sabato 4 febbraio 2012

Neve...taaaanta,trooppa!

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:17
Buongiorno fanciulle ,

sono bloccata da 2 gg per via della neve,che nei primi giorni ci rallegra ,l'atmosfera diventa magica.Mi piace fare delle foto...d'insolito mi entusiasmo.Ma ora...comincio piuttosto a preocuparmi,non ne ho mai vista cosi tanta...e ancora continua!

Sono fuori mondo...la macchina é sotto la neve,fa anche un pò più freddo rispetto a ieri e tira il venticello.Poveri alberi,sono talmente appessantiti...alcuni rotti.Non ho neanche dei negozi vicino...

Mi auguro che tutto ritorni alla normalità,al più presto.E' un caso di emergenza...









Ricordate di idratare tantissimo , mani-viso-labbra !

Foto Cinay Peyzaj
Un abbraccio , spero che da voi é tutto più vivibile.Io stò solo aspettando la primavera!

Per fortuna,c'e internet che mi tiene compagnia...se posso,vi tengo aggiornate!Baci!

3 commenti:

Dana et Dana ha detto...

Che spettacolo!!!! Adoro la neve, ma capisco che a volte può essere veramente esagerato! Comunque anche qui a Roma c'è stata una bella nevicata *-* E fa anche molto freddo, un pò insolito per noi qui!
Un abbraccio caldissimo.....Dana et Dana

jobilli1 make up ha detto...

tesoro come te nel mio paesino tantissima neve, disagi tantini, che belli i pupazzi di neve baci baci

lu beautylove ha detto...

...che paesaggio...non ho mai visto così tanta neve!!!...da me non si è vista...solo qualche fiocco...ma tanto gelo!!!
...penso abbia già dato abbastanza!!!
...ciaooo...lu!!!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting