprei descriverlo bene:(Contiene idrolato di rose , caffè , origano , rosmarino e vaniglia ...ma non sa di erbe.
Le occhiaie non sono sparite e in realtà non ci speravo molto , ma la differenza si nota...schiarisce leggermente é da un effeto un pò più riposato.E' una crema confortevole che non mi ha creato problemi...perciò la promuovo e la consiglio.Dopo un mese circa di utilizzo...ne ho ancora più della metà.100% Pure mi intriga molto...e proverei ogni cosa , malgrado le mie finanze :(

Voi avete provato questo marchio ? Come vi siete trovate ?

Fatemi sapere...ma con garbo , non voglio crearmi nuovi desideri:)

mercoledì 25 aprile 2012

Hennè : impressioni e risultato

Pubblicato da My Beauty Week a 12:56 8 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , ieri sera ho preparato la pappetta con l'hennè castano chiaro Raihuen ... inizialmente ho pesato 50gr pensando che potrebbe bastare per i miei capelli corti.(avevo letto che alcune ragazze ne mettono una quantità simile per i capeli lunghi).

Ho aggiunto del thè verde caldo,per ottenere la consistenza giusta...poche gocce di olio di argan e del miele liquido.

L'ho applicata subito iniziando dalle radici e proseguendo sulle lunghezze...ma grr,non mi bastava...e ne ho rifatto la miscela.

I miei capelli sono stati colorati di biondo scuro ramato con meches più chiare-a dicembre , poi con la ricrescita é stato fatto un riflessante rosso su tutta la testa cca.2 mesi fa (dal parrucchiere).

La riscrescita é evidente e anche le mesches non sono del tutto sparite.


Ho chiuso tutto con la pellicola e lasciato in posa 2 ore o poco più.



La differenza fra prima e dopo mi é sembrata minima e non ha coperto i filini bianchi.Per il resto , dopo il risciacquo , si ha una bella sensazione di capello più sano e lucente.

Venerdi andrò a rifare il taglio...e appena posso rifarò l'hennè.Vorrei uniformizzare un pò il colore.


Continuerò con le prove per un pò....

Se avete suggerimenti e domande , sono qui:)

martedì 24 aprile 2012

Hennè...ho tanta voglia di riprovarci

Pubblicato da My Beauty Week a 03:54 5 commenti Link a questo post
E quando mi fisso su una cosa...non c'e via di scampo.L'indecisione  é forte e le paranoie tante ... ma se mi viene troppo rosso ? Ma quanto é meglio tenerlo in testa ?

In passato ho provato una versione sul castano...il risultato é stato bellino , un marroncino cioccolatoso.

Nell'indecisione ne ho preso 2 confezioni :

Rosso naturale - ( LAWSONIA INERMIS) - Pianta Medica


Prezzo : 6€ per 100 gr
Dove acquistare ? In erboristeria , alcune farmacie o online.


Castano chiaro - Raihuen


La foto é puramente indicativa.

Inci:
Juglans Regia, Lawsonia Inermis, Indigofera Tinctoria, Alkanna Tinctoria, Pterocarpus Santalinus, Rheum Raponticum, Lawosonia Alba.

Il castano chiaro si potrebbe anche preparare al momento , a differenza del rosso non ha bisogno di ossidare.

Su entrambe le confezioni é riportata la dicitura '' tenere in posa da 20 min a 1 ora ...per ottenere l'intensità desiderata''.

In genere l'hennè si tiene in posa di più , e considerando l'inci di queste 2 confezioni non contengono picromato....ingrediente che aiuta a fissare meglio il colore.L'ho terrò cca.2 ore ...credo , di più non resisto e un pò mi scoccia farlo.

Stasera vorrei fare la miscela...per applicarlo domani:)

Se avete suggerimenti e consigli su come fare la miscela , come applicarla al meglio e sui tempi di posa...fatemi sapere:) Spero di non combinare troppi pasticci :D

lunedì 23 aprile 2012

Steam Cream...trucco e disavventure

Pubblicato da My Beauty Week a 10:06 2 commenti Link a questo post
Eccomi di nuovo qui...la settimana scorsa ho ricevuto in prova una crema ''all in one'' Steam Cream.La versione é questa :


L'ho applicata sulle mani e come prima cosa ho potuto notare il suo forte profumo di erbe , di cammomilla.

Pomeriggio volevo realizzare un trucco e avendola sotto mano l'ho applicata anche sul viso , dopo la detersione.

Ho iniziato con la base occhi Urban Decay...acquistata tempo fa sul sito www.lookfantastic.com
Il packaging é deludente...il colore viola della confezione mi resta sulle mani.E' impresentabile...nonostate io l'abbia usata davvero poco.

Ho proseguito realizzando il trucco occhi usando 2 ombretti minerali ... il verde Celtic (samples) , swatch qui : http://mybeautyweek.blogspot.it/2012/02/mini-haul-tentativo-swatch.html e il grigio Bellàpierre....sfumato anche sotto.Ho applicato la matita nera Benecos che uso da tempo...nella rima interna , un pò sotto e sopra.Mascara 100% Pure - Black Tea.

Correttore Rituals - fondotinta compatto Mediterranea e cipria (come contouring).

Rossetto L'oreal Studio Secrets - universal lip glow (Unique Shade).

Trucco finito e io abbastanza soddisfatta di aver realizzato un make-up che tutto sommato non mi dispiaceva , anzi... ho notato i miei piccoli passi ''da autodidatta '' nel applicare e sfumare gli ombretti.Me l'ho tenuto sù fino alla sera.


La sera tutto questo mio entusiasto é destinato a svanire.Dopo lo strucco mi sono accorta di avere di nuovo una brutta reazione allergica(diagnosticata dermatite da contatto)...dico di nuovo , perchè ogni tanti mi succede e ci ho fatto caso l'ultima volta ... d'agosto l'anno scorso , quando mi ha truccata una ragazza ... la sera mi sono regolarmente struccata e mi sono ritrovata la mattina con 2 occhi orrendi , gonfi e irritati.

Ho pensato a qualche fard contenente nickel,che sprigiona con il calore...ma ora come ora mi casca l'asino.

Prima o poi parlerò con un dermatologo...questa volta per farmi i test allergici , le ultime visite dermatologiche non é che mi hanno aiutato molto...apparte qualche lenitivo consigliatomi.

Con l'applicazione di Cicabaume e crema nutriente idratante Itachile , il problema é molto diminuito.



Per quanto riguarda la Steam Cream...penso che la userò semmai solo sule mani , applicata in quantità maggiore sul braccio avverto un sensazione di pizzicore.(leggera,però) ma temo che sul viso , sopratutto nella zona occhi ...mi sensibilizzi troppo.Vi aggiornerò con una review:)

Questa mattina ho seguito la mia solita routine :) Spero che il mio trucco ''disavventura'' vi piaccia.
Alla prossima! 

Alis

Swatch ombretto grigio Bellàpierre

Pubblicato da My Beauty Week a 05:32 7 commenti Link a questo post
Buon inizio settimana , ragazzuole.Come é andato il weekend ? Sabato avevo da sbrigare un pò di cose al lavoro , fino alle 13:00 circa...poi mi sono data da fare un pò in cucina.Ho fatto 2 volte il ciambellone all'arancia di Anna Moroni...é proprio semplice e gustoso ed é andato a ruba.Ieri pranzo in famiglia poi siamo andati al centro commerciale.Non mi ha colpito nulla in particolare , perciò ho acquistato solo intimo:)

Avevo in mente un'altro post...ma penso che lo farò dopo e intanto vi mostro lo swatch di questo pigmento Bellàpierre - SP043 Whesek



Questo ombretto me l'ha regalato la ragazza responsabile del brand (americana , immagino) , insieme ad un pennellino a linqua di gatto...Non ho mai provato nulla di questo marchio e mi sono incantata per un pò davanti al loro stand , ammirando i meravigliosi pigmenti.Ma li ho trovati comunque costosi e non sapevo neanche cosa scegliere.Mi sarebbero piaciuti in troppi....

Me ne stavo per andare,sognando ... quando la ragazza mi ha fermata e mi ha detto '' A present for you''.Ci sono rimasta un pò con quella faccia sorpresa...non ci credevo , qualcuno ti fa un regalo senza nemmeno conoscerti...e sopratutto senza chiederlo.Eh,si...perchè alcuni per offrirti un campioncino sembra  che ci rimettono l'osso del collo.Sono rimasta davvero contentissima:)

Il pigmento é meraviglioso...polvere finissima , si sfuma facilmente...finish vellutato, shimmer.Ho davvero aprezzato la sua qualità (tanto che ne ho ordinati altri...eh,si...non ho resistito).Ringrazio Manuki per il coupon 30% di sconto:)

Il pennellino é morbidissimo invece e non perde peli.Il prezzo é di € 14,99.Devo amettere che non l'avrei acquistato... il prezzo non é proprio economico.La qualità si nota , é nettamente superiore a tutti quelli che possiedo.Perciò in futuro ci farò un pensierino...meglio pochi ma buoni:)


Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete già provati ?

venerdì 20 aprile 2012

Glossy Flash : rossetti Isadora + swatch

Pubblicato da My Beauty Week a 04:22 3 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...oggi mi é stata consegnata la Glossy Flash , contenente i 6 rossetti Isadora in formato mini.Per chi ancora non conosce questo brand...sono prodotti cosmetici (make up ma non solo) reperibili in farmacia...formulati senza profumo,clinicamente testati e non testati su animali.







Come vi sembrano i colori ? Come texture ma sopratutto come etica , questa azienda mi stà piacendo moltissimo ( inutile dire che proverei tutto).Cosa ne pensate di questa Glossy Flash ?Mi ritengo soddisfatta...é bello provare i prodotti e per i rossetti vanno benissimo in formato mini.Prima che mi decido di finirli...mi ci vuole un pò.Il pao é di 24 mesi.

Aggiornamento inci :

 Bis-Diglyceryl Polyacylatipate-2, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetracaprylate/Tetracaprate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Paraffin, Cera Micricristallina/Microcrystalline Wax, Candellilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cetyl Alcohol, Synthetic Wax, Butylene Glycol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT(May contain: Aluminium Hydroxide, Tin Oxide, Calcium Aluminium Borosilicate, Barium Sulfate, Mica, CI77981 Titanium Dioxide,CI 15850 Red 7, CI 77491 Iron Oxides, CI 77499 Iron Oxides, CI15850/Red 6 Lake, CI 77492 Iron/Oxides, CI15850/Red 6, CI73360/Red 30 Lake, CI 45410/Red 27 Lake, CI 15850/Red7 Lake,CI 15985 Yellow 6 Lake, CI19140/Yellow 5 lake, CI 77742 Manganese Violet, CI17200/red 33 Lake, CI45410/Red 28 Lake, CI42090 Blue 1 Lake, CI 45380/Red 21 Lake, CI47005/Yellow 10 Lake, CI75470/Carmine).

Dite la Vostra:)

mercoledì 18 aprile 2012

Haul : cosa mancava nel armadio beauty

Pubblicato da My Beauty Week a 08:19 8 commenti Link a questo post
Buongiorno bellezze , oggi un post veloce per mostrarvi i miei nuovi acquisti.Stavo per finire lo shampoo e ho rifatto un 'ordine sul sito Feelunique . Le spese di spedizione sono gratis.

2 shampoo Jason Vit.E & Apricot
1 tonico Pure Natural Supe C - Jason
1 Figs & Rouge Balm - lip , face and body balm Cherry & Vanilla





Appena aperto il pacco , ho trovato la carta bagnata e il tappo dello shampoo un pò aperto , cosi come il tappo del tonico.E' fuoriuscito solo lo shampoo ... ho fatto presente il fatto inviando un messaggio , con una foto allegato del pacco appena aperto . Sono stati velocissimi nella risposta , si sono gentilmente offerti di rispedirmi di nuovo lo shampoo in questione.La grazia delle poste non ci é del tutto sconosciuta...probabilmente é stato sbattuto un pò troppo questa volta , finora non é mai successo.

 
Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete mai provati ?
 Posso solo dirvi che le fragranze mi piacciono molto :)

Altri prodotti Jason provati da me :
http://mybeautyweek.blogspot.it/search/label/Jason

A presto,
Alis

lunedì 16 aprile 2012

Skincare base - routine viso per la sera

Pubblicato da My Beauty Week a 14:48 4 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...ma perchè passano cosi in fretta le giornate ? La sera mi si fa sempre tardissimo e non riesco mai a fare un granchè...oppure mi va a tardi e la mattina mi ci vogliono i stuzzicadenti per tenermi gli occhi aperti...Ieri sera ci si é messo pure Titanic,che anche se visto e rivisto...é sempre un'emozione nuova , vuoi o non vuoi...una lacrimuccia mi scappa sempre.

... é bello avere delle certezze nella vita.

Mi sono appena struccata e cosi ho pensato di condividere con voi i miei passi base per la cura serale della pelle (ma quanto la fai lunga??? ).

Applico lo struccante Italchile direttamente sul palmo della mano,dopodichè inizio a massaggiare delicatamente su tutto il viso insistendo un pò di più sulla zona occhi per sciogliere bene il trucco.

Rimuovo il tutto con un dischetto struccante oppure con del cotone bagnato.

Lavo il viso con acqua tiepida e poi passo una lieve schiuma di saponetta effetto cashmere Mediterranea.

Spruzzo l'intero viso con l'acqua di arancio di Tenuta Colle Carello.


Infine applico la crema alla liquirizia Oasi spa... appartenente ad una linea inspirata al mercato Food , la trovo ottima come effetto...meno come profumazione (non aprezzo molto la liquirizia).


Mi piace questa crema più delle mie aspettative...il nome é troppo generico ''Crema cosmetica alla liquirizia'' ... appena applicata fa un pò la patina bianca , poi si assorbe e avverto una sensazione di freschezza , il viso più compatto e idratato.Come se la mia pelle se la bevesse...chiamamola cocktail creme:)



Questa é la mia routine base ...non vi ho nominato il  contorno occhi , ''sci oh''...attualmente ne uso uno della Restylane...ricevuto come regalo di Natale:)
 Ve ne parlerò con più calma...perchè non sono stata un granchè costante...oppure ancora non ho notato grandi cambiamenti.

Se ne avete voglia...parlatemi della vostra routine , consigliatemi dei prodotti che ritenete favolosi o sù di li...e se avete dei dubbi,non esitate a chiedere.

Ah,si...mi manca il burro per labbra in scatoletta sul comodino...ma ho proveduto a fare un piccolo ordine.Arriverà...

Tanti bacioni e una notte serena!
Alis

venerdì 13 aprile 2012

Review Mediterranea : lucidalabbra trattante & lucidalabbra sensoriale

Pubblicato da My Beauty Week a 06:24 3 commenti Link a questo post
Lucidalabbra trattante azione volumizzante antiscrepolatura - tonalità mora

Applicato con costanza permette di mantenere le labbra sane e curate. L’azione cicatrizzante dell’estratto di aloe vera riduce sensibilmente il fastidioso problema delle screpolature mentre un complesso vegetale ne sviluppa le proprietà volumizzanti. L’olio di oliva ed i filtri di protezione solare completano la funzione ristrutturante e protettiva di questo lucidalabbra.

Modalità d’uso:
Utilizzare l’apposito applicatore contenuto nella confezione, per prelevare il prodotto e stenderlo uniformemente sulle labbra.


Prezzo : € 11,50
INCI : POLYBUTENE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, OLEA EUROPAEA OIL/ OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ALOE BARBADENSIS EXTRACT/ ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, RICINUS COMMUNIS OIL/ RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, BHT, PARFUM (FRAGRANCE).

+/- MAY CONTAIN: CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 75470 (CARMINE), CI 45410 (RED 27 LEKE, RED 28 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6), CI 73360 (RED 30 LAKE)

Opinioni personali : Si presenta in un flaconcino di 5 ml con applicatore obliquo , dopo l'applicazione le labbra sono più piene e idratate , il colore in tonalità ''mora'' non é cosi scuro come sembra , si adatta benissimo e sembra alquanto naturale.La durata é in linea con altri brand , purtroppo non ci faccio molto caso perchè stuzzico sempre qualcosa durante la giornata.Per me , il gloss va riapliccato sempre ...quando vi accorgete che non c'e più.Ha un buon profumo , sa di budino a caramello...cmq,buono.Il pao é di 24 mesi.La cosa che non mi é piaciuta di questo gloss é l'inci ... non privo di parabeni e paraffina , come azione trattante e cura delle labbra preferisco usare un prodotto più naturale a base di cere e oli perciò non penso che lo ricomprerò.

Voto :  8/10

Magico lucidalabbra sensoriale - tonalità diamante nudo


Con Agenti Filmanti, Acido Ialuronico, Vitamina E acetato, Perle Cristalline e Olio d'Oliva.Magico Lucidalabbra Sensoriale è la nuova collezione di lucidalabbra originali e particolari che non si differenziano solo per colore, ma anche per effetto: le tonalità "Diamante" e "Diamante Nudo" rendono le labbra preziose e cristalline donando volume e migliorando l'intensità del rossetto. Da solo, o in combinazione ad altri prodotti, Magico Lucidalabbra è perfetto per rinnovare ogni giorno la lucentezza del tuo sorriso.

INCI: POLYBUTENE, HYDROGENATED POLYDECENE, DIPENTAERYTHRITYL HEXABEHENATE/BENZOATE/ETHYLHEXANOATE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECANOL, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, STEARIC ACID, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, TIN OXIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL/RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, POLYETHYLENE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE). (+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE

Prezzo : € 12,90 per 4ml



Opinioni personali : questo gloss ha una texture luminosa , il colore é un nude trasparente...adatto per essere applicato anche sopra il rossetto.La consistenza può risultare leggermente appiccicosa ... ma non risulta fastidioso.E' un prodotto versatile...ideale per l'estate.

Voto : 9/10

"Il piacere di scegliere"Crea il tuo kit make up e:
  • con 3 prodotti make up scegli in regalo il bracciale in pietra dura avventurina oppure il foulard fantasia a stampa classica sui toni del verde, giallo e blu;
  • con 4 o più prodotti make up usufruisci anche del 20% di sconto sul totale dei prodotti make up ordinati.

Per acquistare o conoscere i prodotti Mediterranea , visitate il  loro sito

Ringrazio l'azienda per avvermi dato la possibilità di testare questi prodotti , inviati gratuitamente a scopo valutativo.Questa é la mia onesta parere in merito!

mercoledì 11 aprile 2012

Iniziativa My Skin Check : prevenzione melanoma

Pubblicato da My Beauty Week a 09:44 3 commenti Link a questo post
Maggio 2012 : La prevenzione della melanoma arriva nella piazze italiane


Myskincheck é un progetto di prevenzione del melanoma , realizzato con il supporto tecnico e scientifico di ADOI - Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani e La Roche-Posay , che giunge nel .
2012 alla sua quarta edizione.L'obiettivo é la sensibilizzazione alla prevenzione del melanoma e l'educazione al comportamento responsabile al sole.

Per parlare sia di corretta esposizione al sole , sià dell'importanza dello screening periodico , l'iniziativa myskincheck 2012 si articola in 3 azioni concrete e complementari che avverranno :

in Farmacia - con la distribuzione in tutta Italia di materiale informativo sulla corretta esposizione al sole e sulle regole base per prevenire il melanoma.
sul sito www.myskincheck.it - dove trovare consigli utili per la salute della propria pelle , approfondimenti sul tema del melanoma e strumenti per prepararsi alla visita dal dermatologo.
al tour Myskincheck -  una struttura itinerante che toccherà nei mesi di maggio e giugno le principali città italiane dove si potrà effetuare uno screening gratuito eseguito dai dermatologi.

Ecco le date e le tappe del tour Myskincheck :

Vicenza - lunedi 28 e martedi 29 maggio
Brescia - mercoledi 30 e giovedi 31 maggio
Santa Margherita Ligure - sabato 2 e domenica 3 giugno
Torino - lunedi 4 e martedi 5 giugno
Milano - giovedi 7 e venerdi 8 giugno
Firenze - domenica 10 e lunedi 11 giugno
Bologna - mercoledi 13 e giovedi 14 giugno
Napoli - sabato 16 e domenica 17 giugno
Pescara - martedi 19 e mercoledi 20 giugno
Bari - venerdi 22 e sabato 23 giugno
Palermo -  lunedi 25 e martedi 26 giugno

Tutte le informazioni su date e tappe saranno aggiornate in tempo reale sul sito http://www.myskincheck.it/

La diagnosi precoce del melanoma rappresenta il più efficace strumento per il controllo clinico-prognostico del tumore.Il melanoma é sicuramente guaribile solo se viene asportato chirurgicamente nella sua fase iniziale , quando ancora confinato negli strati superficiali della pelle.La strategia più importante per combattere questa malattia é la prevenzione primaria , con campagne d'informazione ed educazione.Ecco perchè La Roche-Posay ed ADOI hanno deciso di dare vita alla quarta edizione del progetto Myskincheck.

La Roche - Posay , marca partner di 25.000 dermatologi nel mondo , é da sempre impegnata in missioni di salute e di prevenzione.L'educazione al corretto comportamento al sole é una delle priorità della marca.Si declina in azioni concrete finalizzate ad aiutare la popolazione e proteggere correttamente la pelle , prevenendo cosi l'insorgenza dei tumori cutanei.

Review : Shampoo agrumi e cannella Naturaequa

Pubblicato da My Beauty Week a 08:44 0 commenti Link a questo post
Contiene Aloe, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibanti. Adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, deterge in profondità rispettando l'equilibrio di capelli e cuoio capelluto. E' caratterizzato dal goloso aroma di cannella.
Modo d’uso:Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.
Ingredienti Equosolidali:Miele, Profumo con olii essenziali Fairtrade
Ingredienti Km0:Estratto d'Aloe Arborescens
Ingredienti:Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauryl Sarcosinate, Lauroamidopropylamine Oxide, Citric Acid, Aloe Arborescens Leaf extract, Mel, Panthenol, Glycerin, Sodium Pca, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Cinnamyl Alcohol*, Citronellol*, Limonene*, Coumarin*, Eugenol*, Profumo (Parfum)
*=componente degli olii essenziali naturali

Prezzo : € 8,5 per 250ml
Dove acquistare : online sul sito Naturaequa
Opinioni personali : questo shampoo ha un colore caramello trasparente , massagiandolo fa tantissima schiuma , buonissimo profumo ( a me ricorda un pò la coca cola:D) , i capelli si mantengono puliti per cca.2-3 giorni.Il packaging é essenziale  , carino ... in alluminio riciclabile.Ha un buon inci.

Inoltre vi segnalo questa iniziativa :

VUOTO A RENDERE A 50 CENTESIMI
Il problema degli imballi è sempre una sfida da affrontare.
Ci sono le campane per la raccolta differenziata, ma spesso non si sa bene che fine fanno tali rifiuti e comunque la strada del riciclo è lunga e dispendiosa.
Naturaequa propone una grossa novità: il VUOTO A RENDERE.

Naturaequa si offre di recuperare gli imballi vuoti pagandoli 50 centesimi l'uno.
Bisogna accumulare almeno 10 flaconi/vasetti per poi ottenere uno sconto sul prossimo acquisto.
10 flaconi = 5€
Se siete fuori Genova, dove è la sede di Naturaequa, contattateci e la spedizione dei flaconi vuoti la paghiamo noi.
Il riciclo è bello, buono per l'ambiente e può essere conveniente!

Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete già provati ? Come vi siete trovate?

Smack,
Alis

sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua!

Pubblicato da My Beauty Week a 11:57 2 commenti Link a questo post

Che sià una Pasqua serena e piena di armonia!

Buon relax,
Alis


giovedì 5 aprile 2012

Bagnetto e review Heymountain

Pubblicato da My Beauty Week a 13:45 6 commenti Link a questo post
''Una doccia ti rimette al mondo''. Parole sante!!!

Dopo un bel bagno caldo mi é venuta (finalmente) voglia di parlarvi  e recensirvi 2 dei prodotti Heymountain , acquistati tempo fa sul loro sito internet.

Bagnodoccia Flower Power

Descrizione: Luxury gel doccia con un profumo meraviglioso.

Questo gel doccia è ricco di estate, sole e mare e profuma come la nostra scheda bagno schiuma "Another day in paradise", il bar "Fuehl-Bar" massaggio e il nostro "Flower Power" sapone. Bittersweet bergamotto e le variazioni sottili di violette, mughetti, le pesche e fiori esotici sono ben arrotondati con calde note di legno di sandalo. Abbiamo messo in olio di oliva e lecitina di nutrire la vostra pelle. Il mix delicato di tensioattivi di zucchero la rende adatta anche per pelli e capelli travagliata.

Inci :



Aqua, Coco Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Sodium Coco Sulfate, Lauryl Glucoside, Lactic Acid, Glyceryl Laurate, Olivenöl (Olivae oleum), Lecithin, Xanthan, Aloe Vera (Aloe barbadensis extract), Xanthan, Bergamotteöl (Citrus aurantium bergamia oil), Parfüm, Potassium Sorbate, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene-carboxyaldehyd, Alpha-Isomethyl-Ionone, Cinnamyl alcohol, Cl 14720, Cl 15985, Cl 42051.


La traduzione non é proprio il massimo della precisione:D (sorry!!!)

Opinioni personali : questo gel ha un colore violaceo intenso , emana un buonissimo profumo , fa abbastanza schiuma e lava con delicatezza la pelle.Tutto positivo in questo prodotto...vorrei che ne facesse più schiuma...per non finirlo mai(anche perchè il prezzo non é proprio economico).Ottimo inci.Consigliatissimo!


Crema corpo Josephine

Omaggio a Josephine Baker: crema idratante corpo con le banane per tutti i tipi di pelle.

Josephine Baker era un famoso cantante e ballerina negli anni '20 e '30 e noto per il suo abbigliamento audace. Ha preso il pubblico parigino dalla tempesta, che può essere legato ai suoi costumi. Il più famoso era costituito da una banana-gonna attorno ai fianchi e perle intorno al collo. Siamo abbastanza sicuri che Josephine sarebbe ancora la stella di ogni concerto o musical, con quel vestito.

La crema corpo Josephine è fatta con banane reali e gli odori freschi di misteriosi, fiori esotici e fruttati di orchidee, le banane verdi. La combinazione ben bilanciata di olio di cocco calmare la pelle, olio di colza ricco e tonificante olio di semi d'uva è una grande attenzione per i giovani e anche per pelli mature. L'estratto di alghe e vitamina B5 idratano la pelle. Accanto a un po 'di protezione solare, i radicali liberi possono essere neutralizzati con le proprietà antiossidanti della vitamina E e quindi impedisce la pelle dall'invecchiamento.

Inci :
Aqua, Rüböl (Brassica napus oil), Kokosöl (Cocos nucifera oil), Glycerin, Traubenkernöl (Vitis vinifera oil), Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Vitamin E (Tocopherol), Sonnenblumenöl (Helianthus anuus oil), Bananen (Musa sapientum), Tropical Sea Plant (Chondrus crispus extract), Vitamin B5 (Panthenol), Bisabolol, Xanthan Gum, Orangenöl (Citrus aurantium dulcis oil), Lemongrasöl (Cymbopogon flexuosos oil), Bergamotteöl (Citrus aurantium bergamia oil), Parfüm, *Benzyl alcohol, *Benzyl benzoat, *Benzylsalicylat, *Citral, *Citronellol, *Eugenol, *Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, *Limonene, *Linalool, Hydroxyisohexyl-3-cyclohexene-carboxyaldehyd. *Kommt natürlich in ätherischen Ölen vor.
Opinioni personali : ho trovato magnifica questa crema , sembra di spalmarsi una sofficissima mousse alle banane , profuma che ti viene voglia di mangiarla , si assorbe bene e in fretta lasciando la pelle idratata e profumata.L'adoro :)  Inci ottimo...packaging semplice e fresco. Ve la straconsiglio:)

Profumati , freschi , non testati su animali.
http://www.heymountain.com/

Buona notte , bellezze!
Alis


Swatch & Review Mediterranea : Linea Make Up

Pubblicato da My Beauty Week a 07:32 5 commenti Link a questo post
Ciao fanciulle...come va ? Per me non benissimo oggi ... non mi aiuta neanche il tempo , ha appena iniziato a pioviccicare qui.Domani é un'altro giorno :)
Oggi vi voglio parlare della linea Make Up Mediterranea e in particolare di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare in questi giorni :
I prodotti Mediteraneea mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo , non sono stata pagata per scrivere questa review.Ho liberamente espresso sono le mie oneste opinioni in merito.

FONDOTINTA COMPATTO AZIONE LEVIGANTE OPACIZZANTE

Polveri perfettamente sferiche scorrono facilmente sul viso fissandosi e riempiendo i piccoli dislivelli di superficie causati dal passare del tempo. Gli speciali leganti di ultima generazione migliorano l'aderenza ed enfatizzano la luminosità degli agenti soft focus adottati in questo fondotinta compatto. Speciali pigmenti trattati e rivestiti permettono di riprodurre il più naturale del colore di un incarnato fresco, sano e riposato mentre la tipica frazione di olio d'Oliva presente in tutti i prodotti Mediterranea potenzia l'emollienza del prodotto stesso. Proprietà sebo assorbenti completano l'unicità di questo magico prodotto. Dermatologicamente testato. Non è testato su animali.

Modalità d'uso: Preleva con l'apposito disco applicatore, presente nella confezione, una minima quantità di prodotto. Stempera il colore sul viso con leggeri picchiettii strisciati sino a raggiungere l'omogeneità di colore su tutto il viso. Per una corretta applicazione è necessario partire dal mento, salire verso le guance e infine raggiungere la fronte. Per ottenere la massima omogeneità di colore è fondamentale non dimenticare l'area contorno occhi per la quale il prodotto si presta perfettamente come supporto al correttore. Il prodotto o l'applicatore non devono essere inumiditi prima dell'applicazione.


Prezzo : € 17,90 per 9,5g
Opinioni personali : la texture di questo prodotto é molto soffice , si applica e si sfuma con facilità coprendo le imperfezioni e donando un incarnato uniforme e più luminoso.L'effetto sul viso é naturale , non farinoso...non appiccica...sembra non accorgersi di averlo addosso , cosa che aprezzo sempre in un fondotinta.L'inci...aimè , tutto naturale non é...anzi , siliconi e parabeni non mancano nella formula.La colorazione é perfetta per il mio incarnato , si adatta veramente bene.Il packaging é piuttosto classico , con il logo dorato inciso sopra e lo spiechietto interno incorporato.La coprenza é medio-alta , velutatissimo al tatto.

Consigliato ? Si , per chi ama i fondotinta compatti.

Inci:TALC, DIMETHICONE,VINYL DIMETHICONE/ METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, MAGNESIUM STEARATE, OLEA EUROPAEA OIL/ OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ALUMINUM DISTEARATE, LAUROYL LYSINE, DIMETHICONOL, DEHYDROACETIC ACID, PHENOXYETHANOL, ISOBUTYLPARABEN, ISOPROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN. (+/-) MAY CONTAIN: CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREENS), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 75470 (CARMINE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)

BIO CIPRIA COTTA AZIONE DISTENSIVA ILLUMINANTE
 Bio Cipria Cotta è ricca di principi attivi che apportano beneficio alla pelle: le Miche Naturali, per offrire un finish satinato, Talchi Trasparenti, per una maggior scorrevolezza in applicazione e Amido di Mais, per una pelle effetto seta e vellutata.
Proprietà emollienti, che aiutano a mostrare un volto disteso, riposato e radiosamente illuminato, vengono offerte grazie alla presenza dell'Olio di Oliva e del Burro di Karitè. Una pelle uniforme, un colorito sano e un benessere prolungato nell'arco della giornata è quanto di più sensorialmente e visivamente questo prodotto è in grado di offrire a alla bellezza del volto femminile.
Bio Cipria Cotta: tecnologia e creatività Italiana al servizio della bellezza femminile.

Modalità d'uso: Prelevare il prodotto con un pennello a falda larga e applicarlo direttamente sul viso con movimenti leggeri e circolari partendo dal meno e salendo fino alla fronte.
Prezzo : € 16,90 per 6g

Opinioni personali : la colorazione media é più scura rispetto al fondotinta , perciò la trovo adatta per realizzare un leggero contouring , applicandola ai lati e sui zigomi per creare le vostre zone d'ombra e sculpire la forma del viso. Texture fine e setosa , finish satinato , facile da sfumare.L'inci é migliore rispetto al fondotinta , ma non totalmente privo di silicone.Mi sembra invece , priva di profumazioni...e sono contentissima , non trovo molto senso nel profumare le ciprie (sopratutto nel caso delle profumazioni sintetiche).

Consigliato ?  Si.

Inci:TALC, MICA, ISONONYL ISONONANOATE, HECTORITE, ZEA MAYS STARCH/ZEA MAYS (CORN) STARCH, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, DIMETHICONE, KAOLIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER/BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, SORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID.
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).

MINERAL APPEAL FONDOTINTA CIPRIA REMINERALIZZANTE con pennello professionale

Soffice ed impalpabile, si posa delicatamente sul viso correggendo tutte le piccole imperfezioni superficiali senza appesantirne i tratti, limitando l'eccessiva sudorazione della pelle. E l'ideale per fissare ed opacizzare il trucco.
L'Amido di Frumento, contenuto in Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante, rende il prodotto assolutamente gradevole e confortevole in applicazione donando la sensazione di una carezza, mentre la Sericite, che riflette in modo naturale la luce, crea nuovi effetti luminosi sul viso.
I Pigmenti Minerali, attenuano le imperfezioni e uniformano il colore della pelle; il Gamma Orizanolo, dalle proprietà antiossidanti, e l'Olio di Oliva, dalle proprietà emollienti, completano le funzionalità di questo prodotto indicato per tutti i tipi di pelle con particolare attenzione per quelle più sensibili.
Il pratico pennello Kabuki contenuto nella confezione, è lo strumento ideale per l'applicazione di Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante: praticità e funzionalità sempre a portata di mano. Due classici prodotti make up rivisitati dall'esperienza di Mediterranea e 100% made in Italy: natura e scientificità al servizio della tua bellezza!

Modalità d'uso: Prelevare il prodotto direttamente dal contenitore, utilizzando l'apposito pennello contenuto nella confezione. Dopo aver sbattuto il pennello in aria per evitare l'accumulo di troppo prodotto, applica Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante sul viso con movimenti concentrici partendo dal mento e salendo fino alla fronte, evitando stacchi di colore tra viso e collo. Ripetere l'operazione se si desidera un'applicazione più coprente.


Prezzo : € 19,90 per 4g

Opinioni personali : d'insolito con il fondotinta minerale , non uso ciprie...perchè essendo in polvere ottengo già un effetto più opaco , in più il minerale tende a seccare ulteriormente il viso.Trovo carino il doppio uso di questo prodotto , sià come cipria che come fondotinta....però penso di usarlo come fondotinta.La colorazione VBL02 a prima vista sembra abbastanza scura e più rosata rispetto al mio incarnato , ma una volta applicata la trovo più versatile.Carina anche l'idea di abbinare direttamente il kabuki , che é  indispensabile nel applicare il prodotto in modo giusto...ma la qualità lascia un pò desiderare in quanto tende a perdere peli.La coprenza é media ... Disponibile in 3 colorazioni.

Consigliato ? Si,per chi é alle prime armi con il minerale.

Inci:MICA, TRITICUM VULGARE STARCH/TRITICUM VULGARE (WHEAT) STARCH, ZINC STEARATE, OCTYLDODECANOL, SORBITAN SESQUIOLEATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERA ALBA (BEESWAX), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL/HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL/SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ORYZANOL, TOCOPHEROL.
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77942, CI 77499 (IRON OXIDES
Foto analisi olio''In molti angoli della terra la donna si è fatta bella con olii offerti in dono dalla Natura". L'olio d'oliva è un elemento antichissimo che accompagna la storia della civiltà mediterranea. Le straordinarie proprietà di questo prodotto custodiscono, da sempre, il segreto del benessere e della bellezza femminile.
Libri e reperti, oggetti di uso quotidiano testimoniano un passato dove l'olio d'oliva veniva impiegato come unguento, medicamento e cosmetico.
Noi mediterranei abbiamo la fortuna di poter utilizzare questo olio prezioso, riscoprendone ogni giorno il valore eterno, il valore dell'antico che mai invecchia e che, grazie alle sue nobili proprietà, è capace di essere sempre nuovo.
Ripercorrendo questa antica strada nasce la nuova cosmesi firmata Fratelli Carli: Mediterranea.
Una completa gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo che, forte dell'esperienza maturata in 100 anni di lavoro tra gli uliveti della Liguria, la Fratelli Carli ha messo a punto esaltando i principi attivi naturali dell'olio d'oliva. ''

Nei prossimi giorni , vi parlerò anche dei gloss labbra.Inoltre,sul loro sito potere trovare anche prodotti skincare per l'intera famiglia.

Ho cercato di fotografare le 3 versioni di colore...la foto é venuta malissimo,ma spero almeno di rendere l'idea...





Potete acquistare  online , cliccando sul link : Mediterranea . E voi...li avete già provati ? Come vi siete trovate con questo brand ? Attendo le Vostre opinioni:)

Hair trend : primavera - estate 2012 !

Pubblicato da My Beauty Week a 01:58 2 commenti Link a questo post

 
Nasciamo con caratterisiche diverse : il colore degli occhi , dei capelli , la carnagione e la forma del viso , elementi che ci contradistingono e nel loro insieme riflettono l'immagine che caraterizza l'Io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che consideriamo i nostri piccoli difetti.
E allora...ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti d'immagine...i parrucchieri , facendo domande e esprimendo i nostri desideri di bellezza.


Per la primavera-estate , Evos ha voglia di stupirci ... guardando la collezione ci verrà il desiderio di urlare....Wow , Evviva la primavera!

Per chi sceglie di cambiare look in poco più di un mese : taglio a 2 step!
Prima un taglio medio lungo sfilato per poi passare al secondo step con il taglio estivo versione corta. 

 
I capelli cambiano forma , trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera.Si gioca con linee e volumi.Parola magica : Versatilità!


Per tutti i look dell'estate , al via l'utilizzo di gel , lacche e mousse per amplificare l'effetto e rendere protagoniste le chiome.Alta definizione e desiderio di stupire , con sovrapposizione di colori , forti destrutturazioni nei tagli o staticità apparente nei movimenti.
Una moda estrema...per non passare innoservate!



Texture leggere e colori che s'inspirano alla terra d'estate , serpeggiando tra i rame caldi , sabbia intensi , sfociando nelle sabbie vulcaniche della Grecia e lasciandosi coccolare dai caramellati o dalle spezie ocra.

Cosa ne pensate di queste proposte ? ...a me piacciono molto i look corti e sbarazzini , le nuances caramellate!
Voi quale scegliereste ? Dite la vostra !
 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting