domenica 24 giugno 2012

Review Kirei : crema corpo & gel d'aloe

Pubblicato da My Beauty Week alle 03:14

Crema corpo 250 ml

Descrizione :
Ideale per tutto il corpo, protegge ed addolcisce la pelle anche in caso di arrossamenti, lasciandola a lungo morbida e vellutata.

Grazie alle straordinarie proprietà decongestionanti e nutrienti dell’estratto fresco di Aloe Vera, coadiuvate dalla preziosa presenza di Olio d’Oliva, di Vitamina E (Olio di Germe di Grano, Olio di Nocciolo di Albicocca, Olio di Macadamia), aiuta a restituire alla pelle più morbidezza ed elasticità.
Ideale per la pelle dei bambini e per eliminare il rossore dopo la depilazione.

Prezzo : € 19,00 per 250ml

Inci : Acqua , Cetearyl Alcohol , Glycerin , Aloe Barbadensis leaf extract* , Olea Europaea fruit extract*, Ceteareth-25 , Caprylic capric tryglyceride , Prunus Armeniaca Kernel Extract* , Prunus Amygdalus Dulcis Oil* , Macadamia Ternifolia Seed Extract , Triticum Vulgare Germ Oil*, Dimenthicone , Rosa Canina fruit extract , Zea Mays fruit , Linum Usitatissimum seed extract ,Lauryl Pca , Methychloroisothiazoline , Methylisothiazolinone , Benzyl Alcohol , Parfum , Amyl Cinnamal , Geraniol , Hexyl Cinnamal , Limonene , Linalool.
* da coltivazione biologica

PAO : 24 mesi

Opinioni personali : la crema di colore bianco , ha una texture leggera e si assorbe in fretta.Il suo effetto rinfrescante la rende ideale per l'estate.Ha un profumo buono e delicato.Rende la pelle vellutata e idratata e ne basta poco prodotto .Se propio devo trovarli un neo , questo é l'inci , non completamente verde.Consigliatissima!Mi sono trovata divinamente:)





Aloe Gel 200 ml

Descrizione :
Gel A&O si ottiene da gel purissimo di Aloe Vera , permettendo cosi’ di sfruttare al massimo le straordinarie proprietà decongestionanti e nutrienti della pianta dell’Aloe Vera Barbadensis .
Grazie alla sua purezza consente di idratare , ammorbidire e rinvigorire le pelli disidratate ed irritate da agenti esterni e da esposizione al sole .
La sua azione viene impreziosita dalla presenza di Olio d’Oliva .Ideale per tutto il corpo, si lascia assorbire velocemente e lascia la pelle fresca, morbida e vellutata .

Composizione : Aloe Vera gel , Olio d’Oliva, Pantenolo. Consigli per l’uso :
Dopo la rasatura
In casi di piccole scottature
In casi di punture di insetti
In caso di contatto con agenti irritanti (Detergenti ecc.)
Dopo l’esposizione al sole, per nutrire la pelle
Per tonificare la pelle (fianchi- seno- gambe)
In caso di pruriti

Prezzo : € 17,00

Inci : Acqua , Aloe Barbadensis leaf extract* , Olea europea fruit extract* , Carbomer , Triethanolamine , Panthenol, Disodium edta , Parfum , Amyl Cinnamal , Geraniol , Hexyl Cinnamal , Limonene , Linalool.
* da agricoltura biologica

PAO : 24 mesi

Opinioni personali : conosco molto bene il gel d'aloe e in estate non posso più farne a meno.Lo aprezzo perchè é leggero , rinfrescante e sopratutto multiuso.In versione Kirei mi é piaciuta moltissimo , si stende e si assorbe bene e lascia la pelle fresca e morbidissima.Il packaging é curato nei dettagli e il prezzo in linea con il mercato.L'aggiunta di olio di oliva da agricoltura biologica , rende la formula più idratante e piacevole.Non resta nessuna patina.Consigliato!


Dove acquistare ? online sul sito Kirei-Italia

Conoscete questo marchio ? Vi piacciono i prodotti a base di aloe ?

Discalimer : i prodotti menzionati mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo.Questa é la mia sincera opinione in merito.

4 commenti:

Frivolezze in rosa ha detto...

non conoscevo questo marchio, ma sono una grande fan dei prodotti contenenti aloe vera!!

Brunetta ha detto...

Da sempre scelgo solamente prodotti a base di Aloe, sono i migliori! Per ora mi sono sempre trovata bene con la linea di Omia Lab ed Equilibra. Sono curiosa di provare anche questo!

Lina S ha detto...

Wowwww una nuova marca da testare!!!

Io ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo sempre bio...quella della Fitocose e quella della Lavera...se ti può interessare ti lascio il link!

http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

New Followers

Lina D

chiarac. ha detto...

Sono consulente Kirei per la provincia di Varese e informo tutte le interessate all'acquisto di questi prodotti che attraverso le consulenti si risparmia qualche euro a cosmetico!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting