mercoledì 29 febbraio 2012

Peeling all'aspirina e acquistini recenti

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:26
Buona sera fanciulle,

oggi mi sono sentita un pò stanca....ma un bagno caldo la sera,ti rimette al mondo.Stasera mi sentivo inspirata di rifare questo peeling per il viso,é da un pò che non lo facevo più.Ho sciolto già l'aspirina effervescente in poca acqua e mentre vi scrivo stò finendo di fare i passaggi..

Come lo faccio ?

Con un dischetto di cotone , applico la soluzione (acqua-aspirina) tamponando su tutto il viso.Aspetto che si asciughi e ripeto l'operazione per 3-4 volte.Infine risciacquo , stasera spruzzerò l'acqua di arancio e applicherò la crema.

Perchè lo faccio ?

Ha un'azione esfoliante e disinfettante....la pelle risulta più libera e pulita.Lo uso quando ho qualche brufoletto,perchè aiuta un pò a seccare.

Detto questo,vi voglio mostrare i miei acquistini...


 finito lo struccante...ricomprato identico.Mi capita spesso di cambiare...ma questo qua mi é piaciuto molto e non ci ho ripensato 2 volte prima di prenderlo.
L'acqua di arancio,in realtà l'ho comprata tempo fa e non l'avevo ancora usata...tanto che ho finito il tonico,inserisco anche lei nella beauty routine.


 Ieri sono passata in cartolibreria per prendere delle buste , e tanto per curiosità ho chiesto se c'e anche la rivista Elle.Presa!Mini mascara Dior in omaggio:)


Peeling fatto...per stasera é tutto!Buona notte!

3 commenti:

Michela ha detto...

ho preso pure io elle, ma sai che il mascara dior mi piace molto?! non l'avevo mai provato!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Michela...piace molto anche a me,allunga...le ciglia rimangono ben separate e ha un effetto per nulla pesante.

Unknown ha detto...

bellissimo lo comprato anche io ....bello il mascara...

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting