lunedì 23 aprile 2012

Swatch ombretto grigio Bellàpierre

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:32
Buon inizio settimana , ragazzuole.Come é andato il weekend ? Sabato avevo da sbrigare un pò di cose al lavoro , fino alle 13:00 circa...poi mi sono data da fare un pò in cucina.Ho fatto 2 volte il ciambellone all'arancia di Anna Moroni...é proprio semplice e gustoso ed é andato a ruba.Ieri pranzo in famiglia poi siamo andati al centro commerciale.Non mi ha colpito nulla in particolare , perciò ho acquistato solo intimo:)

Avevo in mente un'altro post...ma penso che lo farò dopo e intanto vi mostro lo swatch di questo pigmento Bellàpierre - SP043 Whesek



Questo ombretto me l'ha regalato la ragazza responsabile del brand (americana , immagino) , insieme ad un pennellino a linqua di gatto...Non ho mai provato nulla di questo marchio e mi sono incantata per un pò davanti al loro stand , ammirando i meravigliosi pigmenti.Ma li ho trovati comunque costosi e non sapevo neanche cosa scegliere.Mi sarebbero piaciuti in troppi....

Me ne stavo per andare,sognando ... quando la ragazza mi ha fermata e mi ha detto '' A present for you''.Ci sono rimasta un pò con quella faccia sorpresa...non ci credevo , qualcuno ti fa un regalo senza nemmeno conoscerti...e sopratutto senza chiederlo.Eh,si...perchè alcuni per offrirti un campioncino sembra  che ci rimettono l'osso del collo.Sono rimasta davvero contentissima:)

Il pigmento é meraviglioso...polvere finissima , si sfuma facilmente...finish vellutato, shimmer.Ho davvero aprezzato la sua qualità (tanto che ne ho ordinati altri...eh,si...non ho resistito).Ringrazio Manuki per il coupon 30% di sconto:)

Il pennellino é morbidissimo invece e non perde peli.Il prezzo é di € 14,99.Devo amettere che non l'avrei acquistato... il prezzo non é proprio economico.La qualità si nota , é nettamente superiore a tutti quelli che possiedo.Perciò in futuro ci farò un pensierino...meglio pochi ma buoni:)


Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete già provati ?

7 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

E' davvero carino. Mi piacerebbe trovare uno di questi stand, anche se pure a mio avviso i prezzi sono altini.

S. ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questo marchio, il colore del pigmento è stupendo!

Alessia ha detto...

Ciao
ho fatto un ordine su showprive dove c'era uno sconto fortissimo, infatti nel mio blog trovi la haul.Ho appena iniziato ad usare i prodotti di questo brand, li trovo molto buoni anche se molto carini. I pigmenti sono bellissimi. Scriverò una review nelle prossime settimane. Buona giornata Alex

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Mi piace molto questa tonalità di grigio. Concordo sui prezzi un po' altini. Ciao!

My Beauty Week ha detto...

LaDamaBianca...non li ho mai visti nei negozi,giusto al Cosmoprof quest'anno:)

DramanMakeup...grazie,é davvero bello e mi piace il modo in cui si riesce a sfumare.

Alessia...avevo già commentato il tuo post,bellissimi prodotti.

Ciao Federica...grazie,si purtroppo i prezzi non sono indifferenti.

Unknown ha detto...

Fortunella :D
Il marchio non lo conoscevo, ma dalle foto devo dire che sembra essere di buona qualità vista la resa!
Mi piace tra l'altro molto anche il colore, penso possa prestarsi ad un sacco di makeup diversi essendo piuttosto neutro!

My Beauty Week ha detto...

Confermo che é un'ottimo pigmento:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting