giovedì 16 febbraio 2012

Preview Naturaequa cosmesi etica e naturale

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:54
Naturale , Equa , Km0 , Eco sono i termini principali che fanno la differenza in casa Naturaequa , azienda genovese produttrice di cosmesi etica e naturale.

 NATURALE ? La cosmesi Naturaequa é priva di derivati petrolchimici , vaselina , siliconi , parabeni , PEG/PPG , EDTA , glicole propilenico.
EQUA ? Perchè l'azienda sostiene le microrealtà lontane (Marocco,Benin,Messico) , che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali : Olio di Argan , Burro di Karitè e Miele.
KM0 ? utilizzo di materie prime locali , evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali : Aloe Arborescens , Basilico , Olio di Oliva.
ECO ? linea cosmetica semplice ed essenziale , senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro : i migliori materiali riciclabili.Imballi in cartone riciclato.


Questa settimana , il corriere mi ha consegnato questi prodotti , inviati dall'azienda a scopo valutativo.Ringrazio Dr.Luigi per questa opportunità!

Si tratta di:
Crema viso antiage 50ml
Crema corpo mandarino verde 250ml
Shampoo agrumi e cannella 250ml
Campioncini crema mani,corpo e viso

Mi riservo un pò di tempo , prima di testarli ... dopodichè posterò le mie review:)
Devo aggiungere che mi sembrano davvero promettenti , ingredienti ottimi,packaging curati nei dettagli e prezzi onesti....non trovate?

Se li avete già provati...fatemi sapere le Vs.opinioni!

Baci,
Alis

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancheio ho ricevuto alcuni prodotti di questa azienda qualche giorno fa :) per ora sto testando un bagnodoccia e un olio corpo, hanno un profumo buonissimo *___* aspetto una tua review, ti seguo! passa a trovarmi se ti va, ti aspetto :D

Prince ha detto...

Anche io li ho ricevuti..per il momento li sto ancora provando :-)
un bacione!

kiki make-up ha detto...

Anche io ho ricevuto questi prodotti sono rimasta davvero contenta della qualità :) se ti va ho già recensito due prodotti sul mio blog... a breve pubblicherò un altro post su un altro loro prodotto :)
Ti seguo :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting