lunedì 5 settembre 2011

Maschera al ferro - Sogni e desideri Dermophisiologique

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:45
Carissime blogger e non,

con questo post...prevvedo l'insonnia,e poi ditemi che non sono strana.Peggio dei bimbi...quando vedono un nuovo giocattolo:(

Di cosa si tratta? Ma che ve lo dico a fare...??? L'immagine parla da se...ma no,non dice tutto.

Cosa ha di particolare questa maschera ???  L'esclusivo trattamento brevettato, che garantische pulizia profonda e tonificazione immediata e duratura, attraverso un'azione non chimica, priva di controindicazioni, ideale per il viso, il seno, la schiena e le mani, grazie all'efficacia brevettata e alla doppia azione purificante e tonificante.
Il trattamento è composto da una Crema Maschera al ferro, da un Magnete e da uno Speciale Tonico: l'azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un'efficace pulizia del'epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata.


Come primo step va applicata la maschera.
Secondo step...arriva lei,la calamita superinnovativa...che attira le particelle di ferro contenute nella maschera portando con sè...sebo , cellule morte e impurità.
Terzo step : con un tonico lenitivo si pulisce totalmente in viso,per ritrovarsi poi con una pelle più compatta e luminosa.



La durata completa del trattamento é di cca.45-50 min. Si consiglia di fare il trattamento in un centro estetico specializzato...ma non ho parole per esprimere il desiderio di avere un kit simile fra le mie manine.

Sogni d'oro...con Dermophisiologique!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che prezzo ha?

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting