lunedì 16 aprile 2012

Skincare base - routine viso per la sera

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:48
Ciao ragazze...ma perchè passano cosi in fretta le giornate ? La sera mi si fa sempre tardissimo e non riesco mai a fare un granchè...oppure mi va a tardi e la mattina mi ci vogliono i stuzzicadenti per tenermi gli occhi aperti...Ieri sera ci si é messo pure Titanic,che anche se visto e rivisto...é sempre un'emozione nuova , vuoi o non vuoi...una lacrimuccia mi scappa sempre.

... é bello avere delle certezze nella vita.

Mi sono appena struccata e cosi ho pensato di condividere con voi i miei passi base per la cura serale della pelle (ma quanto la fai lunga??? ).

Applico lo struccante Italchile direttamente sul palmo della mano,dopodichè inizio a massaggiare delicatamente su tutto il viso insistendo un pò di più sulla zona occhi per sciogliere bene il trucco.

Rimuovo il tutto con un dischetto struccante oppure con del cotone bagnato.

Lavo il viso con acqua tiepida e poi passo una lieve schiuma di saponetta effetto cashmere Mediterranea.

Spruzzo l'intero viso con l'acqua di arancio di Tenuta Colle Carello.


Infine applico la crema alla liquirizia Oasi spa... appartenente ad una linea inspirata al mercato Food , la trovo ottima come effetto...meno come profumazione (non aprezzo molto la liquirizia).


Mi piace questa crema più delle mie aspettative...il nome é troppo generico ''Crema cosmetica alla liquirizia'' ... appena applicata fa un pò la patina bianca , poi si assorbe e avverto una sensazione di freschezza , il viso più compatto e idratato.Come se la mia pelle se la bevesse...chiamamola cocktail creme:)



Questa é la mia routine base ...non vi ho nominato il  contorno occhi , ''sci oh''...attualmente ne uso uno della Restylane...ricevuto come regalo di Natale:)
 Ve ne parlerò con più calma...perchè non sono stata un granchè costante...oppure ancora non ho notato grandi cambiamenti.

Se ne avete voglia...parlatemi della vostra routine , consigliatemi dei prodotti che ritenete favolosi o sù di li...e se avete dei dubbi,non esitate a chiedere.

Ah,si...mi manca il burro per labbra in scatoletta sul comodino...ma ho proveduto a fare un piccolo ordine.Arriverà...

Tanti bacioni e una notte serena!
Alis

4 commenti:

Chiara ha detto...

Prodotti fantastici secondo me! il blog è veramente carino.
Ho appena aperto il mio "angolino" spero che darai un occhiata chiaralike.blogspot.it

A presto!

kiki make-up ha detto...

Davvero troppo carina la vignetta :) Bella skincare soprattutto mi ha incuriosito molto la crema alla liquirizia!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

A chi lo dici...siamo delle inguaribili romantiche per guardare ancora Titanic! Piccola lacrima anche per me. Io la sera utilizzo il dischetto in microfibra e applico il gel epoke che amo sempre più. Bacio

My Beauty Week ha detto...

Grazie ragazze!

Federica ...il Gel Epoke me l'ho perso...vado a rimediare:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting