martedì 6 settembre 2011

Preview : Lancôme Collection Fall-Winter 2011-2012

Pubblicato da My Beauty Week a 10:02
La nuova collezione Autunno - Inverno firmata Lancôme :



Con questa collezione Lancôme ripropone un look molto raffinato e elegante inspirato alla donna parigina anni '40 .Labbra in primo piano con i rossetti rossi , occhi delineati dal inmancabile eyeliner ...accentuati da grigi effetto smokey o calde tonalità nude.

Il blush decorato e dai colori suavi , unisce i dettagli vintage con il contemporaneo e ci riporta un pò indietro nel tempo ... sognando una vita romantica nella vecchia Parigi.Il colore é un rosa tenue impreziosito da riflessi dorati.Il prezzo é di € 40,00.
Le French Touch Absolu - € 30,50
 Mani colorate dalle di nero e rosso.Il n°22 Rouge abbinato al rossetto rosso deve essere meraviglioso. Le Vernis - € : 19,00

E' proprio il caso di dire che la collezione 29 Rue Saint Honoré é troppo chic , non trovate ?





4 commenti:

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

Alis ha detto...

Grazie x la visita!
Sono già fra i tuoi followers:)

A presto,
Alis

justpowderingmynose ha detto...

ma che carino il layout del tuo blog! adesso me lo leggo un po'! grazie per aver aggiunto il mio tra i blog che segui, ricambio con piacere! lucia x

Alis ha detto...

Grazie Lucia, troppo gentile...benvenuta nel mio piccolo mondo :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting