mercoledì 22 febbraio 2012

Homedics Sistema di Microdermoabrasione

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:30
Sistema di esfoliazione per il corpo
Waterproof per utilizzo sotto la doccia o nella vasca da bagno
Comoda impugnatura
4 accessori: spazzola piccola e grande con setole e 2 spugne per il trattamento del viso
Funzionamento a pile (4 X AA)

Ieri mi é stato consegnato questo simpatico apparecchio , messo in palio da Homedics sul blog Veronique Tres Jolie
E' stata una vera sopresa...molto gradita!Non mi ricordo neanche l'ultima volta che ho vinto qualcosina.Non vedo l'ora di provarlo...ma credo che aspetterò il fine settimana,cosi me lo studio per benino...poi ovviamente condivido con Voi le mie opinioni:)

Curiose ?

E' possibile acquistare online qui!

Buona giornata!
Alis

3 commenti:

Unknown ha detto...

Provato ed è una vera coccola per il corpo :D

*Stellina* ha detto...

wow :):):) beata teeee :)

ti seguo :) mi sono iscritta!! passa da me se ti va :) mi farebbe moltissimo piacere

un bacione

Fit&FoodFan ha detto...

Mmh..mi incuriosisce se devo dire la verità!!magari aspetto una tua recensione ;) comunque nuova follower!!se ti va passa sul mio blog, mi farebbe piacere..bacioni!
http://naturalmentenoi.blogspot.com/

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting