mercoledì 16 maggio 2012

Miss Italia: mamma e figlia…sorelle!

Pubblicato da My Beauty Week alle 01:56

copyright Luigi Saggese

Dalila Pasquariello, 20 anni, a lezione di make up per Deborah Milano insieme a Raffaela Russo, giovanissima mamma della miss
Potrebbe essere anche lei una miss: si tratta di Raffaela Russo, 41 anni, madre di Dalila Pasquariello, Miss Deborah Milano 2011. Mamma e figlia sono state protagoniste di una sessione di make up per Deborah Milano, sponsor del Concorso cui è abbinato il titolo vinto da Dalila a Montecatini Terme, ed hanno presentato le due tipologie dei prodotti del marchio dedicati alle pelli giovani e a quelle più mature.
Il make up artist per Deborah ha applicato sul volto di Dalila la cipria Ultrafine con Oligoelementi Minerali per fissare il fondotinta e il mascara 24 ore Absolute Volume per uno sguardo profondo ed intenso. Per le labbra è stata scelta la matita Lipner e il Rossetto Shine Creator che le ha definite e rese luminose.
Per la mamma di Dalia, Raffaella, il make up artist ha invece utilizzato un fard naturale dal tocco setoso e dal finish mat che le evidenzia gli zigomi e il mascara Lash Creator Volume&Care che voluminizza e protegge le ciglia. Le labbra di Raffaella sono state definite con il rossetto MilanoRed che svolge un'azione idratante a lunga durata.
«Mi sono divertita tantissimo – commenta Dalila – soprattutto perché questo impegno con la Deborah mi ha permesso di trascorrere più tempo insieme a mia madre. Lei lavora come consulente finanziaria a Napoli e a causa dei tanti impegni trascorriamo poco tempo insieme ma siamo molto unite, oserei dire più sorelle che mamma e figlia!». E ancora: «Ho sempre vissuto con mia madre, che mi ha fatto anche da padre, il quale non è mai stato molto presente nella mia vita. Nonostante questo sono felice e non cambierei niente né del mio presente né del mio passato».
Dalila e Raffaella hanno infatti un bellissimo rapporto: «Ci diamo consigli sul make up, ci prestiamo abiti e scarpe e soprattutto siamo sempre disponibili l’una per l’altra in qualsiasi situazione», aggiunge Raffaella.


Dalila è arrivata alle finali di Miss Italia 2011 con il titolo di Miss Campania. Dopo il liceo e l’esperienza vissuta con l’azienda Deborah Milano, ha deciso di iscriversi ad un Istituto di Grafica e Comunicazione Visiva di Napoli.

Cosa ne pensate di questi make-up ? Vi inspirano ? Li trovo molto discretti e portabili ... Ma le scarpe alla mamma le avete mai rubate ? Immagino un pò le scene da quando erò piccola...vestivo mio fratello da sposa e lo truccavo con un ombretto  blu.Poverino...che trauma!Avercela una foto...

1 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting