martedì 28 gennaio 2014

Nonabox : la box per mamma e bebè

Pubblicato da My Beauty Week alle 07:39


Buongiorno ragazze , vi lascio in compagnia di questo post , per scoprire da vicino il servizio Nonabox....dedicato alle future mamme , neomamme e sopratutto ai bebè:)

Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 6 a 9 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! Inoltre crediamo molto nei suggerimenti e nei consigli che riceviamo da te, perché è questa esperienza di madri reali che riempie le nostre Nonabox!


L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.





Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Il tuo feedback per lo staff di Nonabox è molto importante. Dopo aver ricevuto la box e provato i prodotti, potrai compilare un questionario per esprimere il tuo giudizio. Per ogni scheda prodotto ti verranno accreditati 100 punti Nonas che potranno essere consumati nel catalogo NonaCorner.

Se hai qualunque dubbio puoi andare sulla sezione di Domande frequenti. Puoi anche chiamare al numero 0422 1695351 o inviare una mail a info@nonabox.it



 Contenuto :


1 asciugamanino/guantino in fibra di albero - comodo,ben fatto,morbido
2 omogenizzati bio (2x100gr) Natura Nuova Bio (1 sparito già dalle foto)
1 ciuccio colorato Bibi (non amo il zebrato,ma qualcuno qui se lo morde a tutto spiano)
2 confezioni pasta modellante (ancora presto,ma ci metteremo le mani)
1 crema idratante all'olivello toscano Qualierbe
1 rossetto nude Dolomia make - up (mi piace molto e me ne serviva proprio uno cosi)
1 blush rosa luminoso Dolomia Make-up (non sono mai troppi , proverò)

Il pro o il contro delle box é che sono a SORPRESA , perciò il contenuto può essere o meno gradito...la cosa positiva e che si scoprono nuovi marchi e che il costo del contenuto supera il valore della box (25€).Per il 2014 si offriva uno sconto annuo di 50% e questo la rende decisamente più conveniente.Il sito web é di facile navigabilità e potete visualizzare il contenuto di tutte le box precedenti...in modo di poter valutare se fa o no a caso vostro.


Disclaimer : post in collaborazione con l'azienda , i prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.Queste sono le mie sincere opinioni in merito e non sono stata pagata per esprimerle.Ringrazio l'azienda per questa opportunità!
  
Conoscete Nonabox ? Cosa ne pensate del loro servizio ?

1 commenti:

Lilli ha detto...

La conosco! Credo sia un ottimo servizio per le mamme!:) Buona serata!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting