venerdì 24 febbraio 2012

Mini haul + tentativo swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:51
Ciao ragazze, di nuovo qui per presentarvi il mio mini haul... tutti campioncini arrivati oggi. Non é da me acquistare campioncini... ma qualche settimana fa, ferma dalla neve e in cerca di news ho letto delle recensioni positive sul fondotinta 100% Pure (L'angolo di Lola, youtube, internet e blog di Federica

 Il brand 100% Pure l'avevo già scoperto un pò di tempo fa... ma non mi sono mai convinta di ordinare, per il rischio dogana o non so che altri motivi. Anche perchè se si decide di acquistare 1-2 prodotti... non so quanto sià conveniente.Perciò...da una parte la mia curiosità era ad alte quote...da un'altra mi chiedevo ''  se non indovino il colore ?  se poi non mi piace ? se lo ferma in dogana ?
Cosi ho adottato questa alternativa :D


Cosa ho acquistato ?

Honeybee Romance Lipstick - rossetto
Honeybee Burlesque Lipstick - rossetto
Martina Gebhardt Rose Lip Balm - balsamo labbra
Honeybee Eyeshadow Spellbound - ombretto malva
Honeybee Eyeshadow Sunset Strip- ombretto
Honeybee Eyeshadow Celtic - ombretto verde lime
100% Pure Fondotinta Peach Bisque - fondotinta 3pz
100% Pure EyeCream Coffe Bean - contorno occhi al caffè
100% Pure Facial Primer - primer viso 2pz
100% Pure Lip Glaze Peach - rossetto
100% Pure Glaze Seduce - rossetto
100% Pure Lip Glaze Cherry - rossetto

 

 I rossetti, fondotinta e ombretti sono contenuti nelle scatoline di platica indicate in foto, mentre gli ombretti sono in bustine di plastica... dotati di 4 applicatori (foto sopra) e 5 pennelli labbra ( come nella foto sotto). Il fondotinta Creme é un'omaggio dell'azienda.



 La particolarità del brand 100% Pure é che i pigmenti coloranti sono ricavati dalla frutta e verdura.

Swatch rossetti


 Swatch ombretti


 Swatch fondotinta



Dove ho acquistato?  online sul sito Holistic Beauty
Quando ho ordinato? il 04/02/12

Comprese le spese di spedizione , ho speso cca.24€.L'ordine ha impiegato 20 gg per arrivare, ma non avevo fretta e in realtà non avevo neanche controllato lo status...ma in definitiva mi ritengo sodisfatta cosi.
Che ne dite di questa mia piccola ''follia''? Vi inspirano questi prodotti?
Non li ho ancora provati ... ma già prevedo una wishlist con i fiocchi :(

So che si vendono anche in Italia, sul sito Chiccanature, ma il mio ''porcellino-elefantino-salvadanaio'' dovrà essermi complice per un pò, prima di fare il mio bottino:D

A presto con le prime impressioni!
Baciuzzz,
Alis

8 commenti:

Unknown ha detto...

BELLISSIMO cELTIC!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i colori degli ombretti celtic e sunset!!!!!!

Lucia ha detto...

Interessantissimi!! Federica aveva incuriosito pure me!! Adesso ho già acquistato troppa roba ma ci faccio un pensierino tra qualche mese... :D

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Bellissimi! Io continuo ad essere dipendente dal fondo di questa marca. Ne ho appena ordinato uno da un altro sito! Bellissimi tutti gli ombretti e i gloss

My Beauty Week ha detto...

Grazie ragazze...mi piacciono tantooooo!

Federica ...sei una tentatrice,voglio sapere il sito:)

Spendi e Spandi ha detto...

I rossetti sono bellissimi!!!!! *.*

Anonimo ha detto...

Ciao potresti dirmi che spese di spedizione hai scelto? E se hai dato particolari indicazioni riguardo la spedizione?...non vorrei avere problemi con la dogana... :D

Alis ha detto...

Ciao,la spedizione é USPS First Class Mail International Package.Non ho specificato nulla riguardo l'ordine...non ho superato un certo importo,perciò non mi sono fatta tanti problemi.La dicitura sulla busta é Artistic pigment (mi sembra).Semmai fammi sapere come ti sei trovata.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting