lunedì 20 febbraio 2012

Review : Crema corpo Argan-Aloe

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:30
La crema corpo simplementArgan con Aloe vera è un prodotto adatto a tutte le pelli. L’unione dell’Olio d’Argan e dell’Aloe Vera crea una sinergia cosmetica che integra ed amplifica il benessere cutaneo dei due elementi predominanti il prodotto.
L'olio di Argan contiene più dell'80% di acidi grassi insaturi, (linoleico 34%, linolenico 0,1% ed oleico 46%) mentre tra i saturi i componenti maggiori sono palmitico 13% e stearico 5%. È ricco di tocoferoli (tra cui il più abbondante è il ?-tocoferolo), di flavonoidi, carotenoidi e xantofille, steroli e triterpeni.
L’Aloe vera è una pianta conosciuta fin dai tempi più antichi. Le sue proprietà sono: rigenerante, energizzante, antinfiammatoria, antipriretico, batteriostatica, disintossicante: aiuta la disintossicazione del corpo dalle impurità delle tossine.

• Azione bioricostituente e rigenerante dei lipidi epicutanei 
• Azione idratante antiaridità
• Azione antiossidante anti-radicali liberi


Inci : aqua, aloe barbadensis extract, glyceryl stearate, argania spinosa oil, prunus amygdalus dulcis oil, carbomer, TEA, cetyl alcohol, caprylic/capric tryglicerides, parfum, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, sodium benzoate.
da agricoltura biologica


Prezzo: € 28,00 per 200ml
Dove acquistare ?  www.tenutacollecarello.com


Opinioni personali : ho acquistato questa crema un pò di tempo fa , é quasi finita e visto che le foto le avevo fatte già da un pò...ho deciso di parlarvi (finalmente :D).Questa crema corpo ha un buonissimo profumo che adoro...(non ho la capacità di descrivere i profumi....ha una nota floreale,mi ricorda un bellissimo giardino pieno di autentiche rose...aooo,mi sembra di metterci dentro dell'immaginario,mi piace e mi ricorda qualcosa...ma non saprei descrivere la sensazione).La consistenza é piuttosto leggera,come una lozione...si assorbe in fretta e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle.Il packaging é carino , dall'aspetto minimal ma in termini di comodità non é il mio preferito.Mi trovo meglio le creme in barattolo...quando stanno per finire non devo strizzare in lungo e in largo per far uscire il prodotto.Però in un flaconcino cosi...é più igienica.In definitiva,basta agitare un pò.Il prezzo...diciamocelo , non é proprio economico.L'inci é buono,tutti ingredienti da agricoltura biologica.

La consigli ? Si....per tutti i tipi di pelle.

Se l'avete già provata questa cremina...dite la Vostra!Vi aspetto!

Baciuzzz,
Alis

3 commenti:

Eleonora Manzi ha detto...

Sembrerebbe da provare!
Ti ringrazio per essere passata da me :) il tuo blog è adorabile! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?

Un bacio!


Rouge and Chocolate

MakeUpNonSolo ha detto...

Sembra un prodotto molto interessante...

Unknown ha detto...

hai ben recensito questo prodotto...è da provare!!!
visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
xoxo Marika

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting