lunedì 27 febbraio 2012

Ubriache....di profumi!

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:44
Una settimana fa una mia amica mi ha avvisata che avrebbe fatto un'ordine insieme ad Ester (una sua amica che non conoscevo ) su un sito tedesco che vende profumi di nickia. Mi ha chiesto gentilmente se voglio partecipare a questo ordine ''colletivo''.Detto fatto...ho dato una sbiriciatina sul sito e poi li ho comunicato i miei desideri.
Oggi... l'ordine é arrivato .Siccome ognuna di noi era curiosa di sapere cosa ha acquistato l'altra...ci siamo riunite oggi stesso a casa di Ester.

Vi comunico le nostre scelte :
MBR Kosmetik - Green & White
Montale Parfum - Pretty Fruity
Stephanie de Saint Aignan Parfums - Li Altarelli
Micallef - Black Ananda
Isabey - Fleur Nocturne
Montale Parfum - Aoud Velvet
L´Artisan Parfumeur - Nuit de Tubereuse
Micallef - Watch
Montale Parfum - Pure Gold
Isabey Gardenia Eau de Parfum
Montale Parfum - Soleil de Capri
Micallef - Gardenia
Montale Parfum - White Musk
L´Artisan Parfumeur - Drole de Rose
 L´Artisan Parfumeur - Mure et Musc

Spero di avvermeli ricordati più o meno tutti :)

I profumi sono in versione mini 3-4 ml per un prezzo di cca.4-5€ cadauno.I primi 4 mi appartengono :)

Possiamo dire che ci siamo quasi ....ubriacate,di fragranze.Alla fine,dopo due ore di sniff sniff , abbiamo fatto una mini classifica con i 5 profumi che ci sono piaciuti di più e hanno riscontrato meglio i nostri gusti.Il N.1 in classifica é ''Isabey - Fleur Nocturne'' , poi Gardenia di Micaleff (se non ricordo male) , Pretty Fruity e Green &White a pari voti...e altre 2 proposte (non mi ricordo esattamente l'ordine:D)

La classifica dovrebbe tornare utile a Ester, che ha avuto l'originalissima idea di fare una specie di ''bomboniera'' per la cresima.Che dite,sarà gradita ?

Vi chiederete...ma come si fa ad annusare 16 profumi e capirci qualcosa ? Eppure é stato interessante.

''Il Profumo? Si "assaggia" come fosse uno champagne, si centellina come un superbo vino d'annata.E' il nuovo capriccio di chi ricerca nelle note olfattive il proprio mood, di chi considera il profumo un abito da indossare sulla pelle nuda.''

Vi svelo un piccolo segretino... per ''assaggiarli '' tutti ci siamo aiutate con un pò di caffè macinato...il suo odore aiuta ad resettare il naso.

Dove acquistare? online sul sito Mein Duft .Ci sono stati inviati 2 campioncini extra di profumo e 3 della gamma skincare MBR!

Come posso non segnalarvi questo kit ???
Un vero affarone!

Vi auguro una notte serena!Baci:)
Alis

6 commenti:

sonita ha detto...

uh che reportage interessante. brava Alis che ci fornisci queste "chicche".

Katrina Uragano ha detto...

Non sai che voglia ho di provare uno di questi profumi di nicchia...un pò mi frena il prezzo, un pò il fatto di non saper dove sbattere la testa.

My Beauty Week ha detto...

@sonita....é stato favoloso,a mò di ''Bar à Parfums'':)

@Dama...a 4€ l'uno,ne vale la pena,puoi fare un'ordine insieme a delle amiche direttamente sul sito...hanno una vastissima scelta!

Fairy and Lady ha detto...

proverò il pelling :-)

Unknown ha detto...

Ciao! Che carrino il tuo blog. Se ti va, vieni vedere il mio. 'E nuovo, ma spero, che ti piace... Baci V.V.
http://veravanity.blogspot.com

Elena ha detto...

che belo il tu blog da oggi ti seguo se vuoi fallo anche tu ciao

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting