lunedì 30 dicembre 2013

Haul Alepia : prendersi cura della pelle , con semplicità

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:18
Ciao ragazze . come state ? Avete passato bene il Natale ?
 
Con questo post vi voglio introdurre nel mondo di Alepia , azienda francese specializzata in saponi d'Alleppo  ,  formulati per mantenere il più possibile la purezza e l'altissima qualità seguendo le antiche e artigianali tradizioni. Prende il nome dalla più antica città del mondo ancora abitata : Alleppo , in Siria dove viene ancora prodotto.
 
Sul loro sito www.alepia.com  trovate una vasta gamma di saponi vegetali , shampoo , argille , profumi , cosmetici con olio di argan o specialità del Mar Morto nonché diversi consigli e informazioni utili . Per conoscere più da vicino questi semplici ma meravigliosi prodotti , elencherò alcune:

-i saponi sono 100% vegetali , non testati su animali ...privi di coloranti e conservanti.
-sono formulati esclusivamente con 2 tipi di oli da provenienza biologica , l'olio di oliva e olio di        alloro.
-ideale per ogni tipo di pelle e dagli svariati utilizzi - per detergere pelle e capelli nonché per fare il bucato a mano e in lavatrice , riducendolo prima in scaglie. Consigliato anche per la rasatura e indicato anche in caso di dermatiti o pelle irritata.
- sono certificati Ecocert
-ecologico e ipoallergenico



 
 
Ho avuto il piacere di ricevere a scopo valutativo uno dei saponi ...con 25% di olio d'alloro , lo shampoo e la spugnetta sono stati da me acquistati presso il loro sito. Mi è arrivato tutto in pochi giorni , senza problemi. La mia impressione è super positiva e se non li conoscete , vi consiglio di provarli. Se invece non vi sono sfuggiti , aspetto le Vostre impressioni :)
 
Lascio a voi il piacere di scoprire il paradiso Alepia , visitando semplicemente il loro sito www.alepia.com oppure su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Alepia/101328726032
 
Potete beneficiare di uno sconto di 5€ utilizzando il coupon : NOELIA sul sito Alepia
 
Conoscete il sapone d'Alleppo e i prodotti Alepia ?

5 commenti:

Lilli ha detto...

Conoscevo il sapone ma non l'ho mai provato anche se mi piacerebbe. Tanti cari auguri di buon anno, che il 2014 sia un anno pieno di felicità ed amore!:) Un bacio!

Anonimo ha detto...

Ciao conosco il sapone d? Aleppo ma non l' ho mai provato, forse prima o poi... Anche io ti auguro Buon Anno

Susanna M ha detto...

Davvero interessanti questi prodottini!! Hai davvero un bel blog, mi iscrivo subito :)
Se ti va fai un salto da me:

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

lovenon conoscevo questo brand, interessante!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

replica rolex ha detto...

Ci Omega replica sono state principalmente due scuole di pensiero quando si tratta di creare un orologio ultra-lusso. Da un lato, ci sono Panerai replica marchi con secoli di eredità che creano orologi meravigliosamente dettagliati, estremamente complicati e, in definitiva, estremamente Breitling replica tradizionali. Dall'altro, hai l'avanguardia, con orologiai più giovani e più audaci desiderosi di decostruire l'idea Tag Heuer replica di un orologio meccanico senza prendersi troppo sul serio nel processo. Forse il miglior esempio di questo Patek Philippe replica secondo gruppo è MB&F, che ha letteralmente rimodellato l'orologeria di fascia alta in una varietà di Audemars Piguet replica forme fantasiose nel corso degli anni. L'ultima creazione della serie Horological Machine, l'HM10 "Bulldog" rolex replica ne è un perfetto esempio con una forma futuristica "Buck Rodgers" che prende ispirazione dal migliore amico orologi replica dell'uomo.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting