domenica 16 ottobre 2011

Review : Maschera idratante all'Olio di Oliva

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:00
Ciao bellezze,

ho appena finito di lavare i capelli e prima di finire questa maschera Avon (mi basta per un'altra applicazione) ho deciso di fare un breve recensione , si tratta di una maschera idratante per capelli all'Olio di Oliva in confezione di 200 ml che una mia amica mi ha gentilmente spedito come regalo , diversi mesi fa.
Di consistenza ricca ... ideale per i capelli secchi o sfibrati , idrata e districa i capelli senza appesantirli ...basta tenerla in posa pochi minuti , l'odore é ok senza infamia e senza lode...abbastanza gradevole:) L'inci non é riportato sulla confezione , il prezzo é di cca.12  - 13€.
Anche se mi sono trovata bene...non penso che l'ha ricomprerò , il prezzo non é proprio economico e l'inci non é sicuramente uno dei migliori.

E voi ? Avete provato prodotti Avon e come vi siete trovate ?

4 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

ciao questa maschera in particolare non l'ho mai provata perchè ho i capelli grassi...ma posso assicurarti che tutta la linea planet spa di Avon è ottima...certo non tutti gli ingredienti sono naturali ed i prezzi effettivamente sono un pò altini

Anonimo ha detto...

avevo dimenticato di darti un recapito monicascevola@libero.it

Unknown ha detto...

parlando di inci? come è? ha troppi siliconi?

My Beauty Week ha detto...

Ciao , l'inci purtroppo non ho avuto modo di copiarlo ...non ricordo cosa contiene.L'avevo ricevuta come regalo ma non è una delle mie preferite...preferisco utilizzare altro.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting