domenica 15 luglio 2012

Skincare : Inventario e pulizie

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:30
Ciao ragazze , come state ? Io in questi giorni cerco di mettere un pò di ordine nelle mie cose , anche in previsione delle vacanze.Oggi ho messo tutti i prodotti di skincare insieme e poi ho iniziato a selezionarli uno per uno , in base al pao...all'utilizzo che ne faccio per poi trovarli nuove collocazioni.Ho eliminato diversi flaconi , rimasti da tempo nel dimenticatoio.
Vorrei lavare ora tutti i pennelli e temperare le matite.Manca una sistematina anche fra ombretti & co.

Ho visto postazioni make up con una quantità di prodotti da far paura alle profumerie. Mi chiedo poi,ma questi prodotti vanno anche utilizzati...oppure si fa anche per collezione
?

Con me, la grande corsa all'ombretto più chic del momento non attacca  tanto...cioè,si...sono tentata e in grandi linee mi piacciono tutti i minerali e non solo , ma poi metto freno ai acquisti considerando che ho ancora materia prima recente , non utilizzata.


Come gestite il Vs.make up e quanto spesso lo acquistate?


Fatemi sapere i Vs.segreti:D

11 commenti:

Simona ha detto...

Ti dirò che è difficile resistere alla tentazione di comprare mille trucchi, ma poi come dici tu resterebbero lì intatti e non riuscirei neppure a finirli. Quindi io gestisco la cosa in questo modo: vado in profumeria solo se mi serve necessariamente qualcosa. Infatti se mi piace qualcosa in edizione limitata quasi sempre non riesco a trovarla. Ho adottato questa tecnica perché mi sono resa conto di avere davvero tanti prodotti, per questo quelli che voglio terminare li tengo sempre in vista in modo da non scordarli :)

Anonimo ha detto...

Per fortuna, a parte i rossetti, non ho molti prodotti di make up. In generale, sapendo che uso poco trucco, faccio solo acquisti razionali. Tuattavia i miei buoni propositi si perdono subito non appena si tratta di creme corpo o bagno schiuma o prodotti per capelli..

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

come sai.. adoro i blushes.. purtroppo i fard sono la mia debolezza..li collezioni a manetta: coralli, pescati, rosati, prugne, ecc ecc...rigorosamente matte ma ho avuto in passato la mania dei shimmer che..ancora sno con me in casa!!! fondotinta minerali altrettanto.. sopratutto se mi piace un brand prendo due confezioni.. e di ciprie vale lo stesso: avrò pià di 10... insomma cerco di usarli per un po di tempo.. e li separo per colori..i colori più accessi d'inverno che mitigano il pallore ..d'estate i colori freschi, chiari e un anche pastelli..

ti saluto tesoro!!

Blanche ha detto...

Mi sono accorta di recente che il mio parco-trucchi sta crescendo più di quanto immaginassi :S Non faccio mai acquisti "azzardati" che so che non userò mai (magari solo per seguire la moda del momento!) ma non so resistere alle offerte di alcune case on-line :PIn ogni caso mi conoscolo, sono ancora abbastanza contenuta rispetto ad atre blogger!
Dopo due utlimi ordini folli che arriveranno a giorni, ho deciso che per un po' mi concentro solo sui prodotti che ho: alcuni devo ancora "scoprirli" per bene! :D
(Spero solo che i miei buoni propositi non vadano subito a farsi friggere!!)

sins.of.makeup ha detto...

Beh io non compro una crema corpo se prima non ne ho finita un'altra, stessa cosa con creme viso, mani e co.
:D

Unknown ha detto...

Cerco anche io di finire il prodotto prima di comprarne uno nuovo, a parte lo shampoo e il balsamo in cui mi viene impossible, adoro provare cose nuove. Adesso sono sotto Project ten pan però e quindi le mie spese folli sono bloccate.
Se ti va di passare anche da me:

makeupposa.blogspot.com

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Io faccio fatica a resistere all'acquisto di nuovi ombretti, lo ammetto!

AppuntidiCosmetica ha detto...

Io da quando ho inziato a comprare online devo dire che ho dovuto diminuire le spese in abbigliamento e se all'inizio non me ne sono accorta più di tanto ora inizia a pesarmi,anche perchè adoro gli accessori e vorrei cercare di dare spazio anche a questo durante i miei acquisiti..diciamo che di makeup compro più del dovuto e nella mia postazione makeup non manca quasi niente o almeno non quello che io ritengo indispensabile (e purtroppo i miei indispensabili sono tanti xD) però sto cercano di darmi un freno e difatti sul mio blog ho iniziato anche un PSP.Per riuscirci cerco di non avvcinarmi troppo alle profumerie e a girovagare sui siti online.. Io quando vedo una postazione makeup troppo piena non la invidio semplicemente perchè mi da fastidio vedere i prodotti sprecati e poichè non mi piace neanche l'idea di collezionare del makeup almeno da questo sono esente :D comunque la mia wishlist è troppo lunga e in continuo aggiornamento..non so come farò sabato a resistere alla tentazione di non comprare i nuovi emotional brilliance di Lush!!!!!!!!

My Beauty Week ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
My Beauty Week ha detto...

@Simona...già,ma poi un pò contenuti bisogna esserlo.Mi rendo conto che non farei neanche in tempo a consumare tutto quello che comprerei.

@Miobeauty...bravissima,anche io punto più sullo skincare che sul make up.

@Bambi...i minerali piacciono molto anche a me,difficile resistere.

@Blanche...parco-trucchi é la giusta definizione.Vorrei essere + essenziale.

@sins.of.makeup ... 10 e lode per te,che ci riesci:)

@makeupposo...pure io ho la tentazione di aprire più cose.

@Federica...sono in fissa con il verde e ne ho visti alcuni carinissimi.

@Luisa...come ti capisco,mi resta difficile anche a me:( Quei pigmenti verdi della Lush...sono già una grande tentazione.

sweet makeup ha detto...

è dura resistere..ma credo che circondarsi di prodotti che poi in realtà non si utilizzeranno mai fino alla fine...sia solo una spesa inutile! io preferisco acquistare solo il necessario, non sempre è facile...infatti a volte mi capita di tornare a casa con qualcosa "in più"! cerco in ogni modo di contenere la spesa e quindi limitarmi ad acquisti di prodotti low cost (catrice, essence,...) eccezione fatta per i prodotti di skin care.

se vi va passate a trovarmi
ohsweetmakeup.blogspot.it
il mio blog è nuovo..a presto!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting