lunedì 6 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award

Pubblicato da My Beauty Week alle 15:43

Con un pò di ritardo,ringrazio fiabeSCa per avvermi assegnato questo premio.Mi raccomando...correte a visitare il Suo spazio...rimarrete sicuramente incantati dalla sua bravura.

L'iniziativa consiste in due semplici regole: una piccola intervista in 7 punti in cui raccontare se stessi e un elenco di 15 blog da premiare .Ovviamente si dovrà avvertire il blogger premiato con un commento :)!
1.Sono sposata da cca.6 anni.
2.Lavoro insieme a mio marito , nella noastra azienda.
3.La curiosità é un mio pregio.
4.Fare la doccia,mi rilassa molto.
5.Mi piace visitare posti nuovi e fotografare.
6.Aprezzo molto le cose fatte a mano.
7.Da piccola...ero tremenda,rubavo sempre i fiori dei vicini:D

I 15 blog premiati sono :

13 commenti:

Molkinaify ha detto...

Grazie mille per l'award :D

My Beauty Week ha detto...

Carissima,mi hai precceduta!Ti volevo avvisare:)

Katrina Uragano ha detto...

Che gentile.
Grazie grazie grazie!ho aggiunto il tuo blog ai link delle persone che mi hanno assegnato il premio.
Grazie ancora. Buona serata!

Frivolezze in rosa ha detto...

Grazie mille per il premio! :

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Grazie mille!

Lucia ha detto...

Grazie mille!!! E' sempre un emozione per me ricevere un premio, mi fa tanto piacere, grazie!! Ti aggiungo nel post in cui ho ringraziato le ragazze che me l'hanno assegnato! ;)

Bubi ha detto...

Grazieeee :* un bacio virtuale!

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

Grazieeeeeee è sempre un piacere ed un onore ricevere questi riconoscimenti! :D Grazie mille davvero! *_________*

Unknown ha detto...

cara ma grazie mille :)

blillaby ha detto...

Grazie milleee!!! *__*
beauty lillaby

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio!!!
buona serata!!!

My Beauty Week ha detto...

Grazie a tutte voi!Bacioni:)

Stella ha detto...

Grazie mille, sei carinissima!

http://thestyleattitude.blogspot.com/

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting