Ciao ragazze , ieri ho lavato i pennelli ...ho sbirciato fra i pigmenti e avevo l'intenzione di fare un trucco colorato.Inizialmente ho provato un giallo e un verde...ahaha(ci sono andata leggera), ma l'effetto mi ricordava un pò la maglietta del Brasile( é cos'altro ? ) ... l'ho solo nominato ''Brasiliao'' e vi risparmio la visuale.
Verso sera...ci ho riprovato ,in versione più easy... se non fosse che l'eyeliner liquido me lo fico sempre dentro l'occhio...e ho anche gli occhi sensibili...cosi ogni volta mi passa la voglia.Ma mi sono detta...proviamo con l'eyeliner in gel.
Ho applicato la crema colorata Liz Earle , ho pichettato il correttore Rituals sul contorno occhi e ho incipriato il viso con la cipria Skin Finish di Catrice - n.010 trasparent.
Ho applicato un ombretto Champagne su tutta la palpebra mobile , sfumando...con un pennello a penna ho applicato l'arancione Bellapierrè (kit ombretti Iris) sopra la palbebra e ho sfumato , l'eyeliner in gel Maybelline e il mascara mini Diorshow.
Sulle labbra ho applicato il rossetto Nude Cream di Isadora.Niente blush , ho applicato solo un pò di cipria Mediterranea...per effetuare un leggero contouring (essendo più scura).
Stavo per dimenticare...mi sono anche disegnata un finto neo,ahaha.
Vi piace ? Cosa avreste aggiunto ?
7 commenti:
oh ma che bella, così con questo trucco naturale :)
non aggiungerei proprio niente.. sei splendida :)
pd, SONO BAMBI :)
Nemmeno io cambierei nulla, sei bellissima così.
davvero carinissimo!!
Mi piace: semplice ed elegante ;)
Care fanciulle , vi ringrazio e mi riprometto di fare una versione ''strong'':)
Greeat reading your post
Posta un commento