mercoledì 10 ottobre 2012

Review : Deodorante al miele di manuka Dr.Organic

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:18
ORGANIC MANUKA HONEY - DEODORANT
 
Descrizione:
 
Un deodorante fluido antibatterico in roll-on, adatto per l'uso su pelli sensibili, questa formula è a base di certificazione biologica di miele di Manuka insiema ad Aloe Vera, olio di girasole, muschio islandese e irlandese e la Vitamina E, Esente da ingredienti chimici. Questo deodorante naturale offre tutta la protezione giorno dopo giorno e dona freschezza, ed è ideale per l'uso quotidiano.
 
 
Modo d'uso : Agitare bene , applicare.
 
A causa all'origine ingredienti naturali, il colore e la consistenza può variare da lotto a lotto. Questo non pregiudica la qualità del prodotto.
 
Inci :
 
 Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Zinc ricinoleate, Triethyl citrate, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl caprylate, Sodium bicarbonate, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Isocetyl palmitate, Honey extract (Manuka honey), Cetraria islandica extract, Glycyrrhetinic acid, Aroma,Tocopherol, Helianthus annuus seed oil, Chondrus crispus extract, Xanthan gum, Sodium phytate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid
 
Opinioni personali :
Appena aperta la confezione si avverte un meraviglioso profumo di miele (sono un pò di parte , adoro il miele in tutte le sue forme) , é piuttosto deciso come profumo ma particolare (se non vi piace il miele , potrebbe non fare a caso vostro).Appena applicato é piacevole , trasparente e asciuga in fretta.Non macchia i vestiti.La cosa più importante é che protegge davvero...anche per 48 ore.Ha un buon inci,privo di alluminio.Ho sempre avuto una avversione per deodoranti roll-on (chissà perchè)...ormai ho cambiato idea e dopo le ultime esperienze non proprio positive con i deodoranti , posso affermare che Il Sig.Deo Manuka ha un prezzo in linea con il mercato e fa benissimo il suo lavoro:) Con me ha funzionato davvero bene.Straconsigliato!
 
Reperibilità :
 
Per maggiori info , vi rimando al sito ufficiale : http://www.drorganic.co.uk/
 
Disclaimer : questo prodotto mi é stato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo.Non sono stata pagata per recensirlo e questa é la mia sincera opinione in merito.
 
Conoscete Dr.Organic ? Avete già provato questo prodotto ? Voi come vi siete trovate ?
 

10 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Ma allora lo devo provare ;-)

My Beauty Week ha detto...

LaDama Bianca...non ho una grande esperienza con i deodoranti , ma questo lo promuovo a pieni voti:) L'ultimo della Esi...é stato una delusione:(

Unknown ha detto...

Curiosissima di provare *-*

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Sembradavvero buono ma non trovo che questo brand sia così reperibile in giro come vorrei
detto ciò io ora sto usando quello della bionova che trovo alla coop, anche lui buonino :)
un bacione cara

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Interessante. Pensa che ce l'ho avuto a portata di mano ma ho deciso di acquistare solo lo shampoo e il balsamo della stessa linea (che, tra l'altro, mi stanno un po' deludendo)

iDreamt ha detto...

Ho appena finito il mio, e dopo la tua recensione, penso seriamente di acquistare questo! :)
Baciii
Timeless Mode

Unknown ha detto...

A me piace tantissimo questa marca...la uso da tempo! Proverò i roll on allora! bacio!

Maria Caligiuri ha detto...

vorrei tanto provarlo *_*

WhiteFuxia ha detto...

Ciao...io invece ho odiato il suo odore!!! Ma tanto!!! Brutta esperienza ad una lezione di Zumba. Ma non demordo e proverò qualche altra profumazione!!!

My Beauty Week ha detto...

Ragazze,fatemi sapere poi le Vs.esperienze:)

WhiteFuxia...mi dispiace per la tua brutta esperienza con questo deo,in palestra non so come si comporta.Durante la giornata,invece mi sembra efficace:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting