lunedì 14 maggio 2012

Review : Tonico JASON C-Effects Pure Natural Super-C

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:30
JASON C-Effects Pure Natural Super-C
JASON C-Pure Natural Effects Super-C Toner contiene prodotti vegetali naturali, che aiutano a minimizzare i pori ed equilibrare il pH della pelle per prepararla per l'idratazione. Potenti antiossidanti aiutano a prevenire danni da radicali liberi e ridurre i segni visibili dell'invecchiamento. Hazel Witch delicatamente rinfresca e tonifica la pelle.

Istruzioni per l'uso: Dopo la pulizia, agitare bene e spruzzare Jason C-Effetti Pure Natural Super-C toner sul batuffolo di cotone e passarlo delicatamente sul viso. Seguire con Ester-C Crème o lozione.

Ingredienti: Aqua (acqua purificata), polisorbato-20, Sodium PCA, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, l'ascorbato di calcio (vitamina C) (2), Pantenolo (vitamina B5), Acido Ascorbico (Vitamina C), Aloe Barbadensis Leaf Juice (1), Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Anthemus Nobilis (camomilla) Estratto Fiori (1), sorbitolo (e) Glicerina (e) l'ascorbato di calcio (2), Xanthan Gum, alcool benzilico, sorbato di potassio, sodio benzoato.
(1) Certified Organic, (2) Ester-C ®.

Paraben Free, senza oli minerali, petrolio o cere.Non testato sui animali.


Opinioni personali : ha un profumino di arance e mi ricorda un pò anche le vitamine effervescenti , il packaging é frizzante , colorato e funzionale...con tappo e spruzzino interno.Si spruzza sul dischetto struccante e si passa delicatamente sul viso , evitando contorno occhi.Apparte l'azione rinfrescante...purifica davvero.La sera mi strucco , lavo il viso con acqua e sapone vegetale , ma dopo il passaggio del tonico il dischetto non risulta completamente pulito.Usato con costanza ,  aiuta a mantenere pulita la pelle e anche i pori sono meno visibili.
Ottimo inci e ottimo prodotto.Lo consiglio e penso di riacquistarlo.L'unica pecca e che lo finisco troppo in fretta:(

Prezzo : cca.12,60 per 150ml

Dove acquistare ?
http://www.feelunique.com

Le spese di spedizione sono gratuite , i prodotti arrivano in cca.7 gg.

7 commenti:

Lilli ha detto...

mi piacerebbe provarlo!:)

Federica Ecobiopinioni ha detto...

A me questo tonico fa proprio gola...aiuta a minimizzare i pori dicevi? Con la vitamina c c'è sempre da stare attenti contro i punti neri come effetto collaterale...ma se me lo dici tu mi fido ;)

My Beauty Week ha detto...

@Lilli...se lo provi,fammi sapere come ti sei trovata:)

@Federica...la mattina non lo uso con costanza,però...mi capita di applicarlo qualche volta.La sera invece si...ma non ho notato nessun effetto ''strano''.Quale sarebbe l'effetto collaterale della vitamina C ? Sapevo che é fotosensibilizzante...
Per quanto riguarda i pori,prenderla un pò con le pinze...non ho grossi problemi ma penso che usato con costanza,li mantiene puliti.Non mi ha seccato la pelle...e purifica davvero.Se lo prendi,aspetto la tua opinione:)

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Sicuramente sarà un mio prossimo acquisto. Devo prima però smaltire un po' di prodotti! La vitamina C, che io sappia, tende a far diventare più neri i puntini sul naso/fronte per via dell'effetto ossidativo, ma dipende da che percentuale sia presente nel prodotto.

My Beauty Week ha detto...

Molto probabilmente dipende dalla percentuale ma anche dal prodotto,per esempio una crema agisce di più rispetto ad un tonico (sbaglio?).Non ho notato un'aumento di punti neri o brufoli...ho alcuni piccolissimi grani di miglio sotto pelle (da più tempo)e quando sento la pelle uniforme e liscia al tatto...tendo a rompere tutto quello che sento ''in più'' (crosticine,pellicine,grani).Il campo minato me lo creo con le proprie mani:(

Unknown ha detto...

appena finito il mio struccante penso che lo comprerò,già per il solo fatto che profuma di arancia(adoorooo)
nuova follower,ti va di segurici a vicenda?
http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

My Beauty Week ha detto...

@glamourgirl...é un tonico:)Penso che troverai anche lo struccante,della stessa linea!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting