venerdì 5 ottobre 2012

Proteggere le labbra : i miei burrocacao

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:57
 
Ciao ragazze , ho una buona notizia....la maglia me l'ha sistemata una vicina ed é venuta proprio bene :) ''Il disastro'' non si nota più ... non ci avrei mai creduto , sono davvero contenta perchè non vi dico che muso che ho messo appena l'avevo tirata fuori dalla lavatrice.E' stata una lezione...cosi dovrei fare più attenzione ogni volta.
 
Oggi vi voglio parlare dei miei burrocacao...in questo periodo ne devo avere uno ogni dove.Con l'arrivo del freddo e tutto quanto non sono mai troppi. , non é cosi ?
 
 
 
Kirei Stick labbra + propoli - di questo balsamo labbra vi ho già parlato in una review , l'ho utilizzato praticamente tutte le mattine e ne ho ancora più della metà.Mi sono trovata davvero bene:)
 
Dr.Pierre Ricaud - Sourire Tonique Nourishing Lip Treatment é un balsamo bianco , odore delicato quasi impercepibile.Mi é stato regalato tempo fa ... é buono ma si consuma piuttosto in fretta (oppure boh , non mi ricordo di averlo usato per cosi tanto tempo...ne ho ancora un pò).
 
Figs&Rouge - Cherry&Vanilla...acquistato un pò di tempo fa sul sito Feelunique e lo utilizzo la sera.Si scoglie con facilità e ha un buon profumino...la scatolina anche é adorabile.
 
The Body Shop - Dragonfruit Lip Butter é un burro idratante labbra con una golosissima profumazione di frutta (del drago - un vitigno somigliante ad un cactus che produce frutti a forma di pera con una dolce polpa bianca o rosa) , da dove prende anche il nome:) E' bello cremoso e non si fa nessuna difficoltà nel prelevarlo...ma penso che lo utilizzerò sempre per la sera.Carinissima anche la confezione...mette allegria:)
 
Karitesana - é praticamente un burro di karitè  99%, impreziosito con dell'olio di mandorle e profumo naturale (balsamico).Ha un color verdino e può essere utilizzato anche sulla pelle...si fa però un pò  difficoltà a scoglierlo.
 
Dr.Organic - Organic Pomegranade Lip Balm é un burrocacao rosè in stick , il profumo é piuttosto neutro (quasi impercepibile). Il melograno organico ha proprietà anti invecchiamento , inoltre contiene anche karitè , cera d'api e vitamina E per una rapida idratazione.Un ottimo alleato per la protezione delle labbra.
 
Disclaimer : se non diversamente menzionato , i  prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Queste sono le mie oneste opinioni in merito.
 
E voi ? Avete un burrocacao preferito ?
 
Un bacione e buon weekend a tutte voi!
 
 

12 commenti:

iDreamt ha detto...

ne hai un bel pò! io adoro i balsami labbra, e ne ho fatta una scorta per l'inverno:)
Timeless Mode

My Beauty Week ha detto...

iDreamt...li adoro anche io.Cosa hai preso per l'inverno ?

Fiorellina84 ha detto...

Quanti ^_* Anche io ho quello di The body shop...preferito..mi piaceva un sacco quello alle mandorle di bottega verde!!

Katrina Uragano ha detto...

Non sono l'unica che ne prova tanti ;-) meno male!

Blanche ha detto...

Sono ancora alla ricerca del burrocacao perfetto :(
Carinissimi quelli nelle scatoline! :D Anche se sono scomodi da portarsi dietro :O
Per adesso sto usando due di marche sconosciute che mi sono stati portati da un viaggio XD

Maria Caligiuri ha detto...

son piena di burrocacao...le mie labbra non ne possono fare a meno :) io mi trovo molto bene con quelli della yes to :)

BunnyMAKEUP ha detto...

Wooow quanti! Adoro i balsami labbra :D

katya ha detto...

le vicine a volte fanno miracoli!! sono contenta .. anche io adoro i burrocacao e ne provo sempre di tutti i tipi .. baci

francimakeup ha detto...

Il mio preferito per ora è quello ai 4 burri Erbolario :)

Emanuela ha detto...

quanti burri!! sono la mia fissa del momento, ora sto usando tantissimo quello alla propoli di bottega verde... soprattutto di notte, la mattina me lo ritrovo ancora sulle labbra..

Antonella Leone ha detto...

mi fa tanto piacere per la tua maglia :) immagino la tua gioia :) ps: per quanto rougarda il post io devo ammettere che uso semplicemente il labello :D =?P

Theallamenta ha detto...

Un Figs & Rouge ce l'ho anche io per la notte e lo adoro. Per il giorno sto usando il Lavera normale classico, che fa il suo dovere ::)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting