sabato 25 febbraio 2012

Ringana : cosmesi fresca e naturale

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:56
Cosmesi fresca , una delizia per tutti i tipi di pelle
La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.
L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro_ _".

Allo stesso tempo, la pelle viene coccolata da un elevato dosaggio di principi attivi esclusivamente vegetali. L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.

 Detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. Una fresca spruzzata di vitamine - un estratto di melissa estremamente efficace, l'idrolato di arancia, di riso e di mela donano energia e proteggono le cellule. La pelle viene visibilmente rinfrescata, pulita in profondità e preparata in modo ottimale per i trattamenti successivi.

Il siero antirughe è il prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario e il trattamento intenso e profondo ideale per la vostra pelle; preserva un aspetto giovanile e il risultato è riscontrabile immediatamente: la pelle appare visibilmente rilassata e morbida, liscia e sana, per tutto il giorno.
Concentrati crema per ogni tipo di pelle: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

L'emulsione 'acqua in olio' (A/O) del concentrato crema impedisce alla pelle di seccare e immagazzina a lungo l'idratazione. Essa protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprotettivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.


Kit viso





Kit corpo :

 Balsamo piedi
Balsamo mani & unghie
Latte per il corpo



Il toccasana per piedi stanchi: il balsamo piedi è un vero e proprio stimolante per piedi affaticati, secchi e screpolati.Agisce con principi attivi vegetali, vitamine ed oligoelementi. Esercita un effetto deodorante e antimicotico.
Una ricompensa generosa agli strapazzi ai quali le vostre mani sono sottoposte ogni giorno: il balsamo protettivo cura mani e unghie con oltre 25 essenze pregiate, rendendole morbide e lisce

L'emulsione ricca di complessi vitali nutre il corpo ed esercita un effetto lenitivo sulla pelle, che diviene morbida e seducente.La composizione, prodotta da oli vegetali esclusivi, è adatta alle esigenze delle pelli secche.

Le caratteristiche distintive che rendono unici sul mercato i cosmetici e gli integratori RINGANA sono la freschezza , la totale assenza di additivi chimici e conservanti , la mancanza di compromesi nella loro formulazione , e da ultimo la commercializzazione , che per preservare le proprietà organolettiche , avviene direttamente , dal produttore al consumatore.

Ho avuto modo di provare questi prodotti tramite i 2 mini kit (viso e corpo) , inviatomi gentilmente dall'azienda a scopo valutativo.Le formulazioni e l'etica di RINGANA mi sembrano ottime , i prodotti sono freschi , si assorbono bene e hanno delle delicate profumazioni , non invadenti.Il PAO é di 10 settimane dopo l'apertura.I prezzi mi sembrano più alti rispetto ad altre marche.

Per conoscere l'inci e acquistare i prodotti freschi RINGANA
visitate il loro sito
http://www.ringana.com/dll/

1 commenti:

Ursula Ansa ha detto...

ciao sono una nuova follower ho ricevuto anch'io oggi questi sample stasera inizio a provarli se ti va seguimi ciao

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting