mercoledì 9 maggio 2012

Collezione P/E 2012 : Jean Louis David

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:55
Collezione P/E 2012 Jean Louis David



La Collezione Primavera Estate 2012 JLD propone capelli corti ribelli , capelli che brillano al naturale e lunghi movimentati.L'avventura ''Il mio parrucchiere e io'' prosegue con una nuova stagione e sceglie di mettere ancora in primo piano la relazione unica e complice che lega ogni dona al proprio hair stylist.
Una collezione all'insegna della versabilità e del glamour , presentata da 6 coppie vincitrici ''Il mio parrucchiere e io'' - Il Grand Casting organizzato la scorsa primavera da JLD in occasione del suo 30° Anniversario in Italia.

Le nuove linee Urban Care : trattamenti professionali per capelli ''urbani''.


Ho avuto modo di testare la linea 100% Volume , una gamma specifica per capelli fini ed indeboliti.

A cosa serve ?

100% Volume favorisce un'azione rinforzante e corporizzante sul fusto del capello,formando uno strato prottetivo senza appesantire.

Gli ingredienti :
Pronalen Bioprotect : scudo anti-inquinamento
Vitamina B5 : idratazione della fibra
Vitamina C : crea una guaina sulla fibra , rimpolpandola , donando corpo e sostegno alla materia



Come mi sono trovata ?

Lo shampoo svolge un'azione delicata , non aggredisce il capello e ha un buonissimo profumo.Ho avvertito comunque il bisogno di un balsamo dopo il lavaggio.La lozione spray senza risciaquo va a completare questa azione ...lasciando i capelli pettinabili e morbidissimi al tatto.L'effetto volumizzante l'ho notato , ma non lo ritengo indispensabile per il mio tipo di capello.Nel complesso , ho aprezzato la leggerezza e la freschezza di questa linea...e i miei capelli anche:)
Elixir Brillance & Soin - va applicato su lunghezze e punte a capelli tamponati , umidi o asciutti...per donare un finish brillante , capelli più disciplinati e non elettrici.L'inci non é privo di siliconi.

La compilation contiene musica Lounge Chill Out , da ascoltare e rilassarsi nel coccolare i capelli a casa propria...con risultati professionali.

01.Bumpin on Broadway - Marc Gorby
02 Allison - M&D
03 Bond - Winelounge
04 Cassiopea - Minimal Groove
05 Everyday - Traxx
06 Capac - Salvador
07 Deep Me - Ser Feat.Carlos Reyes
08 I motion - Twoose
09 Two Breaths - Minimal Groove
10 Sandy Eyes - Robys
11 Lake ang girls - Wurlie

Troverete i prodotti ''Urban Care '' nei saloni JLD.

Avete intenzione di cambiare il Vs.taglio ? Come li fareste ? Per me ...non ci sono scelte , se non lasciarli crescere:)

2 commenti:

S. ha detto...

Io avevo i capelli fino a fine schiena, recentemente li ho tagliati alle spalle..Me ne sono davvero pentita, per fortuna ricrescono in fretta!

My Beauty Week ha detto...

Già...crescono in fretta,io li ho lasciati lunghi per circa 2 anni aggiustando solo la forma e le punte,poi caschetto e adesso mi ritrovo con 3-4 centrimenti:) Ma non mi dispiaccio,per ora!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting