lunedì 21 maggio 2012

Applicazione ciglia finte + impressioni

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:33
Ciao ragazze , premetto che con qualsiasi mascara le mie ciglia non avranno mai un aspetto ''strong'' , da attirare lo sguardo altrui..perchè in primis sembrano dritte e il colore chiaro , di certo non aiuta.

A voi la prova:


Con ''easy'' make up :

Con ciglia finte ''effetto naturale''


Per quanto riguarda le ciglia finte...é stato il mio primo tentativo e non le ho applicate alla perfezione,ma l'effetto mi é piaciuto lo stesso:D Spero di migliorami per le prossime volte...

Ho utilizzato questo kit di Eylure , effetto naturale...


Il kit contiene le ciglia + la colla bianca...ma che dopo l'applicazione diventa trasparente.E' facimente applicabile sul bordo delle ciglia , grazie al bastoncino presente.

Una passata di mascara...ed voilà,pronta per uscire (a fare la spesa:D)

Rendono lo sguardo più bello e vivace , pur mantenendo la naturalità.

Chiedo a voi , beauty addicted...come vi sembra l'effetto finale ? Vi convince ?

Disclaimer : Ringrazio Uragme S.r.l. per avvermi offerto la possibilità di testare Eylure.

3 commenti:

lu beautylove ha detto...

...anch'io non ho delle bellissime ciglia...mi hanno sempre tentato le ciglia finte...però mai provate!!!...aiutano molto!!!
...ciaooo...lu!!!

Scremata ha detto...

belle!

ciao ,se passi da me ,trovi un tag per te!

Violet ha detto...

secondo me sono belle e comunque l'effetto è naturale!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting